I pantaloncini con rete all'interno sono progettati per il nuoto e sono chiamati pantaloncini da bagno, sono indossati da uomini e ragazzi.
Perché producono pantaloncini a rete?
Questo capo d'abbigliamento è realizzato in poliestere; questo materiale è stato scelto perché asciuga bene al sole. Allo stesso tempo, durante il bagno, non diventano pesanti, come le loro controparti di cotone.
Poiché il materiale si bagna mentre è in acqua, gli stilisti hanno avuto l'idea di inserire una rete all'interno. Grazie a questa innovazione il tessuto non si attacca al corpo bagnato.
Questo indicatore è molto importante, poiché le caratteristiche anatomiche degli uomini, quando i loro vestiti si bagnano nell'acqua, diventano visibili alle persone che li circondano. A causa del fatto che dopo essere usciti dall'acqua nessuno va subito a cambiarsi, ma cammina lungo la spiaggia, poi entra in un bar o in un albergo. Ai pantaloncini sono state aggiunte tre tasche in cui riporre gli oggetti personali, due interne e una sul retro.
Pro e contro dei pantaloncini in rete
Questo capo del guardaroba ha molte qualità positive, come:
- Quando sono bagnati in acqua, non interferiscono con il nuoto e aderiscono bene al corpo.
- Si asciugano rapidamente dopo essersi bagnati e hanno tre tasche.
- Il vantaggio principale di questo prodotto è che il tessuto non si attacca al corpo bagnato, quindi puoi indossarlo anche in un bar estivo o passeggiando lungo l'argine.
Tra il gran numero di caratteristiche positive, c'è solo una caratteristica negativa, ovvero che, essendoci per molto tempo, un uomo sperimenta disagio. Questo accade raramente, tutto dipende dal fatto che il tessuto sintetico può causare irritazioni quando si cammina, soprattutto quando fuori ci sono più di +30°C.
Riferimento! Grazie all'invenzione del rivestimento interno a forma di rete, dopo aver lasciato l'acqua, gli uomini hanno lo stesso aspetto dei pantaloncini asciutti, nonostante le caratteristiche anatomiche. Insieme a questo, il normale costume da bagno è considerato un capo di abbigliamento indecente e provocatorio.
Come indossare i pantaloncini a rete?
Questi pantaloncini possono essere indossati con o senza biancheria intima; la rete all'interno del prodotto è realizzata sotto forma di costume da bagno. Nella calda stagione estiva, la seconda opzione diventa più rilevante, ma molti preferiscono le regole standard e indossano pantaloncini sopra la biancheria intima.
Riferimento! Questo abbigliamento è adatto anche per nuotare in piscina, in acque libere, per fare sport o per passeggiare lungo la costa del mare.
Questi pantaloncini sono venduti in un'ampia gamma e sono disponibili in molti stili. Ogni produttore ha la propria serie di pantaloncini da bagno, che si differenziano per lunghezza, colore, presenza di tasche, tipo di chiusura con lacci o bottoni.
Taglio sempre immediatamente questa rete dai pantaloncini nuovi, perché i pantaloncini in poliestere si asciugano rapidamente, ma questa rete impiega molto tempo ad asciugarsi ed è chiaro che rimanere a lungo nei pantaloni bagnati provoca disagio. E il fatto che le caratteristiche anatomiche degli uomini siano visibili lì))) beh, lascia che chi è interessato guardi.
Perché sei così confuso dalle caratteristiche anatomiche degli uomini mentre nuoti?
Nelle donne risalta in modo ancora più forte e provocatorio
"sono indossati da uomini e ragazzi" - l'autore ha deciso di separare queste due categorie dissimili? :)))
Questo è necessario! Caratteristiche anatomiche degli uomini))) Questo si chiama creare un problema dove non ce n'è. È come se esistesse un “dietro”, ma non esiste una parola del genere.
Propongo di rimuovere chirurgicamente queste caratteristiche anatomiche degli uomini durante l'infanzia, altrimenti, Dio non voglia, una donna vede qualcosa del genere e diventa insensibile dallo stupore. Il mondo sta andando all'inferno. Le transessuali con omosessuali sono normali, ma le caratteristiche anatomiche degli uomini sono terrificanti. Gente, svegliatevi.
Vorrei aggiungere che personalmente strofino il mio perineo con questa rete e, a temperature superiori a 30, come giustamente notato nell'articolo, tutte queste caratteristiche anatomiche degli uomini iniziano spudoratamente a marcire! Nonostante sembri una rete, ma la pelle non respira. Oggi ho tagliato queste mutandine a rete.Non ho mai pensato di nuotare in pantaloncini; ho sempre pensato che i costumi da bagno servissero a quello. Ma come si può vedere dall'articolo, anche il costume da bagno in qualche modo non piaceva ai paladini della moralità.
Cosa succede se tagli questa rete?
I miei pantaloncini sono della taglia giusta, ma la rete mi mette a disagio
Artyom, fai attenzione, ti ritroverai con pantaloncini senza rete!)))
senza rete cadrà, ma puoi raccoglierlo))))
Gli uomini ovviamente erano molto svantaggiati nella discussione... Credimi, nessuno vuole vedere i tuoi lineamenti, vai come preferisci. Sicuramente non potrai sorprendere nessuno con niente... Ma alcuni uomini vogliono ancora che sia invisibile. È tutto
Valya, forse non vuoi vedere, perché parlare per gli altri)