Cosa indossare con un prendisole in pelle

La moda non si ferma mai, appaiono costantemente cose nuove. Alcuni non mettono radici e presto scompaiono, mentre altri si innamorano di se stessi e restano a lungo. Uno di questi elementi nuovi, ma già preferiti del guardaroba di una donna è un prendisole in pelle. È considerato un oggetto base che può essere combinato con cose diverse e creare immagini interessanti. Parliamo più in dettaglio di cosa è meglio abbinarlo.

stiliUno dei vantaggi di un prendisole in pelle è che può essere indossato tutto l'anno. In inverno - con dolcevita e collant, in primavera e autunno - con una camicia o camicetta leggera, e in estate puoi completare il look solo con gioielli.
Se il tuo prendisole è nero o in un'altra tonalità neutra, puoi tranquillamente abbinarlo a qualsiasi delle tue camicette. Se hai acquistato un prendisole dai colori vivaci, scegli capi e accessori in tonalità tranquille e assicurati che i toni corrispondano tra loro nella combinazione di colori.
Questo capo del guardaroba può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, indossato in vacanza, al lavoro e per le passeggiate.La cosa principale è scegliere lo stile e gli accessori giusti.

Scelta dello stile

scelta dello stileÈ difficile contare il numero di modelli di prendisole, ce ne sono tanti quanti sono i gusti diversi delle donne. Quando scegli uno stile, segui queste regole:

  • le opzioni corte e attillate sono adatte per ragazze giovani con belle forme;
  • si consiglia alle donne magre di prestare attenzione ai prendisole con un top attillato e una gonna ampia;
  • per il lavoro, dovresti dare la preferenza ai moduli con cucitura dritta, al ginocchio o a tubino;
  • per una serata fuori, scegli un prendisole dalla scollatura profonda o dal colore acceso;
  • se utilizzerai questo oggetto tutti i giorni, dai un'occhiata più da vicino agli stili semplici con cinturino in toni neutri (marrone, kaki, beige);

Tutti gli stili proposti possono essere decorati con la giusta selezione di accessori.

Selezione di scarpe e accessori

Scegliere i gioielli per un prendisole in pelle è un piacere: non serve niente in più. La migliore opzione di scarpe sarebbero scarpe o sandali con tacchi o décolleté. Allo stesso tempo, non è necessario indossare scarpe troppo massicce e luminose. Se devi scegliere le scarpe per la stagione fredda, prendi dei piccoli stivaletti.
Per quanto riguarda gli accessori, non dovrebbero essercene troppi. Abbina il tuo outfit con grandi orecchini o una bellissima collana. Completa il tuo look quotidiano con gli occhiali da sole e il tuo look da sera con una clutch elegante. Non dimenticare i braccialetti: possono essercene diversi su entrambe le mani.
Il colore delle scarpe e degli accessori può essere neutro o colorato. Tutto dipende dalla situazione e, ovviamente, dal tuo umore.

Attenzione. Se non vuoi usare scarpe vistose e tanti gioielli nel tuo look, ma vuoi apparire al meglio, basta truccarsi in modo accattivante e avere dei bei capelli.

Prendisole in pelle nera come un classico del genere

prendisole in pelle neraUn prendisole in pelle è un'alternativa al tubino nero. Il colore nero è sempre di moda, è il più versatile, pratico e sta bene con tutto. Ecco perché un prendisole in pelle nera è già considerato un classico.
È scelto sia dalle donne comuni che dalle principali star dello spettacolo. Anche sul tappeto rosso puoi spesso vedere attrici e cantanti in prendisole nero.
Se hai acquistato un capo del genere, sentiti libero di abbinarlo alle tue camicie e dolcevita preferiti, creando una varietà di look. Non affrettarti a mettere un prendisole nero sullo scaffale più lontano del tuo armadio in estate, completa semplicemente il look con sandali o una maglietta bianca.

Look eleganti per ogni occasione

ogni giorno aspetto elegantePortiamo alla vostra attenzione un supporto per look alla moda con un prendisole nero:

  • ogni giorno. Vestitevi con tanti braccialetti sulle braccia e sugli occhiali, oppure usate semplicemente un prendisole dai colori vivaci con finiture (cintura, tasche, fermagli);
  • Attività commerciale. Indossa una camicetta leggera e leggera e décolleté beige; il punto forte dell'outfit sarà una pochette o una collana luminosa.
  • sera. Ravviva il look con scarpe luminose con tacco alto e tanti gioielli.

Gli articoli in pelle sono ormai di tendenza, quindi quando li indossi puoi stare certo che sembrerai elegante e sofisticato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa