Stili di pelliccia di Mouton, foto

Recentemente, gli abiti in pelliccia alla moda realizzati con pelle di pecora tosata stanno apparendo sempre più nelle sfilate di moda e nelle strade delle città. Molte fashioniste preferiscono le pellicce di visone e zibellino non costose, ma la famosa pelle di pecora, prodotta solo in modo speciale.

Grazie al trattamento con formaldeide, una pelliccia di montone non teme le precipitazioni umide e conserva il suo aspetto attraente dopo anni di utilizzo attivo. La flessibilità della tintura e il prezzo basso consentono di produrre abiti alla moda in colori insoliti e stili originali.

Gli stili più belli di pellicce di montone

Durante la lavorazione la pelliccia viene rifilata ad un'altezza di 1 cm Gli indumenti sono leggeri e flessibili, ma allo stesso tempo proteggono bene dal freddo. Le pellicce di Mouton sono tinte in una varietà di colori. Le tonalità rosa-beige chiaro sono adatte per le ragazze giovani. La bellezza di una figura giovane sarà enfatizzata da una silhouette aderente o da una cintura in vita, come nella foto.

Stili di pelliccia di Mouton, foto

Pellicce di Mouton

Mouton si abbina bene con altri pezzi di pelliccia. Il collare di volpe argentata conferisce al prodotto un aspetto costoso e fornisce un buon calore in caso di forti gelate.I modelli per ragazze sicure sono sempre richiesti.

Mouton si abbina bene con altri pezzi di pelliccia.

Una fashionista con la pelliccia bianca sarà al centro dell'attenzione in ogni azienda. I dettagli di finitura e una cintura in vera pelle serviranno come una buona aggiunta e aumenteranno la praticità dell'articolo.

Fashionista con pelliccia bianca

Cappotto in pelliccia con cintura in pelle

Le pellicce corte saranno preferite dalle signore dell'auto. Sebbene con tale produzione sia abbastanza resistente all'usura, è molto più comodo salire in macchina con una pelliccia corta.

Accorciato

Molto accogliente: modelli con cappuccio. Con il rivestimento in volpe, il cappuccio si riscalda bene e conferisce al modello un aspetto costoso. La morbida pelliccia di montone può essere tagliata a diverse altezze per creare un'interessante struttura tridimensionale. Insieme a un modello interessante, ottieni cose degne del tappeto rosso.

Con il rivestimento in volpe, il cappuccio si riscalda bene

Cappotto in pelliccia con cappuccio

La produzione pratica della pelle di pecora, creata per la prima volta in Francia, viene utilizzata con successo nelle fabbriche di pellicce in Russia. Nella stagione fredda, un capo indispensabile per le nostre fashioniste.

Cosa puoi indossare con le pellicce di montone?

La maggior parte dei modelli di pellicce di montone si abbinano perfettamente agli stivali col tacco alto. Per le ragazze alte sono adatte scarpe col tacco basso. Sotto una pelliccia di qualsiasi lunghezza, puoi indossare pantaloni di un colore adatto: è caldo ed elegante. Quando si sceglie un copricapo, la maggior parte delle donne russe darà la preferenza ai caldi cappelli di pelliccia di visone o di volpe artica. Le ragazze sceglieranno cappelli lavorati a maglia.

Importante! Un bel capo in pelliccia durerà a lungo se curato con cura, che comprende il lavaggio a secco a fine stagione e una corretta conservazione durante la stagione calda. Per la tua pelliccia preferita, è bene avere una fodera in tessuto di cotone spesso.

Oggi è possibile acquistare ad un costo minimo un modello di tendenza dell'ultima stagione. La moda per le pellicce di montone è molto democratica. Anche il freddo inverno russo è una gioia indossando una bellissima pelliccia dallo stile originale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa