L’estate 2020 si svolge per le persone in modalità autoisolamento. Tuttavia, molti non perdono tempo e apprendono nuove competenze. Ad esempio, l'artigianato. Recentemente è diventata un'intera tendenza della moda. Prima gioielli con perline, poi borse a tracolla e ora top lavorati a maglia. Te ne parlerò oggi.
Parte superiore corta
Questo è un modello corto semplice che lascia intravedere la pancia. L’anno scorso la tendenza era quella di felpe e magliette simili, e quest’anno sono i vestiti lavorati a maglia. Puoi scegliere uno stile con maniche corte o con spalline strette, che sono ancora di moda. Forse questa sarà la loro ultima stagione. Quale non è un motivo per mostrare al mondo le tue clavicole?
I top corti richiedono pezzi a vita alta. Inoltre, i materiali naturali sono di moda, quindi un top corto in tinta unita realizzato in filo di cotone sottile sarà un'ottima aggiunta ai pantaloni di lino. O ad una gonna in vita.
Bralette
Una cosa che è passata coraggiosamente dal mondo della biancheria intima al guardaroba estivo.Essenzialmente si tratta di un reggiseno, ma un po' più chiuso e realizzato con pizzo color irlandese. Oppure semplici, decorati con un “quadretto della nonna” colorato. Abbinalo ad una camicia ampia o ad un blazer. In questo modo non lascerà traccia della sua appartenenza alla biancheria intima.
Parte superiore traforata
L'abbigliamento in pizzo continua ad essere di tendenza ormai da diversi anni. Tuttavia, se i modelli classici alludono chiaramente all'intimità, quelli lavorati a maglia sono molto più frivoli e innocenti. Sono anche abbastanza adatti per le passeggiate diurne. L'aspetto del top dipende da se la fashionista lo indosserà sul corpo nudo, come capo di abbigliamento indipendente o sopra una maglietta di colore contrastante. Nel primo caso è meglio scegliere gli stili meno “bucati”. Tuttavia, un'opzione piuttosto aperta sarebbe appropriata rispetto ad altri vestiti.
Per le ragazze romantiche, sono adatti top in pizzo con spalline o, al contrario, con maniche abbassate, che lasciano scoperte le spalle. Dovrebbero essere abbinati a una gonna fluida lunga fino al pavimento in tessuto leggero.
Parte superiore fantasia
La tecnica del lavoro a maglia offre ampio spazio all'immaginazione. Ecco perché le cose con decorazioni intricate sono di moda. Tuttavia, è necessario gestirli con attenzione: l'immagine può essere facilmente sovraccaricata di dettagli. Si consiglia di abbinare un top fantasia a capi neutri.
Combinazione definitiva
Tuttavia, c'è una cosa che si adatta perfettamente a qualsiasi top. Ovvero: il cigolio della stagione estiva 2020 è Knickers. Essenzialmente si tratta di microshorts a vita alta, una specie di pantaloni. Ma, come i reggiseni, hanno smesso di essere biancheria intima. I set di top e mutandine, lavorati a maglia nello stesso stile, non sono solo rilevanti, ma anche molto comodi.E per non sentirsi troppo nuda, una ragazza può gettarsi sulle spalle una camicia lunga e molto sottile.
Quali sfumature sono rilevanti
Naturalezza e monocromia sono le principali tendenze colore per l'estate 2020. Il nude è di moda, così come tutte le sfumature del beige, del cioccolato e del cipria. Tuttavia, sono apprezzati anche i colori profondi e ricchi: verde succoso, lampone delizioso, menta fresca. Si consiglia di scegliere toni che mettono in risalto gli occhi o evidenziano l'abbronzatura.