Il vantaggio più importante di qualsiasi pelliccia è la pelliccia naturale. Qui non è importante solo l'estetica, ma anche una proprietà importante: riscaldare. Sin dai tempi antichi, la lana naturale e la pelliccia sono stati considerati i materiali più caldi. E, nonostante l'enorme varietà di vestiti, le pellicce occupano il primo posto tra gli abiti invernali. La lana naturale si bagna e, se si bagna, si asciuga molto rapidamente. Le pellicce naturali sono piuttosto costose, quindi anche le persone benestanti non le cambiano così spesso.
Animali a pelo lungo
Tali animali includono il lupo. Il suo mantello ha due strati ed è di buona lunghezza. Uno strato è responsabile della pulizia, il secondo della resistenza al gelo. Il colore del lupo è vario, dalle tonalità chiare a quelle scure e marroni. Le pellicce di lupo sembrano piuttosto eleganti e insolite a causa del loro colore e consistenza. Anche le volpi hanno il pelo lungo. Esistono molti tipi di colori, così come le razze di volpi. Esistono più di 20 colori, il più popolare è il rosso con macchie nere. La pelliccia è a doppio pelo, per questo brilla meravigliosamente al sole.
La pelliccia di volpe argentata è un'altra specie rara.I capelli hanno 3 colori, più bianco è il mezzo, più costoso. Tali volpi vivono nelle regioni settentrionali, la pelliccia è molto calda e di alta qualità e viene indossata per almeno cinque anni.
La volpe artica è molto folta e ha il pelo lungo. Il blu dura circa 12 stagioni, il bianco un po' meno, circa nove. Più spesso è il pelo, migliore e più calda è la pelliccia. La pelliccia di yak è molto lunga, gli animali sono enormi e il colore in natura è molto scuro. Il materiale ha proprietà utili, è elastico e si adatta a qualsiasi figura.
Animali a pelo corto
Il visone è classificato come a pelo corto. Gli animali vivono anche nell'acqua, il che significa che la pelliccia è resistente alla pioggia e alle varie condizioni atmosferiche. La lana brilla magnificamente al sole, la più delicata tra le altre pellicce. Il visone è allevato in tutto il mondo, quindi la gamma di colori è molto ampia. La pelliccia più costosa è realizzata in visone nero, è molto rara. Il visone è allevato in tutto il mondo e conta diverse tipologie: il visone russo è molto peloso e non teme le basse temperature. Il visone scandinavo è molto spesso e il pelo è uniforme. Il finlandese è una sottospecie dello scandinavo. Nordamericano: vellutato e tenero. Il visone può essere spennato e tosato. È necessario un pizzico per garantire che la pelliccia sia il più morbida possibile. Lo tagliano in modo che il pelo sia uniforme o per applicare un motivo. Le pellicce tinte perdono le loro proprietà, ma sembrano insolite. Lo zibellino è una delle pellicce più preziose. Esistono circa sette colori diversi, quelli chiari sono i più comuni, mentre quelli neri sono esclusivi e molto costosi. La lana è spessa, elastica e può essere indossata per più di 10 stagioni.
Animali domestici
La pelliccia degli animali domestici non è considerata preziosa. Per prima cosa necessitano di essere elaborati per aumentarne le qualità benefiche. La pelliccia di coniglio ha scarsa resistenza all'usura, ma è piuttosto calda. Con l'usura costante, i peli della pelliccia possono rompersi. È meglio prendere modelli naturali, non dipinti.Può essere indossato fino a -15 gradi. La pelle di coniglio delizierà le fashioniste con le sue varie combinazioni di colori, i prezzi bassi e la leggerezza. Esistono alcuni tipi di conigli con il pelo corto; sono difficili da distinguere dal pelo di cincillà.
I cincillà sono molto costosi, il pelo è delicato, morbido, caldo e molto leggero, la lana è spessa. Il colore passa dolcemente dal nero al bianco. Nonostante il prezzo elevato, una pelliccia del genere non ti terrà al caldo in caso di forti gelate e verrà indossata come un coniglio per non più di due anni. La pelliccia di montone e di astrakan è considerata di migliore qualità, soprattutto se ben lavorata. Mouton non si deteriora con la pioggia, è caldo, durevole, di facile manutenzione e i prezzi sono molto ragionevoli. Karakul è indossato per circa sette stagioni, ma fino a dieci.
Animali acquatici
La pelliccia di questi animali ha una buona resistenza all'acqua. Il materiale di foca e lontra è considerato il più caldo e può essere indossato per più di 20 stagioni. La pelliccia di castoro è lunga, il pelo è duro, in precedenza solo gli uomini indossavano tali pellicce a causa del loro peso. Ma ora il castoro viene utilizzato per realizzare eccellenti modelli femminili. La combinazione di colori è marrone, ci sono diverse sfumature. Il tempo di usura è il più lungo.
Tipi più popolari
I tipi di pellicce differiscono, ci sono molte varietà per diverse forme e altezze delle casalinghe. La pelliccia a farfalla ha maniche larghe ed è svasata. Adatto per correggere le figure delle ragazze in sovrappeso, ma non fornisce calore quando fa freddo.
Una pelliccia per un'automobilista è corta, fino alla lunghezza massima dei fianchi, è molto pratica, ma non fornisce molto calore. La pelliccia godet è aderente, ha il cappuccio, il modello non passerà mai di moda. Una pelliccia classica è dritta o trapezoidale, può essere con o senza cappuccio. Cleopatra - una pelliccia con inserti e dettagli sul colletto e sulle maniche. Una pelliccia opportunamente selezionata metterà in risalto la tua figura.
La cosa più importante in una pelliccia sono le sue qualità termiche. Devi fare una scelta in base a questo.Ma se una ragazza viaggia in macchina, puoi guardare una pelliccia decorativa di breve durata. Le pellicce sono molto resistenti, impermeabili, eleganti, dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna.