Un piumino lungo è considerato uno dei tipi di capispalla invernali più popolari per molte donne. Offre una sensazione di calore e comfort senza perdere la sua eleganza. L'aspetto attraente di una ragazza dipende in gran parte dalle sue scarpe. Ti diremo quali scarpe sono adatte per i capispalla lunghi.
Scegliere le scarpe per un piumino lungo
È importante con quali scarpe abbinarle. Dopotutto, le scarpe giuste ti aiuteranno ad apparire elegante ed elegante con un lungo piumino. Pertanto, la scelta di capi di abbigliamento che si abbinano tra loro dovrebbe essere presa sul serio. Diamo esempi di cosa abbinare giacche voluminose.
Una giacca lunga protegge principalmente il suo proprietario dal freddo, il che significa che le scarpe dovrebbero fare lo stesso. Queste cose dovrebbe tenerti al caldo in caso di gelo.
IMPORTANTE! Quando si scelgono le scarpe, è necessario prima di tutto tenere conto del comfort personale e non seguire le tendenze della moda.
Piatto
La suola piatta è considerata molto comoda e pratica.
stivali
Adatto per un piumino lungo stivali ugg abbinati alla giacca. Questa combinazione è ideale per la vita di tutti i giorni.
A proposito, questa è la scelta di molte celebrità mondiali. A giudicare dalle foto, Emma Watson, Blake Lively e altre star sono state viste indossarle.
Stivali
Sembreranno insoliti Stivaletti stringati Timberland. Con questa combinazione puoi ottenere un look spettacolare ed elegante.
Stivaletti
L'opzione classica sono stivaletti e stivaletti realizzati in pelle scamosciata o pelle. A proposito, sono molto comodi per infilare pantaloni o jeans.
Gli stivaletti con pelliccia stanno diventando sempre più popolari.
Con tacco
Stivali
Quali scarpe consigliereste alle appassionate dei tacchi alti? Non possono rifiutarlo, scegliendo, ad esempio, stivali con tacchi stabili. Sono convenienti e versatili.
È meglio mettere da parte la forcina
Un lungo piumino e tacchi a spillo sono considerati una strana combinazione. Questa immagine sembra strana e non organica.
Inoltre, indossare i tacchi alti durante questo periodo è semplicemente pericoloso.
Consigli per la scelta delle scarpe per un piumino lungo
Tenendo conto dello stile dei capispalla
La regola principale: le scarpe devono essere selezionate in base allo stile dell'abbigliamento invernale.
Come fare una scelta
Fattori decisivi nella scelta delle scarpe da indossare con un piumino lungo sportivo.
- Tempo atmosferico. Un ruolo importante è giocato da quanti gradi di calore fuori dalla finestra. E anche se c'è pioggia, neve, ghiaccio e altre condizioni atmosferiche.
- Scopo. Potrebbe trattarsi di una gita in una stazione sciistica, una passeggiata nel parco o altre attività.
- Preferenze personali. Queste sono le caratteristiche individuali di una persona. Ad esempio, la preferenza per determinati materiali o produttori.
Come lo stile influenza le scarpe
IMPORTANTE! Se la giacca è destinata alle attività all'aperto, anche le scarpe dovrebbero essere sportive.
- Gli articoli lunghi e sportivi stanno bene con scarpe da ginnastica, stivaletti e scarpe da ginnastica isolanti. Si abbinano perfettamente a jeans e leggings.
- Se devi andare al lavoro o ad un appuntamento, gli stivali a tacco alto o gli stivaletti sono l'ideale. In questo caso, puoi scegliere qualcosa di interessante. Potrebbe essere un ornamento o un'allacciatura.
Per pantaloni o gonna
Le scarpe sono selezionate in base non solo allo stile della giacca. È importante anche cosa indossi sotto i capispalla.
- Con i pantaloni classici si consiglia di indossare stivali di media altezza con tacco stabile.
- Per comodità, leggings e pantaloni attillati vengono infilati in stivali di feltro, stivali larghi o dutik.
- Le amanti degli abiti e delle gonne potranno sbizzarrirsi con eleganti stivali al ginocchio.
- Il vantaggio principale degli abiti lunghi è che sotto di essi puoi indossare cose di stili e stili completamente diversi.
- Gli stivali sopra il ginocchio devono essere usati con cautela. Sono accettabili se la giacca è leggermente sopra il ginocchio. Ma non è ancora consigliabile abbinarli a piumini lunghi. Anche gli stivali a calza sembreranno strani con questi vestiti.
Come scegliere il colore delle scarpe
I produttori offrono vestiti in una varietà di colori.
IMPORTANTE! È consigliabile che il colore delle scarpe corrisponda al colore del piumino.
Ciò contribuirà a conferire all'aspetto completezza e originalità.
Opzioni di combinazione di colori
Il colore rosso della giacca si abbina bene a stivali in camoscio rosso e stivaletti neri con inserti in vernice.
Un'immagine così luminosa ed elegante attira l'aspetto maschile. È difficile passare inosservati. Inoltre, solleva perfettamente l'umore del suo proprietario. Questa combinazione spettacolare rimane amata e ricercata da molti membri del gentil sesso.
Piumino nero È meglio abbinarlo ai classici stivali in pelle scamosciata con tacchi spessi. Inoltre, gli stivali in pelle scamosciata evidenziano perfettamente il colore del piumino.
Riferimento. Se il piumino è standard o trapuntato, le scarpe possono essere abbinate agli accessori.
I piumini decorati con pelliccia sintetica o naturale sembrano impressionanti. Inoltre, decorano non solo i colletti, ma anche le tasche o le maniche. Per completare il look, è meglio scegliere stivali con pelliccia simile per tali capispalla.
Seguendo le regole di base per combinare i capispalla, puoi ottenere un look interessante e memorabile.
Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti a orientarti e a fare la scelta giusta per trovare le scarpe giuste.
È possibile indossare Martin neri sotto una lunga coperta-piumino nero (la lunghezza del piumino arriva fino allo stinco)? Corrisponde o sembrerà di cattivo gusto? Se va insieme, allora forse Martins in vernice nera?