Come immaginiamo Alla Pugacheva? La maggior parte immaginerà immediatamente un abito ampio con cappuccio e riccioli voluminosi. È stata questa immagine il biglietto da visita di Alla Borisovna per più di due decenni. Quindi accessori luminosi e scarpe con zeppa iniziarono ad essere aggiunti al look e le vesti furono sostituite da abiti meno voluminosi, minigonne, camicie e giacche.
Ora la Diva appare principalmente negli eventi sociali dei suoi amici. E gli outfit sono cambiati secondo le ultime tendenze della moda giovanile. Ma tali abiti non sempre si adattano ad Alla Borisovna, il che provoca numerose controversie sia tra gli stilisti che tra la gente comune sui forum su Internet. Alcuni sostengono la pop star russa, notando la sua eterna giovinezza e positività, mentre altri non vogliono sopportare immagini inappropriate per la sua età e immagine.
TOP 5 outfit falliti
"Vestito della principessa"
Non molto tempo fa, Alla è apparsa a un evento con un abito rosa brillante con accessori tipici degli abiti per bambini. Allo stesso tempo, l'abito aveva anche una scollatura aperta e una lunghezza molto immodesta.Questa immagine non è piaciuta sia ai fan di Pugacheva che ai suoi colleghi di scena. L'abito enfatizzava sfavorevolmente la figura tutt'altro che ideale del cantante e dimostrava il cattivo gusto degli stilisti di Alla. Alla stessa si è giustificata dicendo che trascorre molto tempo con i suoi figli e semplicemente non ha resistito all'idea di uscire con un outfit del genere.
Mini impertinente
Ad una delle tante feste di Capodanno, la Diva si è presentata con un miniabito con cintura in vita. Ultimamente, la star ama indossare minigonne, ma questo vestito era troppo corto. Così breve che un movimento in più e il pubblico avrebbe visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. E la cintura aggiungeva solo difetti all'immagine: l'ampio accessorio nascondeva completamente la vita del cantante.
La tovaglia della nonna
Il terzo look nella nostra selezione è un abito con cappuccio rosa brillante con strisce bianche e volant, in cui la Diva è apparsa diversi anni fa in uno degli eventi mondani. Stivali bianchi con plateau e punta aperta completano il look. La sottoveste di pizzo che spunta da sotto il vestito ricorda una camicia da notte. Gli stilisti sicuramente non direbbero che questa combinazione è buona e i netizen la paragonano a una vecchia tovaglia.
Abito "da una borsa da viaggio"
La prima donna non è mai stata conosciuta per il suo amore per i classici. I suoi abiti e le sue gonne hanno una lunghezza radicale: mini o lunghi fino al pavimento. La seconda è quasi la quarta immagine. Un enorme e soffice abito lungo fino al pavimento non sembra certamente leggero ed elegante. Il colore nero non fa che aggiungere pesantezza all'immagine e agli anni in più del cantante, e alcuni dettagli di questo vestito generalmente causano sconcerto. Stiamo parlando di un “mantello” nella parte posteriore e di una gonna scozzese davanti, che nasce dal nulla. L’immagine “divora” completamente la figura del cantante, e da lontano i materiali ricordano la coppia di un sacco della spazzatura e una grande borsa a quadretti.Gli stilisti hanno scelto questa immagine per Alla Borisovna per una delle sue tante apparizioni sul palco.
Pacchetto rosso
La cantante ha presentato di recente la sua ultima immagine, che fa ancora discutere i telespettatori: al suo concerto d'addio al Palazzo del Cremlino.
Riferimento! Il concerto è stato organizzato in onore del 70esimo compleanno del cantante.
Questa è una combinazione di un dolcevita nero, una gonna tutù rosso brillante e code di cavallo birichine. Il tutto era completato da un'audace cintura nera in vita. Alcuni netizen hanno definito questo controverso outfit una serie di cose che sono venute a portata di mano per prime. Anche l'acconciatura del cantante non è stata apprezzata: due code alte, simili a quelle solitamente indossate dagli studenti delle scuole elementari, secondo molti telespettatori, non si adattavano all'immagine. Ma i fan credono che questa acconciatura si adatti abbastanza bene al cantante. Buono o cattivo, questo arco è diventato quello di cui si parla più.
Queste non sono tutte le immagini scandalose di Alla Pugacheva. Quasi ogni sua apparizione pubblica evoca una tempesta di critiche e commenti positivi. Una cosa è innegabile: la Diva ama moltissimo l'attenzione e ogni sua apparizione, soprattutto ultimamente, è argomento pronto di discussione su riviste di moda, Internet e programmi televisivi.