Come attaccare le spalline ad una maglietta

Ogni soldato o agente di polizia deve essere in grado di allacciare correttamente gli spallacci alla giacca o alla camicia. Anche un giovane cadetto o cadetto impara a eseguire queste semplici azioni nel primo anno di addestramento. Esistono diversi metodi per risolvere il problema; è possibile ottenere un risultato sicuro in appena un paio di minuti. Non è necessario visitare uno studio; puoi effettivamente attaccare gli spallacci a casa.

I metodi più semplici per attaccare gli spallacci a una maglietta

Tracolla

Non esiste un unico modo corretto per risolvere il problema. Il personale militare esperto attacca le insegne utilizzando i seguenti mezzi disponibili:

  • aghi;
  • perni;
  • partite;
  • bordatura.

Un'ottima alternativa sarebbe un normale ago e filo. Nel testo di questo articolo considereremo ciascuno di questi metodi in modo più dettagliato.

Importante! Durante il processo di fissaggio, le tue azioni devono essere lente e attente. Altrimenti rischi di danneggiare i tuoi vestiti.

Come scegliere il miglior metodo di fissaggio in base al materiale della maglietta

Vuoi che le tue spalline si adattino perfettamente? Quindi devi prestare attenzione al materiale della maglietta. Sui prodotti realizzati in tessuto rigido è meglio fissare gli adesivi con una graffetta. Se i vestiti sono realizzati in materiale morbido, dovrai utilizzare ago e filo. Altrimenti, gli spallacci sembreranno brutti.

Come cucire correttamente gli spallacci su una maglietta, a seconda dello scopo del capo di abbigliamento: consigli fotografici

SpallacciTracolla

Come mettere gli spallacci sulla maglietta di un cadetto

Tracolla e camiciaOgni cadetto è tenuto a poter prendersi cura della propria uniforme. Se raccogli gli spallacci per la prima volta, ti consigliamo di seguire l'esatto algoritmo delle azioni:

  1. Prepara la maglietta. Trova passanti e passanti per cintura speciali sui ganci.
  2. Fissare un piccolo bottone nel passante.
  3. Prendi la tracolla tra le mani e poi metti il ​​​​pulsante della firma sopra.
  4. Cuci questi due bottoni tra loro usando il filo normale.
  5. Infilare la striscia inferiore di tessuto della tracolla attraverso gli occhielli e fissarla agli indumenti.
  6. Il bottone dovrebbe trovarsi sul rovescio del capo.

Ripeti i passaggi simili sulla seconda spalla. Al termine della procedura lisciare accuratamente il tessuto.

Come attaccare in sicurezza gli spallacci alla maglietta di un bambino

Come attaccare gli spallacci alla maglietta di un bambinoI ragazzi che studiano al liceo della polizia o alla scuola militare di Suvorov sono costretti a indossare le insegne standard. Se vengono cuciti in modo errato, non solo il tessuto, ma anche la pelle del giovane potrebbe soffrirne. Cerca di non utilizzare una graffetta o uno spillo poiché questi oggetti sono piuttosto taglienti. Utilizzare metodi alternativi per risolvere il problema.

Nota! Gli adolescenti indipendenti non potevano attaccare con cura gli spallacci. I genitori sono obbligati a verificare la qualità del lavoro svolto e, se necessario, ad apportare alcune modifiche.

Attaccare gli spallacci a una maglietta della polizia

La polizia attacca gli spallacci in qualsiasi modo disponibile. Alcuni funzionari delle forze dell'ordine preferiscono fare quanto segue: innanzitutto rimuovere il gancio e infilarlo negli anelli della maglietta e degli spallacci, quindi fissare il tessuto con un laccio.

Metodi di montaggio popolari

Vuoi attaccare una spallina in pochi minuti e senza troppi sforzi? Quindi i seguenti metodi per risolvere il problema saranno adatti a te:

Fissare con una graffetta.

ClipQuesto metodo è accessibile e semplice. Prova a seguire una determinata sequenza di azioni. Per prima cosa devi stirare con cura e attenzione la camicia e le spalline con un ferro caldo. In questo modo, le insegne si adatteranno perfettamente ai tuoi vestiti. Quindi devi prendere una piccola graffetta e infilarla attraverso il pulsante. Eseguire tutte le azioni con molta attenzione per non danneggiare l'integrità del tessuto.

Attaccare con una corrispondenza.

Il personale militare esperto utilizza fiammiferi per risolvere il problema. Prova a infilarli attraverso l'occhiello del bottone.

Importante! Un pezzo di legno fragile può rompersi anche con un leggero impatto.

Fissare con uno spillo.

Questo metodo non è affidabile come i precedenti. Anche una tracolla attaccata può muoversi parecchio. Puoi affrontare il problema se pieghi saldamente il perno. Non tutti gli uomini e le donne possono farlo; il perno può staccarsi in qualsiasi momento!

Come cucire le spalline sul profilo

Questo metodo è adatto al personale militare di alcune unità. Cuci saldamente il cordoncino alla maglietta. Sebbene le azioni siano considerate affidabili, c'è un avvertimento. Se entri per lavare l'uniforme o semplicemente per togliere gli spallacci, dovrai strapparli insieme ai bordini.

Come realizzare con cura le spalline su una maglietta

SpallacciL'accuratezza e la precisione sono un tratto caratteriale obbligatorio di ogni militare. Quando si maneggiano gli spallacci, è necessario ricordare anche alcune regole. Attacca loro tutte le stelle e gli altri segni (se necessario) e prepara in anticipo anche il materiale necessario. Sarà difficile completare l'attività in modo accurato per la prima volta; prova a esercitarti su un normale pezzo di stoffa. Ricorda che anche gli specialisti riconosciuti non possono cucire rapidamente gli spallacci.

Che caratteristiche hanno le camicie da uomo con spalline?

Questo tipo di abbigliamento richiede un trattamento speciale. Molte donne lavano erroneamente la camicia insieme alle spalline. Questo è proibito! Prima di iniziare il processo di lavaggio, slacciateli e posizionateli in un luogo visibile. Le insegne perderanno il loro aspetto, il tessuto diventerà “ondulato” e peloso. Non dimenticare di stirare regolarmente questo capo di abbigliamento. Conserva la maglietta sulle grucce, insieme ad altri oggetti dell'uniforme.

Dove una camicia bianca con spalline è un attributo obbligatorio

Camicia bianca con spalline

Le spalline sono insegne sulle spalle sugli indumenti. Non solo i rappresentanti delle forze dell'ordine possono indossare una camicia bianca con loro. Vedrai questo attributo sulle spalle dei seguenti rappresentanti della società:

  • Cadetti e studenti del liceo.
  • Personale militare.
  • Procuratori.
  • Rappresentanti del servizio penitenziario e del Ministero delle infrastrutture della Federazione Russa.
  • Poliziotti.
  • Ufficiali doganali.

Pertanto, gli spallacci sono un attributo obbligatorio non solo tra i militari. Le insegne ben attaccate sono una parte importante dell'aspetto dei rappresentanti delle forze dell'ordine e di altre strutture autorizzate.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa