Camicia realizzata in oro

Un uomo d'affari indiano di 32 anni di Mumbai, la città più grande dell'India, ha ordinato una lussuosa camicia d'oro puro per 250.000 dollari.

Camicia realizzata in oro

Che aspetto ha una camicia dorata?

La camicia del ricco uomo d'affari presenta un colletto, polsini e sei bottoni dorati, ciascuno decorato con strass Swarovski. La base di questa maglietta è il velluto a coste bianco. Piccole placche d'oro sono cucite sopra il materiale morbido. La base è realizzata per proteggere la pelle dai danni metallici.

L'idea per il capo di abbigliamento originale appartiene al gioielliere Tejpal Rank: "L'idea per una camicia con intrecci d'oro è nata dopo aver osservato l'abbigliamento militare degli antichi sovrani: tale cotta di maglia veniva indossata dai re prima delle battaglie."

Camicia realizzata in oro

La veste d'oro è composta da più di una semplice camicia. Il set comprende una cintura dorata con cristalli Swarovski, grandi bracciali in metallo prezioso e un set di anelli che possono essere indossati su tutte le dita. Ma le grandi catene di tessitura che un uomo d'affari di solito indossa con una maglietta del genere sono state realizzate un po 'prima.L'indiano se li regalò per il suo compleanno.

Quanto oro ci è voluto per produrlo?

La maglietta è stata “cucita” secondo un disegno individuale. Per realizzare questa maglia unica sono stati coinvolti 15 gioiellieri, che hanno lavorato tutto il giorno per 14 giorni. Per la produzione sono state necessarie 3.380 ore di lavoro.

Ma il peso complessivo della maglia realizzata è semplicemente impressionante. Per realizzarlo ci sono voluti 3,2 kg di oro puro.

Camicia realizzata in oro

Per realizzare questa idea, i gioiellieri hanno rivestito d'oro una camicia di velluto a coste bianca appositamente realizzata.

Questo prodotto aveva anche una tasca sul petto cucita sopra. In generale, in apparenza è solo una maglietta estiva a maniche corte.

Riferimento! L’uomo d’affari indiano ha commentato il suo ordine originale: “Non sono un uomo molto attraente, ma molto probabilmente nessuna donna può resistere a questa maglietta. Una maglietta in oro puro è stata per lungo tempo il mio sogno principale e, ora che l’ho realizzato, sarà la prova della mia reputazione davanti ai miei amici e partner commerciali”.

Chi è il proprietario della camicia d'oro?

L'uomo d'affari indiano Datta Fuge ha deciso di arricchirsi, nel vero senso della parola. Un indiano ha ordinato una maglietta del valore di 250mila dollari.

Il finanziere ha detto ai giornalisti di un giornale locale che ha deciso di entrare nel Guinness dei libri contemporaneamente ai vestiti costosi. Secondo un ricco indiano, ha una grande passione per i gioielli realizzati in metalli costosi e non è mai apparso nella società senza indossare più di 2-3 chilogrammi di gioielli sul collo e sulle mani. Ora il ricco nota che inizierà ad apparire nei luoghi pubblici solo circondato dalle sue guardie del corpo.

"Quando indossi qualcosa di costoso come una maglietta dorata, devi essere costantemente vigile e molto attento."

Camicia realizzata in oro

Un ricco finanziere è rispettato in India.Divenne famoso non solo come grande amante del metallo costoso, ma anche per beneficenza. Ogni anno paga più di 150 operazioni complesse per i bambini affetti da poliomielite.

Ma come si è saputo nel luglio 2016, Datta Fuge è stato ucciso. Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver commesso atti criminali. La lite probabilmente è avvenuta per soldi.

Secondo la polizia, uno dei sospettati ha invitato Datta e il figlio maggiore alla sua festa di compleanno, che ha avuto luogo nella città di Pune (160 km a est di Mumbai).

Quando l'uomo d'affari e suo figlio sono arrivati ​​nel luogo indicato, sono stati aggrediti da diverse persone armate di pietre e coltelli. La polizia ha detto che il figlio ha assistito all'omicidio di suo padre e i criminali lo hanno rilasciato.

Recensioni e commenti
D Denis:

QUESTA È LA TUA RICCHEZZA

Materiali

Tende

Stoffa