Come scegliere i pantaloncini

pantaloncini - abbigliamento universalePantaloncini – abiti comodi e alla moda che richiedono la scelta giusta. Nelle condizioni del ritmo sempre crescente della vita, l'uomo moderno sono necessarie cose universali. In modo che durante il giorno possano essere indossati al lavoro, e la sera, con semplici manipolazioni, possano essere trasformati in un abito per l'intrattenimento o per fare jogging nel parco.

I pantaloncini soddisfano tutti i requisiti specificati! Hanno da tempo cessato di essere esclusivamente abbigliamento sportivo.

È importante poterlo fare scegli il “tuo” modelloapparire appropriato, esteticamente gradevole e non provare disagio.

Necessario prendere in considerazione come opzioni, Come stile, colore, tessile, così come il tuo figura E età.

Come scegliere i pantaloncini da donna

Stiamo cercando un modello adatto

Basato lunghezza Esistono tre tipi di prodotti.scegliere i pantaloncini giusti

  • Corto o mini: aprire completamente o quasi i fianchi, compreso il più piccolo - micro,
  • media lunghezza, fino a circa metà coscia, compresi i bermuda. Inizialmente erano rigorosamente 10 cm sopra il ginocchio, ora la lunghezza può variare.

Un altro parametro importante è larghezza. Una donna con qualsiasi figura sceglierà per sé una delle opzioni:

  • aderente;
  • Dritto;
  • allargandosi leggermente verso il basso;
  • svasato.

Materiale Quasi chiunque può essere utilizzato per cucire.

  • Più comune denim Modelli. Adatto per l'estate e l'inverno, per adolescenti e nonne, per il lavoro e per la discoteca. Per la gioia delle ragazze piccanti, la vita alta è ormai di moda. I pantaloncini di jeans con strass, rivetti, punte e frange sono adatti ai giovani. Per le donne anziane: opzioni classiche senza decorazioni inutili.

pantaloncini di jeans

Consiglio: Assicurati di prestare attenzione alla composizione. È auspicabile che il contenuto di elastan non sia superiore al 5%, altrimenti tali pantaloncini perderanno rapidamente la loro forma.

  • cotone ottimi per l'estate e per lo sport, la pelle li respira.

pantaloncini di cotone

  • Biancheria Adatto sia alla stagione estiva che a quella fredda, a seconda della densità del tessuto.

pantaloncini di lino

  • Pantaloncini pelle quelli larghi di media lunghezza possono sembrare abbastanza decenti, ma fai attenzione a quelli ultracorti: sono solo per i giochi di ruolo.

pantaloncini di pelle

  • Pizzo Sono entrati di moda non molto tempo fa, ma hanno rapidamente guadagnato popolarità. In questi pantaloncini, la ragazza sembra femminile e romantica. Ideale per un appuntamento, una passeggiata serale o un incontro in un bar.

pantaloncini di pizzo

  • Seta i pantaloncini, come quelli in pizzo, sono adatti per l'estate. Spesso puoi trovare bermuda con stampe vivaci realizzate con questo materiale. Ti aggiungeranno un'atmosfera estiva.

pantaloncini di seta

  • Lana solitamente utilizzato quando si cuciono modelli rigorosi per l'ufficio. Popolare negli anni '90, anche lo skort-skort è al suo apice adesso.

pantaloncini di lana

Come scegliere i pantaloncini in base alla tua figura

pantaloncini per la forma a peraMolte donne hanno difficoltà a scegliere un modello adatto al proprio tipo di corporatura. In realtà è semplice. Devi valutare oggettivamente i contorni del corpo e utilizzare il nostro suggerimento.

"Pere" i pantaloncini andranno bene lunghezza media o al ginocchio, vagamente adiacente al corpo, ma anche non troppo largo, con un minimo di arredamento. Aggiungi volume sopra, ad esempio, con una camicetta ampia o un maglione oversize.

  • «Triangoli invertiti“Al contrario, hai bisogno di volume dal basso, quindi dovresti dare la preferenza bermuda larghi.

pantaloni larghi per una figura a triangolo rovesciato

  • Per cifre come "mela» si adatta perfettamente a vita alta.

pantaloncini a vita alta per il fisico a mela

  • «Rettangoli» Si consiglia di dare volume ai fianchi, ad esempio, utilizzando elementi decorativi o tasche. Adatto a loro modelli che si espandono verso il basso.

pantaloncini per corpi rettangolari

  • U"clessidra»selezione molto ampia. Loro puoi indossare quasi tutto, ad eccezione dei modelli falliti che non stanno bene a nessuno, ad esempio troppo stretti, che creano pieghe sul corpo dove non ce ne sono affatto.

pantaloncini per figura a clessidra

Importante: Per apparire attraente, devi acquistare pantaloncini della tua taglia, niente di meno!

Le fashioniste che sanno mescolare e creare immagini stravaganti possono permettersi esperimenti. Possono acquistare un prodotto di una o due taglie più grandi.

Come scegliere i pantaloncini per un look elegante

Ogni giorno

pantaloncini di jeans per tutti i giorniIl denim a vita alta ha molte combinazioni possibili.

Chi ha la pancia piatta e la pelle abbronzata può aggiungere parte superiore corta - e ti viene garantita l'attenzione degli uomini.

Opzione con una camicia di seta o di cotone Adatto sia a persone magre che a ragazze con una figura imperfetta. Prova un divertente trucchetto alla moda: infilare la maglietta sul davanti e lasciare fuori dai pantaloni la parte posteriore.

Staranno benissimo in inverno con un maglione voluminoso e collant caldi colorati.

Riposare

Bermuda realizzati in tessuti leggeri, soprattutto con una fantasia vivace, sono ideali in spiaggia, durante le gite turistiche, e anche in città nelle giornate più calde. Puoi praticamente combinarli con eventuali vestiti estivi.

Gli ultimi due anni sono stati normali versione sportiva hanno guadagnato popolarità non solo per l'allenamento in palestra e la corsa, ma anche come abbigliamento cittadino quotidiano. Sono indossati con T-shirt, canotte, felpe e giubbotti in denim. Sembra fresco e non banale.

All'ufficio

I bermuda includono anche opzioni più formali, compresi quelli realizzati in lana o cotone spesso. Costituiscono una buona base per un tailleur.

Bermuda per l'ufficio

A un appuntamento

Il top può anche essere romantico e giocoso. Un'opzione comoda e alla moda che le star hanno spesso scelto quest'estate è un set di pantaloncini plus parte superiore corta o una camicetta fluida di chiffon.

pantaloncini per un appuntamento

Parametri importanti nella scelta dei pantaloncini da uomo

Modelli popolari

pantaloncini da uomo
Il sesso più forte ha sicuramente bisogno di pantaloncini e di diversi modelli.

  • In palestra.
  • Per i viaggi in campagna: il cargo è l'ideale: modelli ampi con grandi tasche applicate.
  • Per Casa.
  • Per una passeggiata e per lavoro.

Le opzioni urbane più comuni sono:

  • pantaloni chino – leggermente rastremato verso il basso, quasi attillato, appena sopra il ginocchio;
  • bermuda - vestibilità ampia, può essere da metà coscia fino quasi al ginocchio).

pantaloncini chino da uomoI pantaloni chino sembrano più formali, quindi sono indossati al lavoro in estate. Blu, kaki, beige o marrone sono adatti alla maggior parte degli uomini.

I più audaci potranno indossare capi luminosi. La stampa è adatta in vacanza, ad esempio nella versione “hawaiana”, o in viaggio (colorazione protettiva).

Importante: i colori stravaganti sono adatti agli uomini originali; se non ti consideri uno di quelli, fai attenzione ai pois, alle righe o all'astrazione.

Combinazioni di successo

Cosa indossare con i pantaloni chino

Camicia a maniche corte o lunghe, polo - per l'ufficio.

T-shirt con una stampa interessante - per camminare.

Alle Bermuda

Bermuda con magliettaI bermuda sono più adatti rispettivamente alla spiaggia o al passatempo informale, e i colori possono essere più “divertenti” rispetto a quelli dei pantaloni chino.

Come scegliere i pantaloncini da uomo giusti.

Consiglio: il parametro principale che assicura un look elegante ad un uomo in pantaloncini è la lunghezza. Sono preferibili i modelli fino al ginocchio o leggermente sopra (fino a 5-7 cm).

Anche se è probabile che riuscirete a trovare un modello di successo appena sotto il ginocchio.

Non prenderne di troppo stretti o larghi. La larghezza ottimale per ogni individuo dipende dalla pienezza delle gambe, non dovresti sembrare un pollo magro o un ragazzo paffuto.

Consigli utili per scegliere i pantaloncini giusti

  • come scegliere i pantaloncini
    Scegli un modello a seconda del tipo di corporatura.
  • Non lesinare sulla qualità del tessuto. I buoni pantaloncini ti dureranno per molti anni.
  • All'ufficio Per le donne si consigliano pantaloni lunghi fino a metà coscia e sotto, realizzati in tessuto denso che non si sgualcisce rapidamente, per gli uomini pantaloni chino semplici. Negli ambienti informali, indossa quello che ti piace e si adatta al tuo stile.
  • Pelle E il pizzo non dovrebbe essere sottovalutato, sembra insapore.
  • Gli uomini devono stare attenti ai bermuda a quadri per non avere la sensazione di essere usciti di casa senza nulla indosso.

Quindi, abbiamo scoperto quali modelli di pantaloncini sono adatti per uomini e donne per diversi tipi di corporatura e occasioni.

esperimenti con i pantaloncini

Ultimo consiglio: se vedete in negozio dei pantaloncini che non indossereste mai e che non si adattano per niente al vostro stile, non rimandateli comunque. Provalo. Forse questa sarà una buona scoperta che aggiungerà piccantezza e novità al tuo aspetto familiare. Prova diverse combinazioni con altri vestiti, anche quelli che sembrano ridicoli, ad esempio pantaloncini, una felpa con cappuccio e un classico trench.

Al giorno d'oggi la democrazia e le decisioni audaci inaspettate sono di moda. Fallo!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa