Il segreto per un sedere visivamente bello è il corretto posizionamento delle tasche posteriori

I jeans sono l'abbigliamento popolare di una ragazza moderna. Inoltre, i pantaloni in denim sono indossati non solo dalle giovani donne, ma anche dalle donne di ogni età. Oltre al taglio, alla lunghezza e al design, è importante considerare i più piccoli dettagli. Quindi, la bellezza del sedere dipende direttamente dalla posizione delle tasche posteriori. I jeans sbagliati, ad esempio quelli a righe basse, possono rovinare il tuo look.

Tasche posteriori dei jeans per un bel sedere

Cosa cercare quando si acquistano i jeans?

Si prega di notare che i pantaloni devono essere provati prima del pagamento. E questo non dovrebbe essere fatto in fretta, cercando di aggiornare rapidamente il tuo guardaroba. Metti l'oggetto su te stesso e correttamente girare nel camerino, valutando i tuoi parametri. La cosa principale è considerare come si adattano i jeans al sedere, se sono comodi e se i movimenti sono limitati.

La posizione delle tasche può essere valutata visivamente e puoi anche armarti di un centimetro ed eliminare le opzioni inadatte nello showroom.

Tascabile

Si prega di notare che questa opzione dovrebbe essere proporzionale al volume dei fianchi. Strisce troppo piccole porteranno ad un aumento visivo dei fianchi già grandi. La metà inferiore del tuo look sembrerà pesante e goffa con questi jeans.

Jeans tascabile sul retro

Distanza tra le tasche

Se hai i fianchi larghi, evita i modelli in cui le strisce sono distanti l'una dall'altra. Visivamente questa disposizione porterà ad un’espansione ancora maggiore del volume. Il sedere apparirà piatto e largo. E a nessuna donna può piacere questo.

Distanza tra le tasche dei jeans

Altezza della posizione

Qui si applica una semplice regola: più alte sono le tasche, più convesso e aderente apparirà il sedere. Ma non lasciarti trasportare troppo da questa tecnica. Acquista un modello in cui verranno posizionati appena sopra la posizione naturale del punto convesso il tuo sedere.

L'altezza delle tasche posteriori dei jeans

Angolo tascabile

Per gli amanti dell'effetto push up, gli stilisti suggeriscono di scegliere jeans con un angolo massimo di inclinazione ai lati. Visivamente il sedere diventerà più prominente e tonico. La disposizione diritta delle strisce sembra neutra, a volte addirittura appiattisce il calcio, non come nella realtà.

L'angolo delle tasche posteriori dei jeans

Studiando questi punti e applicandoli nella scelta dei jeans, puoi acquistare il paio perfetto. Insieme al design alla moda, al colore e alla vestibilità della figura, i jeans completeranno idealmente l'immagine e apparire il più attraente possibile sul tuo sedere.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa