Un classico cappotto grigio rimarrà sempre di tendenza. Il colore calmo e neutro è adatto a qualsiasi donna e consente di combinare una varietà di colori con accessori aggiuntivi. Inoltre, questa tonalità conferisce uno stile rigoroso e individualità al suo proprietario. Eppure, la quotidianità di questo tipo di abbigliamento richiede varietà e astrazione dalla quotidianità. Uno dei migliori accessori autunnali che possono rinfrescare e valorizzare un cappotto grigio è una sciarpa.. La varietà delle sue opzioni ti permetterà di scegliere uno stile per ogni giorno, cambiando solo la tipologia degli accessori e i loro colori.
Scegliere una sciarpa per un cappotto grigio
È possibile scegliere quasi tutte le varianti per i capispalla di questo colore. Sono adatti prodotti in colori brillanti e ricchi, nonché toni neutri e tenui o con motivi a scacchi di qualsiasi dimensione. Tutto dipende dall'immagine che scegli in questo momento o dal tuo umore. La versatilità di un cappotto del genere dà spazio all'immaginazione e alla sperimentazione.Una sciarpa, in questo caso, è uno strumento, una sfumatura di colore del tuo stile e un indicatore del tuo gusto.
Di che colore è la sciarpa da abbinare a un cappotto grigio?
Consideriamo le migliori opzioni di combinazione con diversi tipi di sciarpe. Qualsiasi colore si adatterà a uno sfondo neutro. Ma come indossare e abbinare correttamente le diverse tonalità? Lo impareremo di seguito.
Cappotto grigio con sciarpa tinta unita colorata
Se decidi di scegliere questa opzione, le opzioni rosso e bordeaux brillante sembrano impressionanti. L’intera gamma di bordeaux è di tendenza oggi, scegline uno qualsiasi e non puoi sbagliare. Un accessorio luminoso attirerà l'attenzione e mostrerà agli altri la tua raffinatezza. Inoltre, questi colori facilitano la scelta di altri capi di abbigliamento che si abbineranno perfettamente al tuo aspetto.
Anche le aggiunte di arancione, giallo e verde appariranno armoniose.. Questi colori brillanti, estate-autunno, ti faranno distinguere dalla massa monocromatica generale e rallegreranno non solo te, ma anche chi ti circonda.
Per uno stile più tranquillo, scegli toni freddi: blu intenso o viola scuro.
Sciarpa nera sotto un cappotto grigio
Questa combinazione è l'incarnazione di un classico vincente e senza tempo. Lui mostrerà la tua praticità, conservatorismo ed eleganza. La moda cambia, produce nuove tendenze e il rigoroso colore nero mantiene la sua posizione. Puoi scegliere una maglia grossa o una stola e avvolgerti in una giornata tempestosa. Sarà allo stesso tempo accogliente ed elegante
Una nota!
Una sciarpa classica nera da uomo è perfetta per questo look.
Quale sciarpa stampata si abbina a un cappotto grigio?
Le stampe migliori in questo caso sono a quadretti, grandi o piccoli. Scegliamo i colori in base al nostro gusto, ma le combinazioni migliori sono le seguenti: bordeaux-verde, rosso-nero, bianco-grigio.Opzioni più giovanili possono contenere varie astrazioni, geometria caotica o disegni tematici. Qualsiasi varietà di colori e motivi non rovinerà lo stile se vuoi apparire brillante.
Cappotto da donna grigio con sciarpa dello stesso colore
Quando consideri le opzioni per gli accessori grigi, dovresti tenere presente che dovrebbero essere più chiari del cappotto o diverse tonalità più scure Questa versione dello stile metterà in risalto la tua indipendenza e personalità. Se decidi ancora di scegliere una sciarpa di colore simile, ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino alle opzioni argento scuro. Con questo colore otterrai sicuramente lo stile di una donna sofisticata.
Quale sciarpa indossare con un cappotto grigio
Tenendo conto della versatilità di questo colore, non dovremmo dimenticare la sua peculiare secchezza, moderazione e insipidità. Non fa assolutamente alcuna differenza quale sia lo stile del capospalla: lungo, corto, voluminoso o attillato, ciò che conta è quale capo di abbigliamento aggiuntivo gli attacchi. L'ottusità e l'impersonalità di un cappotto grigio richiedono semplicemente altri colori.
Se preferisci street style, poi una combinazione di cappotto grigio e snood argento, posato con noncuranza in tre o quattro giri, darà sicurezza al tuo aspetto.
Stile dell'immagine permette di indossare sciarpe di seta nobile dal caffè e dall'oro languido al blu intenso e al colore del fogliame autunnale.
Stile Casuale ti permette di combinare arafatka bianche con un cappotto corto di stile semi-militare.
Le opzioni eleganti includono modelli voluminosi di una sciarpa lavorata a maglia o un'ampia stola, avvolta più volte.
Sciarpa leggera e ariosa metterà in risalto un look elegante e sofisticato, proprio come una sciarpa corta e stretta in stile maschile.
Poiché un cappotto grigio è un capo di tutti i giorni, non è consigliabile utilizzare scialli ariosi e delicati come accessorio. Questa raffinatezza e bellezza possono perdersi nello sfondo anonimo degli abiti di tutti i giorni.
Una nota!
Poiché il grigio è un colore neutro, è meglio scegliere tonalità brillanti.
Se vuoi essere brillante, scegli uno stile giovanile, con accessori decorati con stampe vivaci.
Come puoi vedere da sopra, un cappotto grigio con una sciarpa ti permetterà di sperimentare facilmente il tuo stile senza spendere una fortuna.