In pantaloncini in giro per la città. Ci sono limiti alla decenza per gli uomini?

Sembrerebbe un abbigliamento normale, ma solo con un certo restringimento dei confini della moda sembra già indecente. E a volte ci sono molti dibattiti su questo. Che aspetto ha un uomo in pantaloncini in una metropoli: decente o meno buono? Proviamo a ragionare.

Opinioni su questo argomento

La maggioranza è incline al conservatorismo, cioè la pensa così i cortometraggi non hanno “niente a che fare” su scala urbana. E c'è una spiegazione per questo. “In città” non significa una passeggiata in riva al mare, ma una gita in un centro commerciale, in un parco divertimenti o in ufficio per lavoro. Quest'ultima opzione è regolata dal codice di abbigliamento, ma anche nei limiti della decenza non è consigliabile indossare pantaloncini.

Gli esteti, per i quali la “percezione visiva” è molto importante, sono particolarmente indignati, credendolo un ragazzo con le gambe pelose o la pelle pallida in pantaloncini corti sembra terribile.

C'è anche l'opinione opposta: a nessuno dovrebbe importare chi indossa cosa. Questo vale sia per gli uomini che per coloro che li circondano.Anche se si tratta di jeans e mutandine ultracorti, è una questione personale per tutti (ma a dire il vero, anche io penso che questo sia troppo - alla fine, i bambini lo vedono). Ma il modello lungo può ancora essere preso in considerazione.

uomo in pantaloncini

@askideas.com

Cosa dicono gli uomini stessi?

Anche la loro visione del problema è divisa in categorie:

  1. Le donne grasse indossano minigonne e canotte, quindi perché io non posso?
  2. Non mostrerò a nessuno le mie gambe magre, è un peccato!
  3. Sono bello, perché non dovrei indossare pantaloncini corti?
  4. Non mi interessa cosa pensano gli altri. Vado come mi pare.

A proposito, molti semplicemente non sanno che i pantaloncini in città vanno indossati con saggezza, finché non ne sentono parlare o ne leggono da qualche parte.

immagine divertente di un ragazzo in pantaloncini in città

@pinterest.com

Il luogo della passeggiata è importante?

Certo che si! È qui che devi iniziare. In una piccola località turistica con una temperatura di +35, passeggiare con pantaloni e scarpe sarà il massimo dell'idiozia (non c'è altra parola per questo). Anche gli sfortunati impiegati costretti a indossare indumenti chiusi tutto l’anno saranno d’accordo con me.

Più piccola e calda è la città, più corti saranno i pantaloncini!

Certamente, questa non è una regola, questa è solo una conclusione. Se non conosci le dimensioni della città in cui vivi attualmente, guardati intorno. Vedi uomini in pantaloncini da spiaggia ovunque? Ciò significa che ti trovi proprio in una città del genere. Ma anche qui ci sono posti dove apparire con abiti del genere è il massimo dell'indecenza. Ad esempio, il teatro, la scuola, l'amministrazione comunale non lo accettano categoricamente.

In una metropoli è necessario pensare alla possibilità di indossare una cosa del genere. Concediti questo abbigliamento, osservando diverse condizioni:

  • hai delle belle gambe;
  • nessuna pelosità eccessiva;
  • pantaloncini al ginocchio, non più alti;
  • le scarpe e gli accessori coordinati sono selezionati correttamente.

Non per niente ho scritto “accessori”, perché spesso influenzano la percezione dell’immagine nel suo complesso.Ovviamente intendo i calzini.

ragazzo in pantaloncini

@themodestman.com

Hai bisogno di calzini con pantaloncini?

Un codice di abbigliamento del genere non è scritto da nessuna parte. Pertanto, alla periferia di una piccola città, un uomo in pantaloncini, infradito e calzini normali sarà dato per scontato. In una metropoli questo potrebbe non essere perdonato, soprattutto se ti vesti così per una passeggiata in città o in un centro commerciale.

Certamente, È improbabile che qualcuno ti punti il ​​dito contro, ma è del tutto possibile ricevere uno sguardo beffardo.

È meglio indossarli senza calzini!

Se ciò non è possibile, scegli calzini corti con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. È consentita una piccola striscia che spunta dalla scarpa. Mocassini, slip-on, sandali: questi modelli non accettano biancheria intima.

ragazzi in pantaloncini

@clydefitchreport.com

Che tipo di pantaloncini sono considerati decenti?

I pantaloncini sono diversi dai pantaloncini! Brevi e brillanti stile wrestling - solo per la spiaggia, niente di più. Quelli più lunghi, simili ai pantaloni, sono un'opzione urbana. I pantaloni safari arrotolati fino alle ginocchia stanno benissimo, ma in tinta unita tenue.

La scelta migliore sarebbe modello al ginocchio realizzato in materiale leggero dai colori tenui. La larghezza delle gambe dei pantaloni non ha importanza, ma è comunque meglio scegliere l'opzione centrale: né stretta né larga. Quest'ultimo può farti uno scherzo crudele. Ricordi il ragazzo di Phoebe di Friends che indossava pantaloncini larghi e "lampeggiava" a destra e sinistra quando era seduto?

Ottima scelta - lunghezza al ginocchio in denim. Possono essere indossati con sandali blu scuro o beige a piedi nudi (sono preferibili scarpe con tacco e punta chiusi). Qualsiasi maglietta e persino una felpa a maniche corte andranno bene per loro.

Sembra buono modello in cotone in colori tenui pastello o scuri. Si consiglia di scegliere “pantaloncini come pantaloni”, solo al ginocchio.Sembra decente, copre tutto. Possono essere indossati con una camicia casual a maniche corte fuori o dentro. Per quanto riguarda le calzature, andrebbero bene delle scarpe sportive con traforature e lacci.

in pantaloncini

@theidleman.com

Ci saranno sempre avversari di questa cosa in città e quelli a cui non importa chi indossa cosa.. Se sei irremovibile nell'esprimerti e indosserai comunque pantaloncini corti, prova a guardarti dall'esterno. Non per niente è stata inventata la decenza nell'abbigliamento. È improbabile che ti piaccia quando una giovane madre allatta il suo bambino su una panchina o quando una giovane donna troppo voluminosa va in giro con una gonna corta e un top attillato. “Mantenere un po’ di decenza” non è una frase vuota.

Recensioni e commenti
G Gregorio:

Non siamo al ricevimento di Versailles. Ho indossato i pantaloncini e continuerò a indossarli. Non mi interessano i moralisti e gli “intenditori della moda e dello stile”.

A Costantino:

L'ultima volta che ho indossato i pantaloncini è stato quando avevo 8 anni (era il 1980). D'estate, mentre giocavo nel cortile di casa mia, ho visto per caso il mio insegnante di scuola. All'improvviso mi sono vergognato terribilmente di indossare pantaloncini, come un bambino, e sono andato dietro una trave di cemento in modo che l'insegnante non vedesse le mie ginocchia nude.
Da allora non ho mai indossato pantaloncini. I miei compagni di classe ci camminavano fino all'età di 12-13 anni, ma ero orgoglioso di essere già adulto e camminavo per strada solo con i pantaloni.
E per uno zio adulto, non lo capirò mai... Non importa dove: anche in una località turistica, anche in un paese tropicale, sono sempre in jeans e scarpe (d'estate, ovviamente). Anche nel tragitto da o verso la spiaggia.

G Grave:

Chi se ne frega di come sono vestito. La cosa principale è che mi sento a mio agio.

UN Andrej:

Tutto è confuso. Sia a livello della denominazione errata di pantaloni corti di diverse lunghezze, sia dell'evidente discriminazione di genere degli uomini.
Per informazione: i pantaloni corti all'altezza del ginocchio (appena sopra o appena sotto il ginocchio) non sono mai stati pantaloncini! Questi sono bermuda o calzoni.
I pantaloncini sono lunghi da metà coscia in su.
E secondo il diritto degli uomini di indossare pantaloncini, c'è l'obbligo di indossare pantaloni corti solo al ginocchio o più lunghi, non è chiaro da dove, sembra, sempre dall'America. Con il divieto di fatto dei pantaloncini corti per gli uomini.
Gli uomini, infatti, hanno il diritto di indossare tutto ciò che ritengono necessario e personalmente possibile. Ma i pantaloncini da uomo sono rari in vendita. Ancora una volta, a causa della discriminazione totale nei confronti degli uomini basata sui pantaloncini. Questo non va bene.
Per qualche ragione, negli anni '70, '80 e all'inizio degli anni '90, i pantaloncini da uomo di lunghezza compresa tra 3' e 5' pollici erano la norma. Poi arrivò il divieto dei pantaloncini corti per gli uomini con l'imposizione di pantaloni al ginocchio e bermuda. Riporta i pantaloncini da uomo. Qualsiasi lunghezza. Questo è un diritto degli uomini, non di chi parla di vestiti, il cui ragionamento è chiaramente discriminatorio per gli uomini.

E EUGENIO:

Solo i MORTON girano per le grandi città in pantaloncini!!!!!!!!!!!

T Toiva:

Sono contrario ai pantaloncini in città, soprattutto da uomo, e in combinazione con i sandali aperti sono assolutamente terribili.

UN E io:

Chiunque sia contrario ai pantaloncini ha il diritto di non indossarli. E chiunque sia a favore dei pantaloncini, non imporre la tua opinione su di loro, lascia che indossino quello che vogliono. È un loro diritto.

E Igor:

D'estate sono andata ovunque e continuerò a indossare i pantaloncini più corti e non mi interessa per niente cosa penseranno o diranno di me, l'importante è che mi piaccia!

Materiali

Tende

Stoffa