Molte persone hanno notato che le camicie da uomo hanno spesso un'asola sul retro. Cucilo sul davanti. Non tutte le persone sanno perché il circuito è necessario in questo particolare posto. Esistono diverse versioni di risposte su questo argomento, ognuna delle quali ha la propria spiegazione.
Varie versioni
La versione più semplice e ovvia è che il passante sul retro è necessario per appendere il prodotto. Per le camicie da uomo, non è consuetudine fare un cappio sul rovescio, poiché può essere scomodo da indossare e irritare il collo. Pertanto, la posizione è stata scelta sul lato anteriore sotto il giogo.
Importante! È impossibile dire con assoluta certezza il motivo della comparsa di un cappio sul retro della maglietta. Alcune versioni hanno un background storico.
L'affermazione successiva è che il passante sulla camicia risale ai tempi antichi, quando si indossavano cravatte e colletti staccabili inamidati e il passante veniva utilizzato come chiusura. A quel tempo, le cravatte erano la decorazione principale degli abiti maschili.Il cappio aiutava a trattenere il colletto o la cravatta in modo che non scivolasse e mantenesse la sua forma. A quei tempi, le cravatte ricordavano più le moderne sciarpe e sciarpe di seta.
La terza opzione è avvolta nel romanticismo. Dicono che camicie con occhielli simili iniziarono ad apparire nei negozi americani e guadagnarono immediatamente popolarità tra gli studenti locali. Quando si praticava sport era conveniente appendere la maglietta nello spogliatoio in modo che non si sgualcisse. Un po 'più tardi, i loop sono entrati nella vita studentesca come simboli di relazioni romantiche. I giovani li tagliano come segno che i loro cuori sono occupati e che hanno un amante. E le ragazze indossavano sciarpe con i colori dell’istituto scolastico prescelto.
Riferimento! Il passante sul retro di una camicia da uomo è utile quando devi cambiarti i vestiti, ma non c'è né un posto né qualcosa a cui appenderlo.
Come usare un'asola su una camicia
Le persone moderne vedono un solo scopo nel ciclo. Puoi appenderci ordinatamente una maglietta se vai in palestra o in un altro posto dove devi cambiarti d'abito. Se l'oggetto non è piegato, ma appeso a un gancio, non si sgualcerà e non perderà il suo aspetto originale.
Anche se a casa gli uomini preferiscono ancora appendere i prodotti sullo schienale di una sedia o nell'armadio sulle grucce. I passanti sulle camicie moderne sono semplicemente un omaggio alla moda, alle tradizioni secolari; oggigiorno servono semplicemente come elemento decorativo.
Agganciare il guinzaglio e non sarebbe scappato lontano.
Questo è un elemento decorativo, come toppe, spallacci (non in uniforme militare).
Esattamente))
Forse in modo che il passante sul colletto non sfregasse il collo, è stato spostato all'esterno sul retro? Questa versione mi sembra più logica.
le ragazze si fanno i capelli, l'ho visto nella foto. Non ha senso impiccarla per questo se puoi impiccarla per il distintivo a nome dell'azienda.
Hai visto come si allacciano le bretelle dei pantaloni sul retro? E prima forse serviva il passante sul retro della maglietta?
se leggi attentamente, questo è esattamente ciò di cui è scritto) E tu, povero studente, il corvo contava)))
Questa è stata la risposta di Vlad)
È molto “interessante” leggere quattro volte che una maglietta era appesa ad un cappio!
L'autore ha superato se stesso?
Il passante sul colletto non mi strofina a lungo il collo. Il supporto mi è caduto da sotto i piedi e tutti i disagi sono finiti.
Non leggo le versioni, ma penso prima. La tua intelligenza non ti ha permesso di rispondere a un thread specifico, ma ha creato due post separati)))
Se serve per appendere una camicia, dovrebbe essere fatta più in alto, appena sotto il colletto. Penso che sia l'arredamento.
Decorazione elegante per ragazzi
Beh, comunque, a cosa serve questo loop? L'articolo è a cento miglia dal paradiso e tutto è foresta.
Ho pensato anche alle bretelle (aiuto)
Non ti è venuto in mente di chiedere a chi cuce camicie? Ci ha mostrato le sue congetture qui))))))
C'era una volta qualcuno semplicemente lo cuciva e sorrideva: "E poi lascia che le persone si grattino la testa per anni e pensino, beh, perché questo cappio?" Nessuna ragione! È solo che qualcuno ha fatto uno scherzo!
