Il 14 maggio è iniziato in Costa Azzurra il 72° Festival di Cannes, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi dell'anno. Vi invitiamo a guardare le immagini più spettacolari delle star del mondo del cinema e della moda arrivate al Palazzo dei Festival e dei Congressi.
Meglio vestita a Cannes 2019
Molte celebrità sono riuscite ancora una volta a dimostrare il loro gusto impeccabile sfoggiando abiti eleganti e sofisticati.
Giuliana Moore
Grazie al suo gusto impeccabile e al suo senso dello stile, questa attrice non è mai stata inclusa negli anti-rating. Un elegante abito color smeraldo si abbina perfettamente ai capelli rossi e agli occhi verdi, sottolineando efficacemente la squisita bellezza di Julianne Moore.
Isabelle Goulart
Un abito fucsia attillato con la schiena scoperta crea uno spettacolare look da sera senza fronzoli.
Gli orecchini abbinati al vestito sono stati un'aggiunta riuscita al look.
Alessandra Ambrosio
Un delicato abito bianco con strascico ed eleganti sandali sottolineavano con stile la figura impeccabile della top model brasiliana.Ancora una volta Alessandra è riuscita a confermarsi il titolo di icona di stile.
Elle Fanning
Il Pantone Institute ha riconosciuto il corallo come tonalità dell’anno 2019. Elle Fanning stava benissimo sul tappeto rosso in un lussureggiante abito color corallo con decorazioni originali, completato da gioielli laconici. L'attrice ha dimostrato ancora una volta un gusto eccellente.
Romee Strijd
Un arioso abito di pizzo in stile lino è una vera tendenza per la stagione primavera-estate di quest'anno. Tuttavia, non tutti sono in grado di utilizzare abilmente tali abiti. Romee Strijd ha fatto tutto bene: con un outfit del genere, la top model olandese assomiglia molto a una fata.
Valutazione dei peggio vestiti a Cannes 2019
Questa volta non è stato senza francamente immagini ridicole e sfortunate. Tuttavia, questa è diventata da tempo una tradizione in tali eventi.
Selena Gomez
Questa immagine della cantante e attrice americana non può essere definita di successo. La parte superiore dell'abito ricorda un corsetto troppo stretto e la parte inferiore sembra una coperta. Anche la scollatura e l'imponente spacco sulla coscia possono essere considerati chiaramente eccessivi.
Charlotte Gainsbourg
Nonostante il fatto che le stampe animalier siano diventate molto popolari di recente, Charlotte, sfortunatamente, non è riuscita a creare un look spettacolare. Con un vestito del genere l'attrice ricorda una zebra, generosamente decorata con paillettes. E i collant neri non si indossano con sandali aperti
.
Carolina De Maigret
Come vestito da "ape". chiaramente non ha aggiunto alcuna attrattiva alla musa di Karl Lagerfeld.
Eva Longoria
L’abito asimmetrico con un ampio spacco evidentemente non riusciva a enfatizzare la bella figura dell’attrice. Visivamente, questo outfit divideva la figura di Eva in due parti. Un'immagine del genere non può essere definita elegante e armoniosa.
Chloe Sevigny
Questa volta l'attrice americana ha scelto un'immagine estremamente sfortunata. Sembra che Chloe indossi il reggiseno della taglia sbagliata. Molte pieghe chiaramente non aggiungono attrattiva all'immagine.
Amira Kasar
L'attrice francese ha chiaramente dimenticato che collant e scarpe aperte non sono la combinazione migliore. E un vestito piuttosto carino viene rovinato da accessori e decorazioni mal scelti.
Araya Alberta Hargate
La combinazione di colori dell'outfit con un effetto sfumato sembra piuttosto impressionante. Ma in questo caso, la ragazza ricorda molto una matita conficcata in un cavolfiore.
Le celebrità hanno conservato i loro abiti migliori per la cerimonia di chiusura, avvenuta il 25 maggio. Gioielli lussuosi e costosi, strati di chiffon e tonnellate di glitter hanno lasciato un'impressione duratura sul pubblico.