Maglia finta è una novità alla moda che rende molto più facile per tutte le donne scegliere i vestiti adatti. Se prima dovevi abbinare tu stesso una camicia con un maglione, ora i designer scelgono soluzioni eleganti. Una camicia finta è un maglione di qualsiasi modello, il colletto della camicia è già cucito al collo e i polsini sono già cuciti alle maniche. Inoltre, da sotto il maglione spunta anche il fondo della maglietta. Sembra che sia davvero sotto la giacca esterna. Questo outfit è adatto per qualsiasi evento importante: una riunione d'affari, una festa aziendale o un esame.
Maglietta finta per bambini - Questa è una soluzione ideale per gli adolescenti. Molti scolaroE punturaYusembra che loro scomodo SUmettere un maglione su una maglietta: salta su, si intromette, si alza. L'innovazione moderna ti consente di sbarazzarti di questi problemi. Il bambino sembra intelligente e si sente a suo agio.
Maglione da donna: cosa indossarlo
In linea di principio, una novità alla moda si adatta a quasi tutto. Esistono diversi look firmati considerati i più popolari ed eleganti, anche se nessuno vieta di sperimentare. Ecco alcune opzioni:
- Alassika è un maglione nero e un colletto bianco. Questo modello è ideale per il lavoro o l'università. Puoi aggiungerlo con una gonna–matita, pantaloni classici in nero o grigio. Non consigliato per essere combinato con bianco cose. Le culotte sembreranno originali. Un taglio moderno enfatizzerà un'immagine non standard, mentre la presenza di colletto e polsini gli conferirà rigore.
- PLo stile di mosca è un tropo a scacchi o strisce con maglioni colorati. Questa opzione si sposa perfettamente con i jeans di qualsiasi stile. I modelli dritti blu scuro o azzurro vanno bene. Un piccolo zaino o una borsa a tracolla completeranno il look.
- Nstile formale: prevede una combinazione di un trompe l'oeil lucido o un colletto decorato con strass, catene, angoli e un maglione basic. Questa giacca starà benissimo con una gonna allungata a pieghe, pantaloni larghi e altre varianti alla moda.
Giacca da donna–L'intoppo è adatto anche alle ragazze adolescenti. Puoi sempre indossarlo a scuola, in vacanza o per un esame. La cosa principale da ricordare: Questo modello non prevede un'abbondanza di decorazioni. Gli accessori includono un braccialetto sottile o un piccolo pendente su una catena. Non per niente una cosa comoda è popolare tra le fashioniste di tutto il mondo: di per sé definisce già lo stile.
Camicia finta per uno scolaretto: come scegliere
Le esche per gli scolari sono un'ottima idea non solo per il primo settembre o per un'altra festività.È adatto per le passeggiate di tutti i giorni, per andare a scuola o per le gite del fine settimana. Il bambino sembra sempre pulito e ben curato, mentre alla maggior parte degli adolescenti piacciono questi vestiti. Ci sono modelli per ragazzi e ragazze. Le opzioni delle donne spesso comportano la presenza di un ampio scollo rotondo o triangolare, sotto il quale l'intoppo sembra il più vantaggioso. Generalmente questo è un colletto di pizzotesticoli con balze, camicie civettuole con ricami o fantasie. Tra i modelli per ragazzi, i più apprezzati sono:
- Giubbotti falsi.
- Maglioni finti con scollo a V.
- Maglioni girocollo.