Avrebbero potuto farlo semplicemente per pubblicizzare l'etichetta, come fanno su alcuni gin sulla tasca posteriore sotto forma dello stesso anello, ma più piccolo. E sicuramente non è per appendere i pantaloni a un gancio.
Molti modelli di maglioni sportivi e magliette di noti produttori hanno anche un passante all'esterno del colletto, destinato a fissare il filo delle cuffie in modo che non penzoli e non interferisca con lo sport e il movimento attivo. Dopotutto è il 21° secolo. Se non sai una cosa non vuol dire che non abbia senso e che sia stata fatta proprio così, per bellezza, ecc.
Il passante sulle magliette era prima dei fili dei gadget)))
O forse sono passate delle bretelle? in particolare quelli che corrono lungo la schiena e si dividono in due in basso e in alto? per risolverlo.
Ma cosa dicono comunque i produttori di camicie? Con la voglia attuale di risparmiare su tutto e tutti, chissà perché ci cuciono addosso questo elemento...
In modo che costi di più
Ho guardato specificamente le mie camicie nel mio armadio e ho chiesto: sono l'unico che non ha gli occhielli sul retro della camicia?
Lo stesso anello è cucito sulle scarpe sportive, sulle scarpe da ginnastica, in modo che durante le escursioni puoi appendere le scarpe a un ramo o un bastone o dietro una tenda e asciugarle al sole e all'aria. Nelle camicie, tali anelli si trovano soprattutto anche sulle camicie sportive, in modo che possano anche essere rimosse e appese rapidamente.Nelle versioni di lusso che vengono indossate in ufficio - non le ho viste - devono essere appese con cura alle grucce in modo per non stropicciarsi.
In un bar, una guardia di sicurezza si è messa nei guai, lo prende per il cappio e lo butta fuori da questo cappio per non sporcarsi le mani su un ubriaco! (il cui uomo si è pisciato addosso)
Dove in Russia vengono vendute queste magliette? O hai semplicemente ripubblicato da una rivista importata e ti sei rallegrato?
Il vero scopo del passante QUESTO è per bretelle speciali di marca con chiusura adeguata. Per comodità, dopo aver liberato i pantaloni….o… dalle 4 chiusure delle bretelle, le bretelle rimangono sul passante, nella posizione fabbricata
Questa è una risposta perfettamente corretta: che razza di approvazione è questa?
Esistono diverse operazioni in diversi modelli. Le camicie vengono cucite su un filo, dove vengono calcolate tutte le operazioni, il tempo di lavorazione e il numero di sarte. Pertanto, questo ciclo è fatto in modo che quando si passa da un modello più complesso a uno più semplice, semplicemente non interrompe il flusso e occupa il tempo libero.
Guarda le Tartarughe Ninja, hanno messo una spada delicata in questo circuito. Questo fanno i veri uomini, e tu sei una cravatta, una sciarpa, una gruccia...
Questo anello serve per appendere una maglietta nello stabilimento balneare, in palestra e in altri luoghi pubblici. Per motivi di igiene non appendere la maglietta sulle grucce altrui: le ascelle e il collo sono terreno fertile per l'infezione. Per gli stessi motivi il cappio viene realizzato all'esterno.
come potrebbe il passante sul retro trattenere la cravatta??
Alcune giacche marine e tattiche hanno un passante. Una gaffa si aggrappa meglio se una persona ha bisogno di essere tirata fuori dall'acqua. Probabilmente da lì crescono le gambe
Cravatta posteriore
Non l'ho visto sulle camicie eleganti. Di solito su camicie in stile uniforme. Presumo che lo scopo originale fosse quello di legare un copricapo uniforme (berretto, berretto).
Chi vuole farlo lì (produttore) - sia davanti che dietro... Non c'è altro di cui scrivere, ma tu vuoi? Quindi questa è grafomania.
È possibile che, in modo che la parte stretta della cravatta non penzoli davanti (non sporga da sotto la parte principale e larga), venga gettata sotto il colletto e fatta passare attraverso questo anello. Ma quale doveva essere la flessibilità delle mani?