Quali pellicce sono di tendenza questo inverno?

Una pelliccia è uno degli elementi più desiderabili del guardaroba di una donna. Non solo ti riscalda al freddo, ma ti dà anche una sensazione di femminilità chic e speciale e aumenta anche l'autostima. Con l'avvicinarsi dell'inverno, il gentil sesso segue da vicino l'emergere di nuove collezioni di moda. I più interessati cercano di non perdere le sfilate dei famosi stilisti per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Il resto, passando per i saloni di pellicceria, non si nega il piacere di ammirare le novità della stagione. E un acquisto di successo, ovviamente, se i fondi lo consentono, diventa un vero evento.

Pellicce alla moda per la stagione 2019-2020

Quest'inverno sono più sorprendenti che mai. Anche prima dell'inizio della stagione, noti marchi nazionali ed esteri come Braschi, Fendi, Neiman Marcus, Diana Furs hanno presentato al grande pubblico le loro collezioni di pellicce firmate. Varie opzioni di lunghezza e taglio, ricchezza di materiali e tripudio di colori deliziano non solo chi è lontano dal mondo della moda, ma anche gli acquirenti più avanzati. Pertanto, la scelta della pelliccia “da sogno” viene effettuata in base a una serie di parametri.

Lunghezza attuale

Non ci sono tabù su questo in questa stagione. Ad esempio, nella collezione autunno-inverno 2019-2020 di Maurizio Braschi, presentata alla Milano Fashion Week, si possono trovare i seguenti modelli:

  • leggermente sotto la vita;
  • raggiungendo la metà della coscia;
  • appena sopra o sotto il ginocchio;
  • fino alla caviglia o fino al pavimento.

Braschi
La prima opzione è particolarmente attraente per le donne automobilistiche che trascorrono molto tempo al volante della loro macchina preferita. Quest'ultimo sembra chic, ma sfortunatamente non è la scelta migliore per i residenti mobili delle grandi città e dell'entroterra. La “media aurea” si adatta alla maggior parte del gentil sesso, è comoda e pratica.

Stili eleganti

Come sempre, non perde la sua posizione classico. Lei potrebbe essere:

  • taglio longitudinale o trasversale (che è particolarmente importante);
  • dritto, aderente o casual;
  • realizzato in pelliccia a pelo corto o voluminoso.

L'accessorio più comune per una pelliccia alla moda è una cintura o una cintura di vario spessore. Sottolinea bene la vita, conferendo all'immagine femminilità e fragilità.

con cintura

La lunghezza della manica può variare. 3/4, compreso il raglan, enfatizza favorevolmente l'elegante avambraccio nudo e sta benissimo anche con i guanti di pelle.

pelliccia corta con maniche corte

I guanti in pelle o tessuto sono un'aggiunta necessaria al visone Capo. Comune nella Russia prerivoluzionaria e nell'Europa medievale, è richiesto sul mercato delle pellicce ormai da diversi anni.

pelliccia del mantello

Anche la pelliccia è richiesta quest'inverno. veste. Naturalmente, non ti manterrà caldo fuori a temperature sotto lo zero, ma sicuramente non ti lascerà congelare in una stanza fresca.

gilet di pelliccia

A proposito! Ora la tendenza è abbinare la pelliccia a tessuti sottili e fluidi: seta, chiffon. Giocare sul contrasto dei materiali crea look raffinati e unici.

Colori popolari

La tavolozza dei colori delle pellicce alla moda per la stagione 2019-2020 può soddisfare le esigenze sia degli amanti delle tonalità tranquille che degli appassionati di colori vivaci e stampe esotiche. Quelli tradizionali si sposano bene con i look business: grigio naturale, marrone, bianco. Il presente, anche se ha perso un po' la sua posizione, è nero.

stile aziendale

Sfumature di rosa tenue, cipria e menta sono perfette per le ragazze. Quasi tutti, indipendentemente dall'età, si adattano all'elegante blu e bordeaux.

colori eleganti

Coloro che vogliono fare colpo tra gli amici o ad una festa alla moda dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai colori intensi.

colori luminosi

I prodotti stampati sembrano molto originali ed eleganti. I motivi predatori e africani e i motivi di forme geometriche sono popolari. I modelli con decorazioni sembrano ricchi, soprattutto con pietre e strass.

con stampa e decorazioni

Naturale o ecologico?

Entrambi sono senza dubbio di tendenza. Tra le pellicce coltivate sulle passerelle, il visone non ha ancora rivali: leggero, caldo ed elegante. Molto popolari sono anche lo zibellino, la volpe, il montone e la pelle di pecora, che sono inferiori al visone solo nel prezzo. In questa stagione, i designer hanno sperimentato attivamente le tecniche del patchwork. Uno stravagante mosaico di toppe in pelliccia, contrastanti per dimensioni, lunghezza e consistenza, e l'inclusione di elementi in pelle e tessuto costituiscono la base per i prodotti più eleganti.

Un posto degno nelle collezioni di moda è occupato dalle pellicce artificiali: "Cheburashka" a pelo corto, a la lamb, a pelo lungo. I colori più vivaci e insoliti si possono trovare in tali prodotti. Inoltre, ogni anno l'eco-pelliccia si avvicina al naturale nell'aspetto e nella qualità.

pelliccia

Nella stagione delle pellicce alla moda 2019-2020, c'era posto per il classico e lo scioccante, per la tradizione e la sperimentazione.Ogni rappresentante della metà fiera può trovare la “sua” pelliccia dando un'occhiata più da vicino ai modelli offerti e consultandosi con gli amici. Tuttavia, quando si sceglie, è necessario valutarne la praticità, tenere conto delle caratteristiche della propria figura e prendersi cura anche del comfort personale, estetico e mentale. Solo allora la cosa delizierà, ispirerà, darà nuovi sentimenti ed emozioni positive.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa