Come legare una sciarpa su un vestito

come legare una sciarpa su un vestitoSciarpe e fazzoletti sono accessori di stile essenziali che non dovrebbero mancare nel guardaroba di ogni donna. Nella stagione fredda, saranno in grado di proteggersi dal gelo e, nei mesi caldi, dalle brucianti radiazioni ultraviolette. Gli articoli metteranno in risalto anche il senso dello stile del proprietario e attireranno le opinioni degli altri verso il look elegante.

Anche una sciarpa semplicemente annodata con un nodo regolare può cambiare radicalmente l'aspetto di una donna. E se impari come drappeggiarlo magnificamente su un vestito, puoi ottenere un risultato davvero originale e insolito.

Come legare magnificamente una sciarpa su un vestito

Gli abiti sono considerati la cosa più femminile nel guardaroba di una donna. Quasi ogni ragazza li ha. I modelli semplici possono essere facilmente decorati con eleganti sciarpe o fazzoletti da collo. Quando fa freddo proteggeranno dalle correnti d'aria e in estate aggiungeranno semplicemente eleganza.

Esistono diversi modi popolari per legare una sciarpa al collo, parliamone.

Infinito

Usando un nodo e una torsione incrociata, puoi ottenere un drappeggio perfetto.Le estremità lunghe della sciarpa vengono gettate sopra il collo, legando i bordi stessi del prodotto in un nodo. Quindi gli orli della sciarpa vengono incrociati e gettati nuovamente sopra la testa.

infinito

Riceve un ampio "colletto" sul collo, che può efficacemente integrare un abito in maglia o un prendisole nella stagione fredda.

Stile boho

Una sciarpa stampata dai colori vivaci è legata sopra il vestito con un nodo semplice ma molto bello. Si allaccia attorno al collo, lasciando che i bordi scendano lungo le spalle e il petto.

stile bohémien

Vengono poi legati in un nodo e nascosti sotto un anello di sciarpa attorno al collo, con i bordi liberi lasciati ancora lungo la parte anteriore del corpo.

Oversize

La sciarpa dall'ampio look urbano può essere semplicemente drappeggiata sulle spalle, lasciando i bordi pendenti liberamente sulle spalle. Puoi anche legarlo con un semplice nodo voluminoso attorno al collo.

sovradimensionato

Un abito ampio riceverà un ulteriore accento luminoso.

Doppio giro

Il "colletto" viene gettato sul collo, quindi i bordi liberi vengono incrociati due volte e gettati nuovamente sul collo.

doppio giro

Il nodo risulta essere molto originale e insolito.

Conchiglia

Il prodotto è attorcigliato attorno al collo, lasciando un'estremità leggermente più piccola dell'altra. Il lungo bordo libero viene nuovamente avvolto attorno al collo e infilato nell'anello formato attorno al collo. Il secondo bordo libero viene rilasciato sopra la spalla. La sciarpa integra originariamente immagini romantiche con abiti delicati e leggeri..

conchiglia

Importante! Ogni ragazza può allacciare una sciarpa in un modo completamente diverso, anche se fa tutto utilizzando una tecnologia precedentemente studiata.

Puoi usare la tua immaginazione e inventare tu stesso nodi originali.

Come legare magnificamente una sciarpa su un vestito

Una sciarpa può anche completare qualsiasi look in modo originale. Grazie al multistrato, l'abito sembrerà più interessante e l'immagine apparirà fresca e rilassata.

Scialle

Dopo aver formato un triangolo, le estremità libere vengono gettate sul petto e legate con un nodo. È importante che la sciarpa copra le spalle, drappeggiando abilmente la scollatura.

scialle

Usando questo metodo, puoi nascondere una scollatura troppo profonda.

Cascata

Una grande sciarpa è posizionata attorno al collo, un bordo libero sul petto dovrebbe essere più corto del secondo. Quindi il bordo più lungo viene legato a quello corto e il tessuto viene drappeggiato sul petto.

cascata

Questa opzione è perfetta per gli abiti invernali lavorati a maglia, aggiungendo loro una bella varietà.

nodo da cowboy

La sciarpa si getta sulla parte anteriore del collo, facendo passare i bordi liberi sotto i capelli e facendoli uscire nuovamente sul petto. Qui è annodato e drappeggiato in tessuto.

cowboy

Questa è un'ottima opzione per aggiungere individualità al tuo look e completerà il tuo stile da ufficio con un tubino in modo originale.

Collana

Una piccola sciarpa attorcigliata in una corda è legata intorno al collo. Questo è l'ideale per abiti con scollo alto e maniche lunghe. Sta bene anche su abiti estivi aperti senza maniche.

Importante! Per i modelli di abiti estivi è meglio scegliere prodotti dalla texture leggera, fluida e semplice. In inverno, presta attenzione alle sciarpe di lana lavorate a maglia o voluminose.

Consigli utili per scegliere una sciarpa o uno scialle da abbinare al proprio abito

  • Un accessorio per il collo correttamente selezionato può decorare un'immagine con un vestito non peggiore di accessori o gioielli alla moda. Se una ragazza sa come drappeggiare abilmente il tessuto sul petto, il set risulterà fresco e insolito.
  • Lo dicono gli stilisti una sciarpa o un fazzoletto estivo leggero può essere una decorazione anche per un outfit da sera. Basta attorcigliarlo in una corda e legarlo con un semplice nodo attorno al collo. Aiuterà ad aggiungere individualità all'immagine e ad enfatizzare il senso dello stile della ragazza.
  • Bisognerebbe tenerne conto modelli colorati e luminosi mettono magnificamente in risalto gli abiti in tonalità monocromatiche.
  • Le ragazze con figure sinuose devono selezionare tessuti e trame sufficientemente densi, ma non prodotti ingombranti. Tali sciarpe e sciarpe possono rendere l'immagine ancora più pesante.

La cosa principale da ricordare è che il prodotto selezionato deve essere abbinato ad almeno uno o più elementi dell'arco selezionato. Solo così il set apparirà armonioso ed elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa