Cosa indossare con pantaloncini scozzesi

Dall'inglese la parola "corto" è tradotta come "corto". Questo capo di abbigliamento è apparso dopo che gli uomini hanno iniziato ad arrotolare i pantaloni lunghi a causa del caldo. I modelli da uomo apparvero intorno al XIX secolo, ma le donne iniziarono a indossare questo capo del guardaroba a partire dagli anni '50.

Pantaloncini scozzesi

Al giorno d'oggi, sia le ragazze che i ragazzi indossano pantaloncini. I pantaloncini possono essere indossati in estate, inverno, autunno, primavera. In estate vengono indossati capi realizzati con tessuti leggeri, cambric, denim, lino e cotone. Quando inizia a piovere e fuori fa freddo, le donne cominciano a riscaldarsi: indossano modelli realizzati in tessuti caldi e accoglienti, come la lana.

Questo oggetto unico deve essere combinato saggiamente.

Consigli per l'abbinamento con gli shorts scozzesi

Come scegliere un top da abbinare agli shorts scozzesi

Per prima cosa, decidi di quale materiale è fatto l'articolo. Se i pantaloncini sono in denim, puoi abbinarli a quasi tutti i top. Puoi indossare sia top corti che magliette.

Importante! La tendenza 2018 è una maglietta infilata nei pantaloncini su entrambi i lati.

Pantaloncini scozzesiSe la parte inferiore del look è a quadretti, allora un top semplice starà benissimo: nero, rosso, beige, mattone, verde scuro. Anche la parte superiore bianca sta bene. La parte superiore del look può essere una canottiera, una maglietta, una camicia o un top corto e aperto. Meglio non esagerare con le fantasie; se il fondo è a quadretti, non scegliere una maglietta con colori o fantasie per non esagerare.

Se il capo ha un colore brillante, menta, fucsia, lampone, allora abbinalo ad un top bianco.

Quali scarpe abbinare ai modelli estivi a quadretti?

I designer suggeriscono di indossare scarpe con zeppa a scacchi con modelli a scacchi, preferibilmente nel colore del motivo a scacchi. Tali combinazioni sembrano le più originali. Puoi anche indossarlo tranquillamente con tacchi, décolleté di una tavolozza delicata e sandali.

Scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica voluminose, scarpe col tacco alto e sandali si abbinano bene ai modelli in denim.

Scarpe per prodotti in lino: pizzetti, oxford rosse, sandali, per ragazze coraggiose che amano esperimenti insoliti - scarpe da ginnastica scure. Gli accessori possono essere scelti in oro o argento: catene sottili, tanti bracciali massicci.

Caldi pantaloncini a quadri

Caldi pantaloncini a quadriPer i pantaloncini caldi, è necessario selezionare la parte superiore ancora più attentamente in modo che l'immagine appaia armoniosa e il volume della figura risulti uniforme. Anche la dimensione della cellula sul tessuto è importante. Per le ragazze con i fianchi larghi, si consiglia di acquistare un prodotto realizzato in tessuto a quadri piccoli, in modo da non aumentare le dimensioni della figura in punti non necessari. Per le donne con i fianchi piccoli, è meglio indossare capi in tessuto con un motivo a quadri grandi.

Quali vestiti e scarpe abbinare ai caldi pantaloncini scozzesi quando fa freddo.

Quando fuori fa più fresco, indossa il tuo capo preferito con un cardigan, una giacca, un gilet lavorato a maglia (sopra una camicetta) o un maglione. Per un look armonioso, si consiglia di scegliere scarpe, borsa e cinturino approssimativamente delle stesse tonalità. Non è necessario abbinare tono su tono, ma se questi dettagli dell'immagine sono sfumati l'uno vicino all'altro, l'immagine apparirà più armoniosa.

Le combinazioni con collant spessi e stivaletti con tacco sono la soluzione più elegante e i tuoi piedi non si raffredderanno. Oltre agli stivaletti, anche gli stivali sopra il ginocchio o gli stivali sembrano eleganti.

Come scegliere gli accessori giusti per i pantaloncini a quadri

Per i modelli estivi dai colori delicati, scegli bracciali e collane nelle tonalità argento o oro. I braccialetti sottili ai polsi sembrano molto delicati e non appesantiscono l'immagine.

Accessori per pantaloncini a quadri

Prendi una pochette di medie dimensioni, ad esempio una pochette a busta. Invece di una pochette, puoi prendere una borsetta di medie dimensioni con una tracolla sottile, di un colore che si abbini al colore dei tuoi gioielli.

Se non ti piace indossare braccialetti, prendi una pochette dai colori vivaci o ricamata con perline e paillettes.

Con i modelli caldi, prendi borse grandi che si abbinano al colore dei pantaloncini. Se ci sono solo due colori nel look, aggiungi un accento luminoso: una borsa dal design o dall'ombra insoliti. Scegli una sciarpa che si abbini ai pantaloncini o alla borsa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa