Per più di una stagione, i pantaloncini sono apparsi con successo sulle passerelle della moda. In precedenza, si credeva che appartenessero solo alla spiaggia. Ma ora, per la gioia delle fashioniste, ci sono moltissime opzioni per questo abbigliamento. Con la scelta giusta, puoi indossarli per una passeggiata, per un appuntamento e persino in ufficio. E non devi essere magro. Alcuni stili sono abbastanza adatti per le bellezze con figure sinuose, aiuteranno a enfatizzare i vantaggi della figura e nascondere con tatto i difetti.
Quali tipi di pantaloncini scegliere per le gambe complete
Per correggere la figura e presentarla nel modo più vantaggioso, è importante che le ragazze appetitose facciano la scelta giusta.
CONSIGLIO. Gli ultramini o i pantaloncini a vita bassa non sono adatti alle persone grassocce. Tali modelli “taglieranno” la figura e attireranno inutili attenzioni sulla pancia e sulla parte superiore delle cosce.
Quali tipi di pantaloncini sono adatti alle donne con le gambe piene?
Bermude
I prodotti che arrivano al ginocchio o leggermente sotto sono ideali per le gambe carnose.
Per sentirti a tuo agio, devi scegliere un modello ampio dal taglio laconico senza dettagli inutili.
Shorts a vita alta
Aiuteranno ad allungare visivamente la silhouette e ad allungare le gambe. Questi pantaloncini sono particolarmente adatti alle ragazze basse.
Con un ampio sprone
Piace alle donne perché le fanno sembrare snelle e aiutano a nascondere la pancia.
Classico
Pantaloncini appena sopra il ginocchio. Sono adatti a ragazze carnose con qualsiasi tipo di figura. Possono essere leggermente larghi o leggermente stretti, con un piccolo risvolto.
Materiale adatto
Vale la pena scegliere:
Denso cotone O biancheria - per l'estate.
- Tweed o durevole gabardina - per l'ufficio.
- Denim. I pantaloncini in denim dalla forma laconica e leggermente allungati sono un'eccellente opzione universale che può essere inclusa in un set per ogni occasione.
Consiglio: È meglio evitare la maglieria sottile che aderisce ad ogni piega. Anche i tessuti troppo trasparenti o lucidi non sono adatti.
Colori consigliati
Se il volume maggiore è nei fianchi e nelle gambe, è meglio rinunciare a colori e motivi vivaci e appariscenti. Niente leopardi, stampe grandi, contrasti netti o colori neon.
Ma questo non significa che devi vestirti esclusivamente di nero. Ci sono molte opzioni.
I pantaloncini scuri staranno bene grigio, smeraldo, blu, marrone, bordeaux colori.
D’estate non dovete aver paura di inserirli nel vostro guardaroba tonalità brillanti: bianco, beige, lilla o l'ormai popolare colore Tiffany.
Stampe dovrebbero essere discreti: sottili strisce longitudinali o disegni color pastello sono l'ideale.
Decorare: possibile, ma con attenzione
Poiché non è necessaria un'eccessiva attenzione alle aree problematiche, ne vale la pena evitare elementi decorativi di grandi dimensioni. È meglio fare a meno dell'arredamento. Volant, grandi strass, rivetti, tasche voluminose creeranno un volume aggiuntivo non necessario e “semplificheranno” l'immagine.Un'opzione che crea un accento interessante e allunga la figura può essere strisce strette.
Come scegliere una combinazione vincente
La cosa buona dei pantaloncini è che vengono con loro. puoi creare immagini diverse.
Quando scegli un top, devi ricordare l'armonia generale che devi raggiungere.
Per esempio, modello in lino leggero Starà bene con una camicetta in colori pastello, rosa tenue o blu.
UN denim si adatta bene sia ad un look sportivo familiare che a uno romantico. Devi solo abbinarlo a un top fluido e allungato o a una versione a strati di una T-shirt e al bordo ampio di una giacca.
In cui scarpe interpreta il ruolo di “ciliegina sulla torta”. Completando questo outfit con scarpe da ginnastica a specchio o scarpe da ginnastica bianche, puoi andare a un incontro con le tue amiche.
Indossa sandali con tacco medio, sentiti libero di andare ad un appuntamento.
IMPORTANTE! Non indossare scarpe con tacchi molto alti con pantaloncini corti per evitare di sembrare volgare. Soprattutto se il tallone è completato da una piattaforma.
Portando in vacanza un capo basic, come il bermuda, si possono creare infiniti look.
Sandali comodi, un top ampio e uno zaino: e sei pronto per esplorare tutte le attrazioni locali.
E la sera, completando i tuoi bermuda con un top con spalle scoperte, un cappello e delle décolleté, puoi apparire in un ristorante.
Come scegliere i pantaloncini giusti per una donna con le gambe piene
Consigli utili per apparire attraente con gli shorts.
Se richiesto visivamente allungare le gambe scegli un modello a vita alta.
- Per ragazze basse Per migliorare l'effetto, puoi abbinare i pantaloncini con un top ampio dai colori vivaci. L'insieme sarà completato con scarpe col tacco alto o con zeppa.
- Se c'è un problema volume in eccesso nella zona dell'anca scegli modelli dritti, non molto ampi, senza tasche applicate.
- Pancia sporgente può essere nascosto con un ampio giogo. Ma lascia che i modelli con volume in eccesso in vita, rughe dell'elastico o sotto la cintura rimangano nel negozio.
- Quando scegli i pantaloncini, prova a concentrarti su modello base. Sarà facile creare immagini in diversi stili.
- I pantaloncini troppo stretti o troppo corti non sono la tua opzione. Ricorda che meriti di apparire chic, non volgare.
Ogni figura femminile ha le sue caratteristiche. La completezza è distribuita diversamente. Anche la forma e la lunghezza delle gambe sono diverse.
E non possono esserci leggi universali per la scelta di abiti adatti a tutti. Pertanto, leggiamo il seguente consiglio. Non aver paura di sperimentare! I pantaloncini che non vestono bene a qualcun altro potrebbero andare bene anche per te. Pertanto, è importante non essere timidi e cercare. E saranno sicuramente trovati, i tuoi pantaloncini ideali!