Camicie da donna alla moda e attuali

Una camicia alla moda è uno degli elementi base del guardaroba di una donna. Questo capo di abbigliamento è comodo e pratico, si abbina bene e può diventare il punto forte di un'immagine. Come ogni capo guardaroba popolare, la camicia viene modificata sotto l'influenza delle tendenze della moda e, insieme ai modelli classici, le fashioniste provano varianti del taglio originale. Quali sono le principali tendenze di questa stagione?

Tendenze moda camicie da donna 2020 con foto

A seconda del taglio e del colore, una camicia può essere un complemento ideale per un look da ufficio o può trasformare in modo sorprendente un outfit casual o romantico. La tavolozza dei toni della stagione attuale comprende sia colori che non contraddicono i requisiti del codice di abbigliamento, sia tonalità brillanti. Il monocromatico può essere incredibilmente elegante e attraente se il colore della maglietta si adatta al tuo viso e l'immagine stessa è composta correttamente in termini di combinazioni di colori.

Una delle tonalità base della stagione è il bianco. A seconda delle opzioni di taglio e delle soluzioni decorative, una camicia in questa tonalità acromatica di base sarà adatta in ufficio, durante una passeggiata o ad un appuntamento.

Camicia bianca per un look business.

@margolina_fashion

Maglia bianca con pantaloncini.

@margolina_fashion

La palette di polveri pastello morbide e alla moda comprende:

  • menta;
  • beige scuro;
  • grigio cenere;
  • tonalità di denim invecchiato.

Gli amanti dei toni ricchi e luminosi possono prestare attenzione ai modelli nelle attuali tonalità blu, turchese, zafferano, verde erba e cannella.

Camicia blu scuro.

@nattylooker

Camicia beige.

@nattylooker

Le camicie in questi colori stanno benissimo con jeans, pantaloni, gonne o pantaloncini in una varietà di stili.

Un po' di stampe e opzioni di arredamento. “Legacy” 2019 – fantasia a quadretti. Una stampa di grandi dimensioni sembra particolarmente "colpita". Completata con stile con accessori coordinati e altri capi del guardaroba (in tinta unita o con fantasia nello stesso stile), una camicia a quadri renderà il tuo look incredibilmente elegante e alla moda.

Riferimento. Abbigliamento e accessori in stile rocker si abbinano molto bene con una camicia a quadri in tonalità non basic. Puoi abbinarlo a un fondo in pelle, stivali alti o stivali da motociclista e altri attributi che si adattano al tema.

Camicia a quadri.

@nattylooker

Le strisce sono ancora rilevanti: sia in bianco e nero che a colori. Non andrà contro la moda indossare un modello a pois o con fantasia paisley.

Camicia a quadri larghi.

@nattylooker

La maglietta è a righe.

@ishsfashionista

I tratti caratteristici di una camicia alla moda sono il taglio elegante, la leggerezza e l'ariosità del materiale. Per creare un effetto simile, vengono utilizzati alcuni tessuti e le loro combinazioni: chiffon, seta, pizzo. I modelli con tali caratteristiche sembrano incredibilmente femminili, sottolineando la fragilità o nascondendo con successo i difetti della figura.

Camicia a pois.

@tishsfashionista

Camicia in pelle.

@_meea_

E come se in contrasto con una certa effimerità di seta e pizzo, i modelli in cotone spesso sono rilevanti per le giornate fresche, così come la tendenza della stagione: camicie in pelle.

Riferimento. Una camicia di pelle può essere indossata da sola o come strato superiore di abbigliamento.

Ciao degli anni '70 possono essere definite le camicie in denim blu alla moda per le donne di questa stagione. I modelli in denim erano presenti nelle sfilate di molti famosi stilisti.

Camicia di jeans.

@nileshchouhan28

Le camicie realizzate con materiali combinati sembrano interessanti. Questi possono includere opzioni come cotone e chiffon, inserti in cotone e pizzo, ecc.

Modelli attuali di camicie da donna

Nonostante il taglio semplice e il design laconico, un elemento del guardaroba come una semplice camicia classica non passerà mai di moda. Sta meglio insieme ai pantaloni. Le opzioni inferiori in colori tenui sono adatte per l'ufficio, ma per la sera potresti preferire un colore più luminoso.

Il modello alla moda della stagione è una camicia con maniche voluminose. Non prevede la presenza di nessun'altra cima: questo è l'elemento principale dell'immagine e dovrebbe essere mostrato "in tutto il suo splendore". Secondo le regole della combinazione - non sovraccaricare il look con più elementi evidenti contemporaneamente - dovresti scegliere un fondo con un design laconico per una camicia con maniche voluminose.

Camicia in pelle con maniche voluminose.

@peggyshoeshop

I modelli oversize sono popolari ormai da diverse stagioni e non perderanno la loro posizione. Le immagini con un modello del genere saranno rilevanti per molti anni, quindi acquistarlo può essere definito un "investimento a lungo termine" nel tuo guardaroba.

L'aspetto insolito delle opzioni asimmetriche le ha anche "mantenute" nei successi della moda per un bel po' di tempo. Le camicie con questa caratteristica possono avere le spalle scoperte o gli orli irregolari.

Le camicie lunghe ti consentono di creare un'ampia varietà di outfit. Inoltre, sono anche incredibilmente comodi da indossare. È grazie alla loro versatilità, all'aspetto elegante e alla facilità d'uso che le versioni estese sono diventate molto popolari. Possono essere indossati con pantaloni e leggings o in splendido isolamento.

Lunga camicia.

@jeanasis_atrematsudo

Gli articoli di base del guardaroba, che includono una camicia da donna alla moda, saranno sempre rilevanti. La conoscenza delle tendenze della moda e la capacità di usarle con saggezza durante la composizione delle immagini ti permetteranno di essere sempre alla moda.

Recensioni e commenti
T Tatiana:

Buon pomeriggio
Le magliette sono fantastiche! Potete dirmi dove posso acquistarli?
Grazie!

Materiali

Tende

Stoffa