Quali sciarpe da donna andranno di moda nel 2020

Con l'inizio del freddo, vuoi riscaldarti, ma non perdere la tua attrattiva. Le sciarpe invernali sono un'ottima soluzione a questo problema. Gli stilisti suggeriscono di completare il tuo look con un capo elegante e di sentirti a tuo agio.

sciarpe da donna alla moda

Sciarpe da donna alla moda 2020

Un accessorio ben scelto non svolge solo compiti diretti, fornendo calore. La sciarpa gioca anche un ruolo estetico. Scelto correttamente, creerà accenti e completerà un outfit alla moda.

Nella stagione autunno-inverno 2019-2020, gli stilisti offrono alle ragazze di scegliere modelli realizzati con materiali naturali in colori intensi o decorati con stampe laconiche.

Snodo

Un'opzione universale che ha guadagnato popolarità tra le donne di diverse età. Il vantaggio principale è la comodità. Se necessario, può essere facilmente gettato sopra la testa, sostituendo un cappello o una sciarpa.

Gli stili di abbigliamento polare si abbinano bene allo snood. Questo modello di sciarpa si adatta facilmente allo street style giovanile. Adatto anche a donne di diverse età che prediligono la comodità nei look di tutti i giorni. Anche gli abiti formali si completano con un accessorio in maglia dai toni monocromatici.

snodo

Oversize

Tutto ciò che riguarda questo stile libero è di moda oggi. È grande e sembra impressionante se drappeggiato correttamente. Crea l'impressione di fragilità e raffinatezza della silhouette. La ragazza sembra femminile e aggraziata.

Sciarpe voluminose vengono indossate sopra una giacca o un cappotto e indossate anche con abiti sbottonati. Non nascondere l'accessorio sotto i capispalla.

sciarpa oversize

Maglia classica

Gli articoli lavorati a mano o a macchina sono la base di un guardaroba invernale. Sono sempre di moda e non perdono la loro rilevanza per molti anni. Un posto speciale nell'arsenale di abbigliamento femminile è occupato da modelli con motivi sfumati o eleganti.

sciarpa classica lavorata a maglia

sciarpa sfumata

Sciarpa lavorata a maglia sottile

Stanno bene con abiti da lavoro e sono adatti per completare un look quotidiano. I classici discreti sono belli in varie tonalità. Tuttavia, gli stilisti considerano i colori classici brillanti o una gamma di sciarpe monocromatiche un'opzione vincente.

sciarpa a maglia fine

Sciarpe in cashmere

Il tessuto sembra attraente e costoso. Una combinazione ideale con completi da lavoro classici e cappotti di stili diversi. Gli stilisti consigliano di scegliere toni ricchi ma leggermente attenuati. Ad esempio, andranno bene il vino profondo o lo smeraldo.

sciarpa in cashmere

MORSETTO

Un altro modello ultramoderno molto apprezzato dalle belle donne di tutte le età. Grazie alla forma tubolare, la sciarpa veste magnificamente e cade in modo efficace. Quando le condizioni meteorologiche cambiano, puoi sempre metterlo in testa invece del cappello.

Il colletto si adatta facilmente e in modo organico allo street style di tutti i giorni, ai look oversize, allo sporty chic e ad altri look quotidiani.

MORSETTO

Con frangia

Le sciarpe stilizzate come sciarpe dipinte con bordi sfrangiati sono un'opzione brillante e insolita. Sono attraenti e versatili.Si abbina meglio con un guardaroba classico. Vengono spesso utilizzate decorazioni aggiuntive: perline, perline, nodi sulla frangia e altro ancora.

sciarpa con frange

Molto lungo

Per un look urbano rilassato in stile sport-chic o casual, questo è un capo indispensabile. La lunghezza arriva al ginocchio o anche più in basso, ma sembra organico. Una sciarpa del genere enfatizzerà lo stile e la bellezza di una donna e allungherà visivamente la sua silhouette.

sciarpa molto lunga

Plaid

Per coloro che preferiscono sentirsi a proprio agio e calore. Particolarmente adatto agli appassionati dello stile casual negli outfit di tutti i giorni. Una sciarpa voluminosa sembra attraente con cappotti ampi e giacche informi. Puoi drappeggiarlo ad arte sul collo e sulle spalle o gettarlo sopra il cappotto e fissarlo con una cintura in vita.

plaid

Stola

Un prodotto ampio e piuttosto lungo, cucito con tessuti leggeri. Molto spesso si tratta di alpaca o cashmere. Il tessuto cade magnificamente sulle spalle, creando un look notevole. Ciò che lo distingue dalle sciarpe lunghe è la sua larghezza. Grazie a questo, puoi creare nodi e fiocchi voluminosi.

stola

Fazzoletto

La sciarpa è di forma quadrata e può essere di diverse dimensioni. Di solito è piegato a triangolo e legato in vari modi. Spesso ci sono modelli con stampe luminose. Si abbina bene a look eleganti in versione classica e business.

fazzoletto

Usando solo un dettaglio luminoso, una ragazza è in grado di trasformarsi completamente. E questo dettaglio può diventare una sciarpa alla moda. Attirerà le opinioni degli altri e renderà la donna più evidente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa