Ogni ragazza ha almeno un capo in denim nel suo guardaroba. Questi sono vestiti durevoli e di alta qualità. I jeans pratici non passano di moda da molti anni. Designer e stilisti ne creano una varietà di prodotti. I prendisole sono diventati particolarmente di moda. Questo oggetto interessante e pratico è adatto a qualsiasi situazione della vita. È ottimo per passeggiare, andare al lavoro e rilassarsi a casa. Esistono anche modelli sportivi per donne attive.
Scegliere un outfit in base allo stile e al modello del prendisole in denim
La varietà di questi articoli per il guardaroba è sorprendente. Sono lunghi, corti, svasati, aderenti, con spalline larghe o semplici lacci, con fermagli o interi. Ma nel processo di creazione di una determinata immagine, dovresti tenere conto dello stile e del modello del prodotto. Anche il colore è importante quando si sceglie un set. Dopotutto, i jeans sono disponibili in una varietà di colori. Ci sono sia colori scuri che chiari. Come non sbagliare l'abbinamento? Diamo un'occhiata ad alcune semplici opzioni:
- Mini lunghezza Un capo corto in denim rivela le gambe del suo proprietario. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si crea un set con un prendisole di mini lunghezza. In questo outfit il top non è particolarmente importante. Può essere qualsiasi cosa, a seconda dell'evento a cui andrà la ragazza. È consentito indossare sia camicette che magliette sotto un prendisole. L'accento principale in questo look sono le scarpe. Non solo completa il look, ma crea anche contrasto. Le donne alte possono usare sandali o ballerine basse. Bellezze corte - solo tacchi;
- Lunghezza massima I vestiti dritti e allungati fanno sembrare le ragazze più snelle. Le silhouette svasate sono consigliate per chi ha fianchi e spalle stretti. È importante integrare tali immagini con elementi di stile casual o dettagli romantici. Una gonna prendisole svasata sembra fluida e leggera. Puoi abbinare questo pezzo a tacchi a spillo e aggiungere gioielli. Ad esempio, una sciarpa o un cappello;
- Stili con cinturini. I designer moderni dirigono la loro immaginazione non solo sul taglio dei prendisole, ma anche sul loro arredamento. Questo vale per cinturini e cinturini. La tendenza sono le spalline larghe con la pettorina quadrata. Questo stile è appropriato con magliette attillate e dolcevita. Il modello con lacci sottili sembra molto elegante. Queste sono opzioni estive e non è necessario scegliere un "paio" per loro;
- Prendisole con stampe. Per gli amanti di tutto ciò che è luminoso, sono stati creati stili con decorazioni sotto forma di applicazioni o strisce sull'orlo. Questi possono essere motivi ricamati, pizzi. Decora il fondo con stile patchwork. Questo è uno stile romantico ed è preferibile lasciarlo senza dettagli aggiuntivi.
Oltre ai modelli elencati, puoi scegliere un prendisole realizzato in jeans con spalle scoperte, schiena e anche con balze e volant. Queste sono opzioni estive che non passano di moda.
Raccomandazioni generali: come e con cosa indossare un prendisole in denim
Il jeans è un materiale denso. Pertanto, sotto è meglio scegliere abiti più leggeri in modo che l'immagine non sembri scortese e ripugnante. I tessuti ottimali per l'abbigliamento sotto un prendisole in denim sono chiffon, seta, cotone sottile, lino, viscosa. Si consiglia di indossare camicette, camicie, dolcevita e magliette con prodotti con spalline larghe. A seconda dell'umore e dell'evento.
Importante! I prendisole lunghi possono essere abbinati a caldi dolcevita realizzati in tessuto più spesso. Ma c'è una sfumatura qui: la ragazza deve essere magra.
Una camicetta leggera con spalle scoperte e un prendisole con spalline stanno bene insieme. Una maglietta con maniche di qualsiasi lunghezza è in armonia con un prodotto del genere. Ottieni un look quotidiano.
Un oggetto così universale come un prendisole in denim può essere combinato con qualsiasi colore di abbigliamento aggiuntivo: dal nero a una tonalità brillante e acida. Tutto dipende dall'umore della fashionista. I più giovani li abbinano a camicette rosa, blu e gialle. Le ragazze della categoria più anziana preferiscono indossare capi discreti, pastello e neri sotto i prendisole.
Selezioniamo accessori e scarpe
Per creare tu stesso un look di successo con i jeans, devi conoscere le sfumature della scelta delle scarpe e di altri dettagli.:
- I gioielli color nudo sono adatti per l'opzione estiva;
- Le borse dovrebbero essere di colore chiaro e di piccole dimensioni. Poiché il materiale denim sembra "pesante", è meglio prendere una borsa con tracolla o pochette. Aggiungeranno leggerezza all'immagine;
- Se le tue spalle sono aperte, puoi usare gioielli enormi: una collana o grandi perle;
- Cappelli, sciarpe e berretti di pizzo stanno bene con le spalle scoperte.
Si consiglia di selezionare le scarpe per il denim a seconda del tempo e dello stile. Sia i sandali che gli stivali alti sono appropriati qui. È importante considerare solo la lunghezza dell'orlo. Le giovani fashioniste combinano coraggiosamente stili corti con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica.
Look alla moda con un prendisole in denim
Puoi apparire alla moda con un prendisole in denim in diversi periodi dell'anno. Presentiamo diversi completi di marca in questa stagione:
- Una semplice maglietta o camicia più un prendisole con spalline. Il taglio della gonna può essere qualsiasi: dritto, soffice, affusolato sul fondo;
- Un look business è creato da camicette rigorose e bianche come la neve e una parte inferiore trapezoidale o dritta. Naturalmente, i tacchi per completare il look. Una borsetta e una sciarpa leggera;
- Stile luminoso con pizzo o ricami. Aggiungi elementi in metallo o pelle, solo discreti. Ad esempio, una cintura di pelle, una borsa con catena. Le scarpe qui devono essere laconiche: ballerine o zeppe;
- Un look chic si ottiene da uno stile aderente e da un dolcevita in guipure;
- Una versione giovanile interessante: jeans con gilet. Un maglione a maniche lunghe a righe o una maglietta lavorata a maglia sembrano l'ideale;
- Questa stagione prevale l'effetto vissuto. Cioè jeans con fori artificiali o bordi strappati.
Uno stile scelto correttamente si adatterà bene a qualsiasi figura e sarà combinato con molti abiti, scarpe e accessori aggiuntivi. I jeans sono attraenti anche perché sono facili da curare. Il tessuto può essere facilmente lavato e lisciato. Usando i prendisole, ogni fashionista può creare le immagini desiderate in autunno, primavera, estate e cambiarle almeno ogni giorno. Oggi è una donna romantica, domani è una ragazza audace.