Le felpe non passano mai di moda. Inoltre, li amiamo così tanto che sono apparse molte varietà che si adattano organicamente ai look di tutti i giorni e si combinano con diversi capi di guardaroba. Oggi parleremo di una felpa con cappuccio, una versione classica di una felpa disponibile nell'arsenale di ogni fashionista. Leggi di più su cosa indossarlo nella nostra recensione qui sotto.
Cosa puoi abbinare ad una felpa con cappuccio da donna?
Una felpa con cappuccio è un indumento caldo, morbido e accogliente che, grazie allo strato interno in pile, fornisce calore meglio di molte camicette e maglioni. Il segreto della popolarità del suo utilizzo sta nella sua comodità e praticità; è anche importante che non sia necessario adattarlo all'immagine, si abbina bene a qualsiasi abbigliamento quotidiano e cerca anche di penetrare negli outfit di altri stili.
Importante! La felpa con cappuccio ha un aspetto molto elegante nel look casual delle ragazze giovani; le donne più anziane dovrebbero scegliere e indossare una felpa con cappuccio con cautela, evitando stampe divertenti di cartoni animati che sembrerebbero semplicemente ridicole.
Con un abito lungo sportivo
Un'eccellente combinazione di due capi sportivi - un abito lungo e una felpa con cappuccio - sarà supportata da un paio di scarpe da ginnastica bianche e un piccolo zaino. Questo completo sembra elegante e fresco. Puoi indossarlo per una passeggiata con un amico o per fare shopping.
Con pantaloni palazzo
I pantaloni a gamba larga stanno benissimo con una felpa con cappuccio ampia. Quando fa più freddo, puoi indossare sopra un cappotto o un trench e completare il look con eleganti scarpe da ginnastica alte o stivaletti. Non dimenticare la borsa a tracolla, visibile lateralmente da sotto il capospalla sbottonato.
Con stivali alti
Una felpa con cappuccio e degli stivali sono due capi universali che possono essere facilmente abbinati a pantaloncini, jeans attillati, leggings e minigonna. Sotto una lunga felpa con cappuccio e stivali puoi indossare solo collant spessi.
Importante! Non dimenticare che tra il bordo degli indumenti e gli stivali deve esserci una distanza di almeno 10 cm.
Con una gonna lunga fino al pavimento
Un altro ottimo compagno per una felpa è una maxi gonna. Questo duo può essere completato con scarpe con tacco: stivaletti, stivali, ma l'immagine sarà perfetta anche con modelli sportivi senza tacco: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, slip-on.
Con una giacca
Una felpa con cappuccio sembra interessante con jeans e una giacca. Se la lunghezza lo consente, puoi infilare la felpa nei pantaloni, ma anche lasciarla sopra è una buona opzione. La giacca dovrebbe essere ampia per non dare l'impressione di averla superata.
Presta attenzione alla felpa con cappuccio se indossi un tailleur pantalone. Sarà una buona soluzione per creare un altro look quotidiano non banale, elegante e comodo allo stesso tempo. Scarpe basse o con tacco alto, se i pantaloni sono stretti o, al contrario, molto larghi, completeranno la creazione dell'outfit.
Con una gonna midi
La felpa si inserisce perfettamente nel look creato da una gonna di guipure di media lunghezza, un morbido cappotto di cashmere e stivaletti in pelle scamosciata. Con questi vestiti non solo puoi fare shopping, ma anche visitare una mostra o trascorrere del tempo con gli amici in un bar.
Con una gonna corta
Un'opzione elegante sarebbe quella di abbinare una felpa grigia con una gonna corta svasata a quadri verde con stampa. Abbinalo a collant spessi verde scuro, calzini bianchi e scarpe da ginnastica per creare un'immagine per un giovane appassionato di sport. Una felpa con cappuccio nera allungata con cerniera si abbina bene con una gonna a ruota corta rosso scuro, una maglietta grigia, stivaletti neri e una sciarpa con stampa floreale.
Con tacchi e pantaloni
Un altro un'immagine di tendenza è creata da una combinazione di incongruo. Le fashioniste sono felici di indossare una felpa con cappuccio e pantaloni della tuta dello stesso colore, completandoli con sandali aperti a tacco alto. Un completo comodo può essere composto da una felpa con cappuccio corta nera e pantaloni della tuta grigi con strisce nere. Completa il look con sandali neri a spillo e un bomber in raso.
Con la maglietta fuori dai pantaloni
Un completo composto da una maglietta fuori dai pantaloni e una felpa con cappuccio più corta non sembra banale. In qualsiasi immagine è comodo e pratico. Un prerequisito è che il bordo della maglietta deve essere arrotondato e non sporgere da sotto la felpa per più di 10–15 cm.
Con una pelliccia
Una bella felpa con cappuccio grigia abbinata a una gonna midi a pieghe nera e una lunga pelliccia marrone con colletto risvoltato.E con una stampa leopardata di una pelliccia corta, una felpa con cappuccio di qualsiasi colore senza iscrizioni, una camicia bianca fuori dai pantaloni e jeans strappati stanno benissimo. Per quanto riguarda le calzature, puoi scegliere stivali alla moda o sneakers alte in pelle.
Con un trench
La caratteristica principale della combinazione dei rigorosi dettagli classici di un trench e dell'aspetto rilassato di una felpa con cappuccio è l'eleganza del cappuccio se indossato sopra i vestiti. Un trench marrone chiaro sta benissimo con una felpa grigia, jeans blu e scarpe nere.
Con pantaloncini di jeans
Alle ragazze con una figura snella piacciono molto i set composti da felpe con cappuccio corte o di media lunghezza e pantaloncini di jeans. Questi vestiti sono comodi e convenienti, e scarpe da ginnastica o stivali stringati renderanno il look ancora più mobile.
Con leggings
Per le passeggiate al parco o per incontrare gli amici, scegli una felpa lunga nera con una maglietta corta stampata e leggings neri. Questa immagine è completata al meglio scarpe da ginnastica alte nere. Puoi trascorrere una giornata invernale all'aria aperta indossando un completo composto da una felpa con cappuccio, leggings e un caldo parka. Per un movimento confortevole sui sentieri innevati, dovresti indossare stivali alti con lacci.
Con un mantello
Il look con una felpa è armoniosamente completato da un mantello. Una felpa con cappuccio starà particolarmente bene con un mantello senza colletto. Abbinalo a jeans skinny e stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata per un look elegante e alla moda.
Con un abito sottoveste
La felpa con cappuccio può essere combinata con capi di altri stili di abbigliamento. Un abito sottoveste rosa tenue sembra assolutamente stupendo con una felpa con cappuccio abbinata, un cappotto in pelliccia sintetica bianca e romantiche décolleté in pelle scamosciata rosa shocking.
Con culotte
I pantaloni cropped sembravano creati appositamente per un duetto con una felpa con cappuccio.Se con l'aiuto di questi capi guardaroba si forma un total look, l'immagine apparirà elegante e molto attraente. Dovrebbe essere completato con scarpe sportive.