Quale pelliccia è la più calda?

I prodotti in pelliccia sono considerati un oggetto di lusso e talvolta richiedono anche il risparmio di una grande quantità di denaro. Considerando il costo elevato, devi capire chiaramente quale pelliccia ti durerà a lungo ed è la più calda per tenerti al caldo nelle gelate più intense.

La cui pelliccia è la più calda

pellicce diversePer scegliere qualcosa dalla carne di alta qualità, devi prestare attenzione a una serie di caratteristiche generalmente accettate:

  • La pelliccia deve essere lunga e folta, senza graffi o punti calvi;
  • Il pelo è elastico e, dopo essere stato strofinato a mano, riprende rapidamente la sua forma.

Attenzione! Spesso, per risparmiare denaro, il produttore allunga lo strato interno, il che influisce in modo significativo sulla qualità dello strato d'aria, necessario per trattenere il calore.

Quali criteri vengono utilizzati per valutare la resistenza al calore?

pelliccia di volpe argentataA causa del costo elevato, solo le donne benestanti possono permettersi di cambiare pelliccia ogni anno. Di norma, la maggior parte dei consumatori li acquista per almeno tre stagioni. Per garantire che il tuo acquisto non deluda anche nelle gelate più intense, scopriamo quali criteri sono responsabili della massima ritenzione del calore:

  • La cosa più importante da considerare è lo spessore del pelo e la densità della carne;
  • La presenza di riempitivo interno, ai prodotti viene aggiunta la lana, che rende la pelliccia più pesante e crea ulteriore resistenza al calore;
  • Per completare un look elegante, potete indossare pellicce tosate, ma non saranno mai molto resistenti agli inverni freddi;
  • I prodotti realizzati con pelliccia solida sono considerati i più preziosi e caldi.

Un altro fatto interessante è che le pellicce realizzate con la pelle di un maschio sono molto più calde di quelle realizzate con la pelle di una femmina della stessa specie. Per non commettere errori nella scelta di una pelliccia, è necessario capire che i prodotti sono divisi in caldi e decorativi.

Valutazione delle pellicce calde

La pelliccia della pelliccia più calda non dovrebbe presentare zone calve, dovrebbe essere spessa e lucida e morbida al tatto. Quando si sceglie un prodotto in pelliccia, ogni rappresentante del gentil sesso fa affidamento sulle proprie preferenze personali e capacità finanziarie.

Primo posto

mantello di volpe
Tutte le razze di volpi sono giustamente al primo posto in termini di trasferimento di calore tra gli animali da pelliccia.
Sono le pelli di questo animale ad avere la pelliccia più lunga e folta. A causa di tali caratteristiche, la pelle di volpe occupa meritatamente il primo posto nella classifica del calore di un prodotto in pelliccia. Ma non solo questo mette la pelliccia di volpe al primo posto, ma anche il fatto che si distingue per la sua lunga durata.
Da evidenziare anche la volpe argentata, che le donne scelgono per sottolineare la loro eleganza. A differenza di molte altre pellicce, rimane calda al tatto anche se testata in condizioni di gelo.

Secondo posto

Ciò include i seguenti tipi di pelliccia:

  • visone;
  • zibellino;
  • cincillà;
  • astrakan

pelliccia di zibellinoVorrei sottolineare anche i prodotti in zibellino, sono stati quelli che per molto tempo hanno gareggiato con la pelliccia di volpe per il primo posto, ma la preferenza degli esperti era ancora distribuita così.Tuttavia, la categoria di prezzo della pelliccia di zibellino è molto più alta a causa della complessità del rivestimento della pelle dell'animale.

Le pellicce di visone sono le più apprezzate nella Russia centrale per la loro bellezza esteriore e sono ottimali da indossare in condizioni di gelo intenso.

Terzo posto

mantello di lontraQuesta sezione comprende uccelli acquatici e altre specie. Le pellicce di lontra sono resistenti al 100%.

Importante! Gli esperti garantiscono l'usura per almeno 10 anni.

La tendenza più hot della prossima stagione sarà la pelliccia di procione dai colori naturali. Presta particolare attenzione a questo animale, a differenza di altre opzioni economiche, la sua pelliccia è dotata di uno spesso sottopelo, che aggiunge resistenza al gelo alla pelliccia.

cappotto di castoroLe pellicce realizzate con le pelli di uccelli acquatici, nutria e castoro, hanno caratteristiche speciali dovute all'habitat di questi animali. A causa del fatto che l'habitat naturale di questi animali è l'acqua, non solo mantengono la loro resistenza al gelo, ma mantengono anche il loro bell'aspetto in condizioni di neve e pioggia. Ciò non pregiudica in alcun modo la loro lunga durata.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa