Come conservare sciarpe e scialli

come conservare sciarpe e scialliSciarpe, sciarpe, stole sono accessori così diversi che occupano un posto speciale nel guardaroba di una donna.

Questi prodotti sono un importante dettaglio decorativo, diventando un punto culminante e una vera decorazione del costume. Inoltre, possono avere uno scopo pratico: proteggeranno dal vento o dal sole e ti riscalderanno nelle giornate fredde.

Pertanto, non sorprende che ogni fashionista possieda un gran numero di diversi tipi di mantelle e sciarpe in seta, chiffon o lana lavorata a maglia.

L'abbondanza di accessori solleva il problema di come riporre le cose in modo ordinato. E in modo tale che sarebbe conveniente procurarsi una qualsiasi delle sciarpe.

Modi per conservare sciarpe e sciarpe

Diamo un'occhiata a come piegare e appendere gli oggetti in un armadio.

In un cassetto o su uno scaffale

pile
Molti armadi hanno cassetti. Sono adatti per riporre sciarpe ingombranti e stole di grandi dimensioni. Questo metodo è adatto anche per gli scaffali.

  • Prodotti a maglia grande taglia arrotolare ordinatamente e messo in una scatola.
  • Stole spesse Non puoi solo arrotolarlo in un rettangolo. Loro può essere arrotolato in un rullo stretto.

Consiglio. I divisori ti aiuteranno a mantenere il tuo cassetto organizzato. Grazie a loro, estrarre un oggetto non cambierà la posizione degli altri.

Nell'organizzatore

organizzatori di sciarpe
Se non disponi di un cassetto, puoi utilizzare dei contenitori che si adattano al ripiano di un mobile.

I più convenienti sono gli organizzatori: scatole speciali, la cui capacità interna è divisa in piccole celle.

Contengono scialli leggeri, sciarpe e mantelle. Ogni prodotto riceve la propria cella. È meglio arrotolare ogni oggetto con un rullo e posizionarlo in un determinato punto.

Consiglio. Per evitare che gli oggetti in seta si sfilaccino, inseriscili negli anelli per tovaglioli o nei braccialetti che non vengono indossati da molto tempo.

Sui ganci

Le sciarpe accumulate non possono solo essere piegate. Si adattano bene anche alla gruccia.

Metodi di posizionamento sulle grucce

L'opzione più semplice ed economica è adattare le normali grucce ai nostri scopi.

  • Lancia sopra la traversa. In questo modo sarà possibile riporre stole spesse e sciarpe sottili con un numero ridotto di pieghe.

sulle grucce

  • Fai un nodo. Opzione per articoli sottili e leggeri. È comodo perché puoi attaccare molti oggetti a una gruccia. Ognuno di essi sarà visibile, quindi non ci saranno problemi a trovare ciò di cui hai bisogno.

sulle grucce in un nodo

Su grucce speciali

È possibile acquistare grucce per sciarpe. La loro caratteristica sono le celle che si creano sulla zona triangolare, rettangolare o rotonda delle grucce. Un prodotto viene appeso o legato in ciascuna cella.

gancio per sciarpa

Questo porta sciarpa non occuperà molto spazio tra le grucce o sull'anta dell'armadio.

Sulla ringhiera

Gli armadi moderni sono dotati di listelli metallici - binari fissati alla parete laterale o alla porta del mobile.

89955470e8

Sono facili da adattare per scialli e sciarpe. Legali con cura sull'abbottonatura e ti sarà conveniente guardare tutto e scegliere quello che ti serve.

Consiglio: Fissare gli anelli del bastone per tende alla ringhiera. Appendi un fazzoletto o una sciarpa in ognuno. Non è necessario slegarli per far uscire i prodotti.

sciarpa-7

Come puoi vedere, utilizzando i nostri consigli, puoi mettere in ordine i tuoi capi scialle in modo semplice e veloce. E troverai sicuramente spazio per dei nuovi!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa