Calze al ginocchio + pantaloncini = combinazione pioniera? Tre volte "ah"! Se la pensi ancora così, guarda queste foto e convincimi che solo i bambini possono vestirsi così.
Designer diligenti hanno inventato per noi una tale abbondanza di diversi tipi di pantaloncini e calzini al ginocchio - tutti i tipi di forme, colori e materiali, che solo le opzioni per combinarli tra loro possono impazzire! E se a questo aggiungi le scarpe, e anche i capispalla, e ogni sorta di accessori, oh-oh-oh...
Proverò a rimettere a posto il tetto e condividerò con voi le bellissime combinazioni più eleganti, ovviamente, supportate da bellissime fotografie.
Come rendere elegante l'abbinamento “pantaloncini + gambaletti”.
Come ho già detto, ci sono molte opzioni, ma prima decidiamo a chi potrebbe essere adatto un tale "pioniere". Sono richiesti 90-60-90? Ma che dire delle infinite zie Lyuba e delle donne Zina, è possibile per loro?
Per chi è adatta la combinazione?
Sì, sono ammesse le zie Lyuba e le donne Zin, e non devono nemmeno avere parametri del modello! È sufficiente seguire alcune regole.
- Qualunque cosa debba essere nascosta, la nascondiamo! Fortunatamente, la combinazione “pantaloncini + gambaletti” lo consente. Dopotutto, al suo interno è aperta solo una piccola striscia della gamba, che può essere più larga o più stretta, più alta o più bassa, e questo ci fa ballare più stretti.
- Di conseguenza, nascondiamo i fianchi larghi con pantaloncini lunghi e selezioniamo i calzini al ginocchio esattamente della taglia giusta. Altrimenti, una coscia schiacciata con uno strato di pelle uh-uh-mmm... appesa sopra evocherà associazioni con l'impasto fuoriuscito dalla padella. I modelli voluminosi in lana o in maglia sono i tuoi amici!
- Non ti piace la forma delle tue ginocchia? Calzini più alti - e via!
- Gambe troppo magre? Che i gambaletti chiari a righe orizzontali siano con voi.
- Felice possessore di una figura a triangolo invertito? Appiattisci le cosce magre con pantaloncini larghi.
- Le persone con le gambe corte possono rallegrarsi dell'esistenza dei gambaletti con strisce verticali, e se ci aggiungete i tacchi, fate attenzione a essere una top model!
RIFERIMENTO! Questa combinazione non ha restrizioni non solo per il corpo e l'età, ma anche per lo stile di abbigliamento. Casual, preppy, sportivo, grunge, boho, romantico: può fare tutto! E anche le stagioni non sono un ostacolo: puoi indossarli con collant caldi anche in inverno.
Quali calzini scegliere
Possono essere classificati in base alla lunghezza (sotto, sopra il ginocchio o di media lunghezza) e al materiale (cotone, nylon, lana, pizzo o rete). E qualsiasi QUALSIASI di essi può essere combinato con i pantaloncini. Guarda tu stesso.
Eccoti maglia nera con jeans.
Eccoti versione in lana leggera.
Ecco alcune altre opzioni, incluso lunghezza midi con shorts in tessuto e pelle.
Caprone
Con quali pantaloncini puoi indossare i calzini al ginocchio?
Beh, lo hai già capito, vero? CON CHIUNQUE!
Scarpe e accessori per creare un look elegante
Ora con le scarpe è più interessante, perché qui ci sono alcune sfumature. Ad esempio, esiste uno schema del genere: più alto è il tallone, più semplici dovrebbero essere le calze al ginocchio. E, di conseguenza, viceversa: se vuoi stampe pazzesche, scegli scarpe basse, stivali o scarpe sportive da abbinare.
Ora ti parlerò di un super-mega trend. Magia semplice: prendi stivali o scarpe nere. Aggiungiamo loro esattamente gli stessi calzini attillati neri al ginocchio. Pam! E abbiamo gli stivali! Ovviamente, se guardi da vicino, l'inganno sarà evidente, ma questo è il punto. Dopotutto, chiunque se ne accorga capirà che non hai solo indossato gli stivali, ma hai eseguito alcune manipolazioni intelligenti.
Un altro trucchetto per le persone magre: i calzini al ginocchio leggermente arricciati nascondono bene la magrezza in eccesso e sembrano semplicemente affascinanti.
Vorrei riassumere. Pantaloncini e calzettoni sono cool, sexy e non provocanti. Quindi ti esorto: sperimenta, combina e allontanati dalle associazioni pionieristiche!