Le stampe più ridicole nei vestiti

Succede che guardi una cosa in un negozio e tutto ti si addice: colore, stile, lunghezza. Spesso il problema nasce da dove non te lo aspetteresti: la stampa. Anche la maglietta o il vestito più carino rimarranno sulla gruccia se la fashionista non è soddisfatta del motivo sul tessuto. Ci sono altre situazioni: le ragazze indossano cose con stampe così strane che quando le guardano appare involontariamente un sorriso.

Moda divertente: stampe finte

La prima e più strana tendenza è disegni di bambini su vestiti per adulti. Guarda questo vestito di SpongeBob. Starebbe molto meglio su una bambina di 5-8 anni che su una ragazza adulta. Il problema con queste cose è che non c'è praticamente nessun posto dove metterle. Non puoi andare a lavorare con SpongeBob sul petto.

Importante! Non tutte le cose con le stampe sembrano strane per i bambini. Molte magliette e maglioni sono ora decorati con graziosi cani, gatti e fiori. Non c'è niente di sbagliato in questo, purché i vestiti non sembrino presi dal guardaroba di un bambino.

spugna di mare

Il prossimo brillante rappresentante della nostra lista è felpa o t-shirt con stampa realistica. In questa versione il ragazzo indossa una vera fetta di pizza: i suoi abiti sono realizzati interamente in tessuto stampato. Le fette di peperoni sono così appetitose che viene voglia di ordinare subito una pizza calda. In effetti, una stampa del genere sembra molto ridicola.

stampa della pizza

Per Capodanno e Natale, molti marchi producono abiti in stile festoso. Più comune maglioni rosso vivo, vestiti e abiti da uomo con pupazzi di neve, alberi di Natale, regali, giocattoli. A prima vista, tutto questo sembra incredibilmente carino, ma pensaci: indosserai questa cosa solo una volta all'anno. Il resto del tempo sembrerà fuori stagione e fuori luogo per l'evento. È meglio comprarti un nuovo vestito alla moda con una stampa attuale il 31 dicembre.

Natale

Impronta animale nella nuova stagione, questo è ancora rilevante. Ma molte persone dimenticano la regola principale: non dovrebbe essercene molto. È sufficiente un capo di abbigliamento, ad esempio scarpe leopardate o una camicetta, un vestito con stampa serpente o una borsa zebrata. Una donna vestita interamente con un costume con stampe animalier è destinata quasi al 100% a fallire.

eccessivo stampa animalier

Errori del progettista

Spesso i creatori di abbigliamento pensano di realizzare un capolavoro, ma qualcosa va storto. Dai un'occhiata a questi divertenti malintesi.

Calzini con gattini. Andava tutto bene con loro sullo scaffale dell'armadio, ma cosa è successo loro quando sono stati rimessi in piedi. Poveri gatti...

calzini con gattini

Sembrava... I designer di abbigliamento sportivo hanno le loro peculiarità.

divisa sportiva

Le sarte dovrebbero ispezionare attentamente il tessuto prima di tagliarlo, altrimenti un simpatico bradipo potrebbe sbirciare nel posto sbagliato.

pigrizia

Slogan delle magliette che fanno arrossire

L'unica cosa peggiore di un disegno ridicolo sono le iscrizioni che ti fanno arrossire e ridere allo stesso tempo. Molto spesso sorgono problemi se il proprietario della maglietta non parla inglese.In questo caso potrebbero verificarsi stranezze non pianificate...

Guarda questa dolce nonna. Sorride così sinceramente e sul suo petto c'è un'iscrizione succinta: "Odio tutti". È meglio non scherzare con lei!

odio tutti

Ma un tale miracolo può essere acquistato in uno dei mercati. L'adorabile maglietta rosa dice "sii la porta". Ciò che il suo progettista volesse dire con questo non è del tutto chiaro.

diventare la porta

Se le iscrizioni in inglese fanno arrossire solo chi le conosce, allora tutti potranno leggere le iscrizioni russe. Ed è qui che il livello di imbarazzo sale alle stelle. Personalmente, siamo rimasti molto confusi da questi:

"Io sono il tuo principe." Ragazze, state cercando lo sposo perfetto? Per prima cosa devi baciare la rana.

Sono il tuo principe

"Sono al 98% un angelo." È positivo che i creatori siano stati modesti e abbiano lasciato il 2% per i trucchi delle donne.

T-shirt-donna-I-am-98-angel

"Non sono grasso. Sono semplicemente ossuto. Questa maglietta è stata realizzata per quelle persone che non sono riuscite a perdere peso entro l'estate, vero?

Non sono grasso. Ho solo le ossa grosse

Le celebrità non si vergognano

Le star dello spettacolo mondiale a volte commettono errori con i loro outfit per le occasioni mondane. È tutto a causa della pessima stampa che hanno scelto per se stessi.

Lady Gaga

L'abito leopardato della cantante, abbinato a scarpe rosse col tacco e guanti, è provocatorio e volgare. Anche il velo leopardato, che Gaga ha attaccato alla sua acconciatura piuttosto carina, non ha aggiunto alla sua bellezza.

Lady Gaga

Brie Larson

A prima vista, è molto difficile capire che la gonna di Brie raffigura occhi con ciglia voluminose. Sembrava che ci fossero scarafaggi con tante zampe e antenne sulla bellissima gonna color cipria. Non è l'associazione più piacevole.

Brie Larson

Miley Cyrus

Ora Miley si è già allontanata dall'immagine di una ribelle, ma qualche anno fa appariva costantemente in pubblico in cose assolutamente incompatibili tra loro.In precedenza, poteva facilmente indossare pantaloni a fiori, una maglietta con simpatici animali e sopra un cardigan di pelliccia.

Miley Cyrus

Filippo Kirkorov

Il re della scena russa ama abbinare stampe insolite e colori accesi. Inoltre sorprende non solo con i suoi abiti di scena, ma anche con i suoi abiti di tutti i giorni. Non cercare oltre questo abito con stampa zebrata con accenti dorati. In questo look, Filippo, come sempre, è stato al centro dell'attenzione dei fotografi.

Kirkorov

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa