I pantaloncini lunghi da uomo stanno diventando oggi il tema più popolare della stagione estiva e dell'abbigliamento da casa. Diversi tipi di pantaloncini sottolineano lo stile di un uomo, conferendo un aspetto speciale alla sua immagine.
Importante: considera quali sono adatti a cosa, come e con quali vestiti sono abbinati, con cosa puoi indossare e con cosa non puoi indossare. Diamo un'occhiata più da vicino a questi vestiti e conosciamo i tipi popolari e stravaganti.
Di seguito sono riportati i nomi dei pantaloncini lunghi da uomo sotto le ginocchia
Bermude
Sono una tendenza nel mondo della moda. I bermuda sono pantaloni tagliati sotto o sopra il ginocchio. Denim popolare, nero classico e ovviamente quelli semplici e rigorosi.
Riferimento! Il denim dona un look da dandy alla moda
Spiaggia
Tessuto idrorepellente. Vestibilità ampia, lunghezza sopra il ginocchio. Chiamati semplicemente pantaloncini da boxe. Vengono forniti con velcro e moschettone. Permettono alle masse d'aria di passare bene nel caldo afoso, permettendo così al corpo di respirare. La migliore spiaggia, opzione semplice.
Attenzione! I colori vivaci attirano l'attenzione degli altri.
Beggi
Vestibilità ampia e morbida dai colori vivaci.Lunghezza al ginocchio. Hanno una fodera in rete. Fascia elastica in vita. Il materiale è leggero, si asciuga rapidamente e allontana l'umidità. Indossato da pugili professionisti, giocatori di pallavolo e giocatori di football.
Pantaloncini da bicicletta
I pantaloncini da bicicletta sono realizzati in materiale elastico che assorbe bene il sudore. Stile tagliato in vita per le attività sportive. Sottolinea una bella figura. Permettono al corpo di muoversi comodamente e non creano disagio quando si indossano. Non scivolano verso il basso. Ideale per la palestra. Protegge dagli urti.
Carico
Sono di colore kaki. Taglio ampio e ampio con tasche applicate. Danno l'immagine di un uomo brutale, uno stile non ufficiale.
Attenzione! Abbinalo a T-shirt, camicie a quadri e occhiali da sole da aviatore. In questo caso, le scarpe dovrebbero essere di stile sportivo.
Pantaloncini stravaganti
I pantaloncini stravaganti hanno due tipi:
Mutandine
Tendenza della stagione. Sono pantaloni al ginocchio, affusolati sul fondo con risvolto. In apparenza assomigliano ai pantaloni. Cintura ampia, chiusura con bottoni. La preferenza è data ai colori solidi. In questo modo sarai irresistibile e più visibile.
Pompe
Sono pantaloni accorciati che raggiungono circa la metà dello stinco con polsini cuciti sul fondo. Adatto a tipi di corporatura magra.
Uomini, sentitevi liberi di indossare pantaloncini! È così comodo e pratico. La cosa principale è scegliere lo stile e lo scopo giusti.