Come indossare un prendisole con spalline sottili e avere un aspetto decente

Un vestito o un prendisole fluido con spalline sottili è sempre così femminile e sexy! In estate questo è l'abbigliamento ottimale, che, visti i tanti modelli, ti permette di apparire sempre interessante e vario. Ma un prendisole aperto è sempre appropriato? Senza dubbio sì, se la signora sa indossarlo correttamente. Se il gentil sesso riesce a evitare di cadere in tre "trappole", avrà sempre un aspetto decente e si sentirà a suo agio con un prendisole aperto. Le donne devono scegliere tre volte quello più adatto: modello di prendisole, intimo, completo.

Come indossare un prendisole con spalline sottili e avere un aspetto decente

Quale modello scegliere

Le donne, ovviamente, capiscono che qualsiasi abbigliamento dovrebbe essere scelto tenendo conto delle caratteristiche della figura. E gli abiti succinti non fanno sicuramente eccezione.

  • Ragazze con seni piccoli e curati può permettersi gli stili sulle spalline sottili.

spalline sottili

  • Ma proprietari di seni grandi in tali modelli sembreranno semplicemente divertenti. Dovrebbero scegliere i vestiti con spalline larghe.

con spalline larghe

  • Se la figura della ragazza è troppo diversa spalle larghe, bisogna dimenticarsi delle cinghie distanziate a notevole distanza. In una situazione del genere, una varietà come cinturino ad anello.

passante sulle cinghie

  • Proprietari tipo di corpo a pera dovrebbe dare la preferenza spalline decorate con volant o balze. Possono anche scegliere lo stile con cinturino asimmetrico su una spalla.

su una cinghia

Importante! I prendisole con spalline non sono adatti alle signorine troppo magre (si dice “skinny”) e, al contrario, a quelle troppo grassocce. Ma se lo vuoi davvero, puoi trovare una via d'uscita dalla situazione coprendo le braccia e le spalle con un bolero.

Come scegliere la biancheria intima

Molte donne sanno quanto sia difficile trovare la biancheria intima adatta per un modello del genere. Dopotutto, per avere un aspetto decente, gli altri dovrebbero vedere solo il prendisole e non la biancheria intima. Pertanto, non puoi indossare alcun reggiseno con un vestito del genere.

Importante! Solo rari rappresentanti del gentil sesso possono permettersi di rinunciare del tutto al reggiseno. Per usufruire di questo diritto è necessario avere un seno piccolo e dalla forma ideale.

Tutti gli altri (ahimè e ah!) devono imparare a selezionare abilmente questo dettaglio della toilette.

Requisito del reggiseno

  • Qui ci vuole un reggiseno speciale − senza spalline. Altrimenti, dovresti dimenticare la decenza.

reggiseno senza spalline

  • Gli abiti estivi sono solitamente realizzati con tessuti leggeri e trasparenti. Dovresti scegliere la biancheria intima per questi vestiti senza cuciture, privo di abbondanti volant traforati. L'unica funzione che un reggiseno dovrebbe svolgere bene è fornire un sostegno intenso al seno.
  • Per seni piccoli puoi selezionare il prodotto realizzato in silicone.

Riferimento! Sotto il vestito, il modello in silicone è completamente invisibile e la chiusura è solitamente posizionata sul davanti per una maggiore comodità.

  • Donne dal seno grande per ovvi motivi, non possono permettersi un simile articolo da toilette. Più adatto a loro biancheria intima tessile a forma di corsetto.

Cosa indossare con un prendisole con spalline sottili

La combinazione di una varietà di capi del guardaroba dipende dallo stile scelto e dalla situazione in cui apparirai.

Aspetto casual

Nella calura estiva, un vestito del genere sarà perfetto come elemento indipendente di un outfit.

con cosa indossare

Ma per avere un aspetto più elegante, puoi abbinarlo ad una maglietta.

con una magliettacon una camicettabolero

Consiglio! Questo modello dai colori rilassanti con una maglietta semplice può essere indossato anche in ufficio.

  • Per le ragazze che hanno scelto modello ultracorto, è importante combinarlo correttamente con altre cose. Di per sé, un prodotto del genere può sembrare appariscente e provocatorio. Per gli abbinamenti sono adatti capi (una maglietta, un bolero, una giacchetta) di colori neutri, altrimenti c'è il rischio di sembrare troppo volgari.

prendisole corto

  • Con tempo fresco a un lungo prendisole può essere ritirato giacca aderente o stola leggera.

con gilet

Importante! Per un look quotidiano, non dovresti caricarti di scarpe enormi o sandali col tacco alto; bastano ballerine basse o pantofole.

Serata fuori

Probabilmente non si può discuterne il fatto L'abito lungo fino al pavimento con spalline è un classico abito da sera. Se parliamo di sfumature, è sempre il nero elegante, il blu nobile, il beige sofisticato. Dovresti stare molto attento quando scegli i tessuti con una lucentezza metallica.

sera

Per completare il look puoi scegliere bolero di pizzo O mantello di pelliccia. Il tacco deve essere alto! Non è necessariamente un tacco a spillo, ma di certo non è un plateau.

Importante! Oggi gli abiti sottoveste sono all'apice della popolarità. Questo stile è adatto solo a giovani donne o ragazze magre con forme perfettamente arrotondate.Se non sei sicuro della tua figura, è meglio rifiutare il modello presentato.

Merita un'attenzione speciale decorazioni. Non dovrebbero essercene troppi. Questi possono essere orecchini enormi e niente di più. E se vuoi decorare il collo con una catena o una collana, gli orecchini dovrebbero essere piccoli.

sera

Come puoi vedere, avere un aspetto decente con un prendisole con spalline sottili non è così difficile. Pensa alla tua immagine, scegli le combinazioni e goditi gli sguardi ammirati degli altri.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa