Come modificare una pelliccia di visone

Come rifare una vecchia pelliccia di visoneI vantaggi indiscutibili della pelliccia, oltre alla bellezza e alla grazia, includono praticità e comfort. Quando un prodotto in pelliccia è usurato o non corrisponde più alle tendenze della moda, vuoi in qualche modo rifarlo.

Questo vale soprattutto per le pellicce di visone. Quasi ogni donna può rifare una pelliccia del genere con le proprie mani. La pelliccia di visone è molto flessibile e plastica. Se lo desideri, puoi ricavarne cose piuttosto originali.

Cosa si può ricavare da una vecchia pelliccia di visone?

Le opzioni per i nuovi prodotti dipendono da quanto è usurato l'articolo. Ciò è evidente dal livello di abrasioni e zone calve sui gomiti, sulle cuciture delle spalle e sul colletto. Per i capi molto usurati, l'aspetto dell'orlo si deteriora notevolmente.

3 modelli di pelliccia di visonePer alterare una pelliccia di visone è adatto l'intero prodotto o le sue singole parti. Puoi trasformare una vecchia cosa noiosa in una nuova, non meno elegante.

Prima di iniziare il lavoro, è necessario strappare il rivestimento e determinare la qualità e la quantità della pelliccia rimanente, anche all'interno. Nel corso del tempo, la carne (la parte conciata della pelle) si secca. A causa di questa caratteristica, la pelliccia apparentemente ideale potrebbe rivelarsi completamente inadatta alla modifica.

Importante! Non è consigliabile utilizzare una macchina da linea. È così facile rovinare la carne. Se non è presente una macchina pellicciaia, tutte le azioni necessarie possono essere eseguite manualmente. Si consiglia di realizzare la cucitura in modo che abbia una larghezza compresa tra 0,3 e 0,5 cm.

Come cambiare lo stile di una pelliccia di visone?

Cambiare lo stile di una pelliccia di visoneInnanzitutto, dovresti tagliare il prodotto lungo le cuciture di collegamento in parti separate. Se tiri il materiale verso di te, sarà più facile strapparlo. Se la carne si è già notevolmente seccata, non è consigliabile tirare troppo la pelle quando la si strappa in modo che non si strappi. Ogni parte risultante deve essere attaccata alla superficie di lavoro e levigata.

Il prossimo passo è riparare la pelliccia. È necessario eliminare le aree danneggiate antiestetiche e ricucire eventuali buchi esistenti. Poi crea un modello del prodotto desiderato utilizzando i modelli e collega tutte le parti.

Stile “Autoledi”.

Una vecchia pelliccia di visone lunga può essere davvero alla moda. cappotto di pelliccia per la signora dell'auto. L'opzione migliore per i proprietari di auto è una pelliccia aderente che raggiunga la metà dei glutei.

Ma il mini completerà perfettamente l'immagine.

Giacche

Gilet di visone L'opzione ideale sarebbe giacca, se la pelliccia è consumata più del 30% e le maniche e i fianchi sono troppo rovinati.

Vantaggio giacca bolero è che per realizzarlo è necessaria poca pelliccia. È sufficiente una pelliccia per bambini piccoli.

Gilet in pelliccia di visone

Per realizzare un prodotto del genere, è sufficiente rimuovere il fondo, strappare le maniche, dopodiché è necessario cucire pelliccia e fodera in questi punti.

Una cintura in pelle sarà un'aggiunta efficace a un outfit con un gilet di pelliccia.

Cappotto in pelliccia mista con inserti in pelle

Cappotto di visone con insertiQuesta cosa può essere realizzata nei seguenti modi.

  1. Srotolate la pelliccia orizzontalmente in strisce e preparate dei nastri di cuoio. Poi cuci le strisce di pelliccia e di pelle una per una.
  2. Usa strisce di pelle come inserti separati. Possono essere posizionati su maniche, tasche, vita e scaffali.

Riferimento! Si consiglia di pulire una pelliccia leggera prima della modifica per rimuovere vecchie macchie e odori.

Come realizzare accessori originali?

Gilet di visoneLa pelliccia di visone è eccellente adatto per cappelli. Può facilmente creare un cappello kubanka o un bellissimo berretto. Se necessario, i modelli corrispondenti possono essere facilmente trovati su Internet. Puoi cucire un cappello di pelliccia con cravatte per un bambino o calde cuffie di pelliccia, che torneranno utili in bassa stagione come copricapo originale.

Una soluzione elegante sarebbe scialle elegante. Per realizzarlo è sufficiente tagliare il tessuto esistente in quadrati o rettangoli identici e legarli con un uncinetto. Le parti devono successivamente essere unite mediante lavorazione ad aria in un unico tessuto traforato.

C'è altro che puoi fare mantelloda un unico pezzo di una vecchia pelliccia, se riesci a trovarne una adatta.

Se lo desideri, puoi realizzare un accessorio chic in stile retrò da un prodotto vecchio, molto usurato o troppo corto - boa di pelliccia. Una sciarpa di pelliccia di questo tipo è perfetta sia per un cappotto che per un abito da sera.

Consiglio! I resti della pelliccia possono essere utilizzati per realizzare gioielli originali, oppure puoi cucirne un elegante e pratico manicotto, che scalderà perfettamente le tue mani durante la stagione fredda.

Consigli da professionisti

Cosa si può ricavare da una vecchia pelliccia di visone?Se non si dispone di sufficiente esperienza in materia per evitare di danneggiare irreversibilmente l'oggetto, si consiglia di rivolgersi a professionisti:

  1. Se la pelliccia è troppo corta, questo problema è abbastanza facile da risolvere. Puoi allungare un prodotto del genere inserendo pezzi di pelle scamosciata o pelle in vita e sulle maniche.
  2. Il visone sta benissimo abbinato a qualsiasi altra pelliccia. Puoi ottenere fantastiche opzioni grazie al contrasto di sfumature o lunghezze del pelo.
  3. Se la pelliccia è ancora in ottime condizioni, ma il proprietario è già abbastanza stanco del modello esistente, è possibile aggiornare il prodotto senza alterarlo. Abbastanza aggiungi pelle scamosciata, perline, pelle o finiture in pizzo.
  4. Affinché la pelliccia mantenga a lungo la sua lucentezza e bellezza, deve essere curata con attenzione e regolarmente. È meglio non indossare prodotti in pelliccia in caso di maltempo.

Esistono molti modi diversi per utilizzare una vecchia pelliccia di visone. Non dovresti sbarazzarti immediatamente di un vecchio prodotto che ha perso la sua antica attrattiva. Se usata abilmente, questa pelliccia durerà a lungo, trasformandosi in una cosa nuova, utile e bella.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa