L'opinione pubblica dice che una donna dovrebbe essere irresistibile in ogni situazione. Per la spiaggia, l'ufficio o una passeggiata è necessario selezionare il guardaroba adatto in base allo stile, al taglio e alla composizione dei tessuti.
L'abbigliamento non dovrebbe solo essere attraente, ma anche soddisfare le tendenze della moda ed essere comodo da indossare. Nel 2018-2019, il prendisole è all’apice della popolarità.
Novità per le stagioni 2018/19.
In questa stagione, un prendisole può essere indossato ovunque. C'è un oggetto speciale per ogni occasione.
Prendisole autunno 2018
Quando si sceglie un capo guardaroba alla moda, costa prestare attenzione al colore, allo stile e al tessuto.
Il colore dell'articolo dipende dalle caratteristiche della figura femminile, dal tono della pelle e dallo scopo dell'abbigliamento.
Le case di moda offrono esperimenti alle fashioniste con vinile lucido. Abiti audaci con minigonne che si adattano perfettamente alla figura sconvolgeranno qualsiasi pubblico. Al culmine della popolarità ci sono i colori arancione brillante, che ricordano l’abbigliamento speciale dei lavoratori.
Urlando tavolozze di stampe leopardate si concentrerà su un'immagine alla moda. Molte cose sono realizzate con questa tonalità: pellicce, vestiti e persino leggings.
Prendisole metallici con la lucentezza cromata sarà un'aggiunta straordinaria a un guardaroba alla moda.
Attenzione! Quando si sceglie il tessuto, è necessario tenere conto delle caratteristiche della figura femminile e dello scopo dell'oggetto. Gli articoli in vinile metteranno in risalto sia i punti di forza che i difetti della tua figura.
Alla moda stili ti delizierà con la sua diversità. Maniche larghe, scollature profonde, gonne di diverse lunghezze, svasate e affusolate: la scelta è ampia.
Gli stilisti mettono in risalto gli abiti con maniche a fiocco, allacciature e tante balze.
Tessile gli stilisti offrono un'ampia varietà: dalle fibre naturali al vinile lucido. Tutto dipende dallo scopo del nuovo vestito.
I prendisole si combinano con maniche lunghe, dolcevita, maglioni e camicette.
Il denim sta bene con una giacca aderente o un gilet abbinato.
Il pizzo va indossato con un bolero o una giacca frivola o un boa.
La seta o lo chiffon completeranno un maglione o un gilet leggero. Quando fa freddo, una giacca a vento.
Prendisole invernali 2018/2019
Un abbigliamento adeguato ti aiuterà a rimanere in salute in inverno. I modelli realizzati con tessuti caldi ti delizieranno con la loro varietà.
Tessuti invernali alla moda:
- Tessuto a maglia ha buone proprietà resistenti all'usura. Non richiede cure particolari ed è attraente per il suo basso costo.
- Tessuti di lana naturale ti terrà caldo nelle giornate più fredde. I modelli realizzati con questo tessuto hanno elevate proprietà estetiche, hanno un bell'aspetto e mantengono la loro forma.
- Le cose sono molto apprezzate lavorato a mano. La ricamatrice terrà conto di ogni caratteristica della figura e creerà una cosa davvero unica. Abiti così esclusivi sono molto costosi.
IMPORTANTE! Più lana c'è nel tessuto, più caldo sarà il capo.Ma non dimenticare che la maglieria di bassa qualità tende ad arrotolarsi.
Quasi tutte le tonalità sono adatte per l'autunno. La cosa principale è non dimenticare lo scopo di un oggetto di moda. Sarebbe appropriato in ufficio colori scuri o pastello.
Con un vestito toni grigi Una camicetta o una giacca bianca stanno bene. Puoi completare il look con décolleté classiche con tacchi sottili. Per creare giocosità, puoi diluire il grigio giallo fiori. Vestibilità perfetta ciliegia e lampone.
Combina I prendisole possono essere indossati con giacche classiche, camicette, giacche o maglioni. In caso di pioggia, una giacca di pelle o una brutale giacca da motociclista ti salveranno. Stivali ranger bassi o stivaletti sofisticati contribuiranno a completare il look.
Prendisole per l'estate
Estate, ogni idea ha il diritto di esistere. Gli stilisti hanno permesso alle fashioniste di indossare di tutto: dalle frange infinite all'assoluta asimmetria del taglio.
Tessuti leggeri per l'estate
Per le giornate calde, dovresti scegliere modelli realizzati in tessuto naturale:
- Jeans sottili – realizzato in cotone naturale con una leggera aggiunta di elastina. I prendisole sul corpetto del corsetto sembrano belli con questi tessuti.
- Batista – materiale sottile e raffinato. È realizzato con fibre di cotone o lino. Una caratteristica distintiva è il tessuto particolarmente sottile e resistente.
- Seta – ideale per un guardaroba estivo. Il materiale dona una sensazione di freschezza e dona una lucentezza nobile all'oggetto.
- Cotone e lino – tessuti naturali con ottima traspirabilità. I prendisole realizzati con questi tessuti non sono molto costosi. I capi in lino e cotone si sgualciscono molto rapidamente.
- Un'opzione lussuosa: un prendisole fatto di guipure. Tali prendisole vengono scelti per passeggiate serali, ristoranti e appuntamenti.
CONSIGLIO! Per l'ufficio è meglio scegliere abiti realizzati in denim, cambric e cotone.Non richiedono cure particolari e sono ideali per le attività con un dress code.
Modelli di prendisole per l'estate
Stili I prendisole realizzati con questi tessuti nella nuova stagione si distinguono per una ricca varietà. Abiti con gonna - tulipano.
Gonne a strati con volant attirerà l'attenzione degli altri. Sembrano particolarmente belli prendisole lunghi. Le volant lungo la linea della gonna allungano visivamente le gambe e il tacco a spillo renderà visivamente più alta anche una donna bassa.
Gonne strette con uno spacco sono adatti per lo stile da ufficio.
Gonne a ruota svasate Ideale per un look giocoso da indossare tutti i giorni, agli appuntamenti, alle passeggiate.
Il corpetto del prendisole si distingue per una varietà di tagli. Spalline sottili, maniche lunghe, volant, clavicole e spalle aperte.
I colori vivaci e provocanti della scorsa stagione vengono sostituiti da pastello tenue. Il colore viola pallido è all'apice della popolarità. Prendisole Questo colore si adatta a quasi tutte le donne.
Prendisole a quadri sarà l'aggiunta perfetta al guardaroba di ogni fashionista. Le combinazioni rosso e nero, viola e giallo, rosa e bianco non lasceranno nessuna donna indifferente.
Abiti estivi combinare con maglioni o giacche leggere. I colori possono essere contrastanti o della stessa tavolozza di colori del prendisole.
Prendisole alla moda per donne obese
Ogni donna vuole essere irresistibile. Le donne alla moda con figure sinuose hanno l'abitudine di selezionare con cura tutti i vestiti. Diamo un'occhiata a quali modelli saranno l'aggiunta ideale al tuo guardaroba.
Stili di prendisole autunno-inverno
Nella stagione fredda, vale la pena prestare attenzione ai tessuti a maglia e agli abiti.
Spalline larghe appianerà le forme sinuose e regolerà visivamente la larghezza delle spalle. Le maniche a forma di lanterna ti aiuteranno a nascondere la pienezza delle tue braccia.
Ufficio severo È meglio scegliere i colori scuri per l'outfit: verde, smeraldo, bordeaux, blu. Dolcevita di pizzo o camicette bianche serviranno come aggiunta.
Cose lavorate a maglia Ti terranno al caldo quando fa freddo e completeranno perfettamente il tuo guardaroba. I negozi moderni sono pronti ad offrire diverse trame e colori di prendisole in maglia. Non dovresti acquistare articoli lavorati a maglia ingombranti o troppo grandi.
Stili di prendisole estivi
Le donne con i fianchi pieni devono scegliere le cose con corpetto aderente e gonna ampia. Ideale per l'estate Largo prendisole. Renderanno più confortevole la permanenza al sole o in una stanza soffocante.
Abiti boho nasconderà tutte le imperfezioni e aggiungerà originalità all'immagine. Non aver paura di combinare diverse tonalità.
Prendisole-pareo ti permetterà di nascondere la tua figura sinuosa in un costume da bagno. Puoi visitare un bar o un ristorante lì.
Modelli con gonne lunghe adatto a qualsiasi evento: una passeggiata, una visita ad un ristorante.
Consiglio! I colori estremamente chiari possono aggiungere visivamente un paio di centimetri in più.
Accessori per prendisole
Qualsiasi look non sarà visivamente completato senza accessori alla moda. Per i vestiti estivi, l'aggiunta ideale sarebbe:
- Orecchini forma insolita, grande.
- Ciondoli – deve abbinarsi agli orecchini.
- Catene – adatto sia per scollatura che per scollatura chiusa.
- Spille – sembra perfetto su tessuti semplici.
Accessori invernali differiscono nella praticità, vale la pena prestare attenzione collant. La versatilità di colori e texture diversificherà il tuo look quotidiano e creerà un'atmosfera fantastica per l'intera giornata.
Scarpe – l’accessorio principale per la stagione fredda. Dovrebbe essere data la preferenza stivali realizzati in morbido velluto naturale O stivali
Borsa dovrebbe essere stirato nobilmente e costoso.
Importante! Gli accessori dovrebbero integrare e non interrompere l'immagine alla moda creata. Non lasciarti trasportare da un gran numero di elementi decorativi.
Consigli degli stilisti per la scelta dei prendisole per le donne
Ogni donna è individuale.
Stile deve adattarsi alla figura femminile:
- Per le persone magre È adatta quasi ogni versione di prendisole: una gonna multistrato, un orlo svasato o affusolato, volant sulle spalle.
- Per una forma a pera Sono adatte cose che possono enfatizzare favorevolmente il punto vita.
- Un fondo appesantito sarebbe un'ottima opzione. per "mela"».
- Per donne basse Dovresti prestare attenzione ai prendisole di media lunghezza o sopra il ginocchio.
Seguendo queste semplici regole ogni donna può scegliere un capo del guardaroba davvero delizioso.