Come annodare un fazzoletto sotto la camicia di un uomo

Fazzoletto da uomo sotto la camiciaGli uomini moderni fanno del loro meglio per stare al passo con i tempi e apparire eleganti e pertinenti. Uno degli accessori moda più apprezzati è il fazzoletto da collo. Sono così versatili che possono enfatizzare contemporaneamente l'individualità di un uomo, il suo senso del gusto unico e trasformare la sua intera immagine.

Metodi per legare le sciarpe da uomo al collo, a seconda del tipo di prodotto

Esistono diversi modi popolari per legare un tale accessorio in diversi modi. La scelta della tecnica dipende direttamente dal prodotto stesso. Possono essere dei seguenti tipi:

  • ascot;
  • caso;
  • piastrone.

Il tipo ascot si abbina bene a giacche, camicie e gilet. Legarlo non sarà troppo difficile.

La prima cosa da fare – appendilo al collo in modo che entrambe le estremità siano allo stesso livello. Successivamente, devi prendere un bordo e lanciarlo sul secondo. Dopodiché l'ascot dovrebbe essere livellato. Successivamente, i bordi devono essere accuratamente infilati nella maglietta. La tua immagine è pronta.

Il tipo di custodia è simile a una normale sciarpa, ma i modi di indossarla sono molto diversi. Puoi semplicemente metterlo più volte al collo o fare un piccolo nodo nella zona del petto.

Il piastrone è un metodo di legatura in cui un uomo si copre non solo il collo, ma anche il petto. Sono spesso usati per le celebrazioni di nozze.

Metodi popolari per legare i fazzoletti da collo da uomo

Al giorno d'oggi, puoi annodare i fazzoletti al collo in vari modi, dal classico tipo ascot alle tue visioni. Tutto dipende dall'umore, dal tipo e dall'abbigliamento dell'uomo. Il metodo più diffuso è la legatura tipo ascot.

Ascot

Come legare la sciarpa di un uomo al collo a seconda dello stile dell'outfit o del tema dell'evento

Quegli uomini che preferiscono l'abbigliamento classico dovrebbero scegliere materiali caldi e semplici. La selezione viene effettuata per colore e stile. Se stiamo parlando di un matrimonio, l'opzione migliore sarebbe una cartuccia, se stiamo parlando di un pranzo di lavoro o di un andare al lavoro, allora puoi annodarla come una cravatta classica.

Per gli amanti della libertà, è adatto un semplice indossamento in stile drift (quando viene semplicemente gettato al collo).

Come legare in modo ordinato e originale un fazzoletto da uomo sotto una camicia

Ecco alcuni modi interessanti per legare il fazzoletto da collo di un uomo.

Metodo per legare sotto una maglietta
Come annodare una sciarpa sotto una maglietta

Varietà di nodi

Scialle sotto la camicia

Modi per annodare i fazzoletti da collo da uomo per un look casual

Modi per annodare i fazzoletti da collo da uomo per un look casualPer creare un'immagine per tutti i giorni, puoi legare una sciarpa non sul colletto di una camicia, ma sul collo nudo con un nodo akot, oppure utilizzare un disegno a tubino per uno stile casual. Qual è il modo migliore per legare una sciarpa al collo di un uomo se sta per partecipare a un evento speciale.Una soluzione originale e allo stesso tempo ottima sarebbe legarla a forma di cravatta. Il tipo ascot avrà un bell'aspetto ma insolito. Se vuoi attirare l'attenzione, questa è la tua opzione.

Quali sono i criteri per scegliere un foulard per l’outfit di un uomo?

  1. Dovrebbe enfatizzare l'immagine creata.
  2. Non esagerare con la varietà di colori, perché potresti sembrare un pappagallo.
  3. L'opzione ideale sarebbero le sciarpe che si adattano all'aspetto generale dell'uomo.

Quali tessuti sono i più facili da annodare?

Di norma, è più semplice legare un accessorio del genere sete. Si distinguono per la loro struttura e l'aspetto presentabile. È una buona idea annodare capi in cotone o lana. In questo modo puoi stare al caldo anche in caso di maltempo.

Indossali con piacere e attira gli sguardi ammirati delle donne per la tua natura insolita e mascolina con i fazzoletti da uomo.

Recensioni e commenti
E Elena:

Come valutare un articolo?

Materiali

Tende

Stoffa