Sta diventando più freddo e vuoi indossare solo qualcosa di caldo e accogliente. Quindi, flanella! Oppure puoi suggerirmi un altro tessuto altrettanto comodo? E allora nascono i dubbi: la flanella non è forse solo pigiama per bambini e vestaglie per nonna? Ovviamente no! Dopotutto, ci sono camicie, non dimenticartene. Tieni a mente: Una camicia da donna in flanella è pratica e alla moda. Questo capo di abbigliamento trendy è un must nel guardaroba di una donna. Certo, se la signora sta pensando a un look elegante. Guarda tu stesso.
Camicia di flanella come tendenza della moda
Chiariamo subito: stiamo parlando di abiti a quadretti, che ricordano una camicia da uomo. Hai notato che i vestiti da uomo sembrano insolitamente attraenti per le donne?
Riferimento. I modelli a scacchi sono diventati una tendenza negli anni '70 del secolo scorso. Nel 2020 torna la moda degli anni Settanta. Pertanto, l'importanza di una camicia di flanella a quadri è in aumento.
Proprietà della flanella
Al giorno d'oggi, l'interesse per questo materiale è in crescita. La flanella ha una serie di qualità attraenti:
- Ha una buona conduttività termica, ideale per vestiti caldi.
- Il tessuto si confronta favorevolmente con molti tessuti moderni utilizzando materiali naturali (lana, cotone) come base.
- Naturalezza è diventata la base per caratteristiche importanti come la compatibilità ambientale e l'ipoallergenicità.
- Il materiale è pratico e ha un alto grado di resistenza all'usura.. Si indossa bene, mantenendo a lungo la sua qualità e il suo aspetto.
Modelli
Le donne non potevano fare a meno di apprezzare i tessuti con tali qualità e proprietà. Gli stilisti ne hanno tenuto conto e hanno sviluppato interessanti modelli di camicie di flanella.
- Taglio vario prodotti. Puoi trovare sia modelli aderenti che larghi e voluminosi.
- I modelli offerti dall'uso commerciale varie parti. Ci sono abiti con le classiche maniche lunghe o un'opzione più femminile con maniche a sbuffo. La lunghezza (corta e lunga), la chiusura (bottoni, bottoni automatici) e la forma del colletto variano.
- Vengono prodotti moderni modelli invernali con fodera in pile. Ciò aumenta la loro domanda nella stagione fredda.
- Più sfumature diverse utilizzato per colorare il materiale. Ciò ti consente di creare immagini interessanti utilizzando la maglietta in varie combinazioni.
Con cosa indossare
Una camicia di flanella è tutt'altro che noiosa! Dopotutto, puoi sembrare sempre nuovo. Permette di creare una varietà di combinazioni.
Con jeans e pantaloncini
Questa opzione si adatta a quasi tutte le donne, indipendentemente dall'età e dal tipo di corporatura. Perché puoi indossare una camicia in diversi modi:
- La maglietta potrebbe esserlo infilato nei jeanscome una camicetta. Perché non enfatizzare la tua figura se è snella?
- Un'opzione meno formale non è fare rifornimento, ma annodare i lembi della camicia.
- Indossare fuori dai pantaloni - un altro modo. Inoltre, in questa forma, la “flanella” può sostituire in autunno un cardigan o una mantella leggera.
Consiglio. Aggiungi un tocco di casual moda al tuo look infilando una o entrambe le gambe nei jeans, lasciando la parte posteriore fuori dai pantaloni.
Con pantaloni
Con questo top è possibile indossare una varietà di stili di pantaloni. Velluto a coste o pelle attillati, culotte larghe, cargo: non ci sono restrizioni per esperimenti interessanti!
Con una gonna
Non avere dubbi, l'immagine risulterà molto armoniosa.
Le giovani donne apprezzeranno il tipico look da studentessa stile preppyche è così popolare oggi. Top a quadri, gonna a pieghe, calze al ginocchio – forse uno studente eccellente, ma sicuramente non noioso!
Hai già superato l'età da studente? Tuttavia, non esitare ad abbinarlo a una gonna. Prova ad abbinare una camicia di flanella con una gonna a tubino. Indossa un top coordinato sotto la camicia, non abbottonarlo! Completa l'abbinamento con una cintura larga e assicurati di non passare inosservata!
A proposito, non è adatta solo una gonna dritta. Svasature, plissettature, plissettature - questi ed altri modelli sono abbinati ad un top in flanella.
Capispalla e scarpe
Questa maglietta ti dà una sensazione di comfort quando la indossi. sotto un maglione, una felpa, una felpa o una felpa con cappuccio. Lei è bella con una giacca, un piumino e persino un cappotto di montone.
Non ci saranno problemi con la scelta delle scarpe. A seconda dell'immagine creata, sarà appropriato modelli con suola solida (mocassini, slip-on, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica), scarpe ruvide, scarpe col tacco alto o stivali.
In sostanza, se non hai già una camicia di flanella, è un pasticcio da sistemare. Scegli la tua tonalità e il tuo modello, abbina con audacia, indossa con piacere!