La nonna più alla moda del mondo

Il residente americano Baddy Winkle, all'età di 89 anni, mantiene un Instagram audace, ma allo stesso tempo ricco e vibrante, rispetto al quale molti altri semplicemente non riescono a resistere alla concorrenza. Nonostante l'età avanzata e le malattie vascolari, la nonna prende tutto dalla vita, realizzando i suoi sogni: ad esempio viaggia in diversi paesi.

La nonna più alla moda del mondo

La nonna più fashion del mondo: chi è lei

Baddy è una star di Instagram e in questo semplicemente non ha eguali. La donna brillante ha guadagnato popolarità grazie alle sue foto provocatorie e al suo stile di vita, nonché alle sue amicizie con le star. Questo elenco include Nicole Ricci, Miley Cyrus, Rihanna.

Oggi, Winkle con il soprannome di “baddiewinkle” ha più di 3,1 milioni di abbonati su Instagram. A Baddy piace scherzare sugli uomini e sulle relazioni, e il racconto dice: "Stealing your men since 1928".

“Sono single da oltre 35 anni, ho avuto tanti fidanzati. Li adoro, ma occupano il mio tempo.

Oggi Winkle sta realizzando il suo sogno: viaggiare in diversi paesi, fotografando i suoi viaggi per gli abbonati.

La nonna più alla moda del mondo

“Non avrei mai saputo che avrei potuto realizzare il mio sogno.Non avrei mai immaginato di essere su Instagram. È ancora come se stessi sognando”.

Baddy ha già visitato diversi posti esotici. Ci sono 10 paesi diversi nell'elenco e il viaggio sponsorizzato dall'hotel terminerà nel tardo autunno. La donna si recherà in Brasile, Inghilterra e Francia. A Londra, Winkle spera di incontrare un principe che diventerà sicuramente popolare, come il principe Harry o William.

Riferimento! Winkle ha iniziato a guadagnare popolarità circa 4 anni fa. Per scherzo, la pronipote ha scattato una foto di sua nonna, che si esibiva in pantaloncini corti e una camicetta luminosa. Quando la foto è stata pubblicata su Instagram, la donna è stata bombardata di follower e like. Oggi è una celebrità.

Quando le star mondiali prestarono attenzione a Baddy, il numero di abbonati aumentò in modo significativo. E poi è iniziata la pubblicità di vari prodotti, che la nonna promuove sui social network.

Oggi la pronipote è la manager della nonna. Organizza anche viaggi turistici. "È una buona compagna e si prende molta cura di lei." Baddy ha anche detto che spesso la nipote non tiene il passo con la nonna, che è avida di relazioni. Winkle flirta continuamente con gli uomini e vuole che sua nipote esca con uomini più spesso.

La nonna è anche un'ardente attivista per consentire la vendita legale di marijuana in America (forse questo è il suo segreto di giovinezza ed energia, ma questo non è stato dimostrato).

Come si veste una fashionista anziana?

La nonna, a 89 anni, può tranquillamente indossare la minigonna solo perché le piace. A Winkle non importa affatto cosa pensano gli altri: qualunque cosa dicano, sono solo congetture e immaginazione delle persone.

La nonna più alla moda del mondo

Una donna sceglie spesso uno stile androgino e laconico e si veste in modo molto elegante e luminoso.Combina spesso diverse tonalità, il che sembra piuttosto impressionante.

Riferimento! La nonna scandalosa ama le cose luminose e accattivanti, i leggings, le scarpe col tacco alto e i gioielli con fronzoli.

Dove si veste la nonna più alla moda?

Winkle è la stilista di se stessa. Allo stesso tempo, la sua collezione comprende molti marchi, con la partecipazione di famosi designer. Sceglie il suo stile tra i marchi: Sonia Rykiel, Madonna, Versace, Lanvin, Stella McCarthy, Marni, Kate Moss, Yohji Yamamoto, Mary Katrantzou, Anne-Sophie Beck, Marc Fast.

La nonna più alla moda del mondo

La principale regola della moda per le donne anziane è che semplicemente non ci sono regole; i vestiti dovrebbero essere comodi e belli. L’età è solo un numero; puoi astrarlo completamente. E goditi ogni giorno successivo con bellissimi maglioni, vestiti e gonne.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa