Quale cappello indossare con una pelliccia di visone (foto)

Cappello nero sotto una pelliccia di visoneLa pelliccia naturale sembra sempre bella, costosa ed elegante. Gli accessori devono essere selezionati individualmente e con saggezza. Ora i designer offrono molti bellissimi look (completi) con cappotti di visone di diversi colori e stili.

Come scegliere un cappello da abbinare allo stile di una pelliccia di visone?

Le combinazioni tradizionali di cappelli semplici e pellicce stanno già passando di moda. Al giorno d'oggi, molti modelli si distinguono per sfumature contrastanti e una combinazione di colori brillanti e ricchi, che in precedenza sarebbero stati considerati di cattivo gusto.

Gli stilisti offrono soluzioni originali non standard in toni, trame e forme contrastanti.

La forma del viso e il colore dei capelli sono di grande importanza e così via.

Vale la pena notare diverse regole relative al corretto utilizzo dei cappelli. Sono direttamente adatti per l'uso con cappotti di visone.

Regole di base nella scelta di un cappello

Cappelli lavorati a maglia

Cappelli lavorati a maglia sotto una pelliccia di visoneMolte persone pensano che i cappelli lavorati a maglia siano molto semplici e non staranno bene in combinazione con costose pellicce naturali.

Ma la moda moderna detta regole diverse.Vale la pena considerare alcune regole di base per garantire che un cappello lavorato a maglia sia in armonia con una pelliccia di visone.

Cappello lavorato a maglia deve essere fatto da filato naturale. Questo non solo lo renderà più attraente, ma anche il colore e l'ombra è più satura, ma lo farà risaltare anche qualitativamente sullo sfondo di un prodotto in pelliccia.

Cappello grigio lavorato a maglia sotto una pelliccia di visoneScegli un cappello semplice metterà in risalto l'eleganza dell'aspetto.

Un cappello lavorato a maglia è perfetto per capi in pelliccia corta e, ad esempio, per un gilet.

Con lunghe e massicce pellicce (verso il pavimento) non faranno una bella figura. Questa combinazione sembrerà piuttosto insipida.

Cappelli lavorati a maglia adatto a giovani donne. Le ragazze giovani stanno benissimo con questo look. Gli stilisti consigliano loro una varietà di cappelli: le migliori soluzioni per l'utilizzo di articoli lavorati a maglia nella stagione invernale.

Berretti

Berretto in pelliccia neraIl berretto è considerato un classico senza età e non passerà mai di moda.

Puoi notare alcune regole per abbinare correttamente i berretti con una pelliccia di visone:

  • Utilizzando tonalità pastello. Sono quelli che sembrano più costosi ed eleganti. La combinazione di pelliccia naturale e berretto classico è una delle soluzioni più redditizie e ottimali.
  • Scegli il tuo trucco con saggezza. Il trucco naturale è perfetto, dove l'enfasi è sulle sopracciglia espressive, sull'ombretto neutro e su un rossetto pulito.

Cappelli di pelliccia

Cappello originale in pelliccia di visone bluLa tendenza sono bellissimi abbinamenti di cappelli di pelliccia con cappotti di visone. Ora questo è un look alla moda, sta diventando popolare e richiesto tra le fashioniste di diverse età.

Completi tradizionali: stessa pelliccia e colore, l'eccezione è la volpe artica. Una grande quantità di pelliccia può far sembrare il suo proprietario un esploratore polare.

Soluzione popolare  cappello realizzato con pezzi di materiale naturale. L'ombra del copricapo dovrebbe essere in armonia con il colore della pelliccia.

Potrebbero essere semplici cappelli di pelliccia, ma puoi sfruttare l'eccellente opportunità per giocare con i contrasti.

Una pelliccia nera andrà bene con un cappello bianco, caffè leggero, sabbia o un'altra tonalità. E viceversa, un cappello nei toni cioccolato, grigio e rossastro sarebbe un bellissimo abbinamento con una pelliccia di visone chiara.

Cappelli da donna

Cappello cloche per una pelliccia di visoneLa maggior parte delle fashioniste moderne non riconosce alcun tipo di cappello. Rimangono fedeli a uno stile che non passa mai di moda: copricapi da donna curati.

I cappelli si distinguono per la loro incredibile femminilità e lussuosa eleganza. I look eleganti saranno fantastici con qualsiasi prodotto in pelliccia: cappotti (gilet) di pelle di pecora lunghi e massicci o corti con o senza cintura.

Sembra buono cappelli di velluto, feltro o velluto, sono di tendenza oggi. Ma le condizioni meteorologiche non sempre ti consentono di indossare cappelli, per il clima gelido hai bisogno di copricapi caldi: cappelli di pelliccia.

Cappelli colorati da abbinare ad una pelliccia di visoneNella nuova stagione, gli stilisti offrono la moda degli anni '20: cappelli a cloche (dal francese "cloche") a tesa piccola. Possono essere di qualsiasi tonalità, con fiori o fiocchi:

  • il feltro è un materiale classico per realizzare cappelli a campana;
  • lanuginoso;
  • tessile;
  • cappelli con falda curva;
  • con la classica tesa corta;
  • senza margini.

Scialli con pelliccia

I designer moderni offrono nuove soluzioni: sciarpe con pelliccia, che possono essere indossate con una pelliccia di visone. Nel mondo moderno sta diventando popolare utilizzare una sciarpa con o senza pelliccia, per poterla utilizzare in combinazione con la pelliccia naturale.

Sciarpa in pelliccia con pelliccia di visoneUn gran numero di ragazze e donne non accettano questa combinazione e preferiscono cappelli più costosi. Ma Le fashioniste adorano indossare sciarpe originali con bellissimi bordi in pelliccia.

Vale la pena notarlo professionisti:

  • La sciarpa di pelliccia è eccellente adatto a qualsiasi pelliccia di visone: montone lungo, al ginocchio o corto.
  • È meglio usare una sciarpa semplice, in modo da non evidenziare il copricapo sullo sfondo della pelliccia naturale.
  • Puoi usare una sciarpa colorata, ma Secondo la combinazione di colori, dovrebbe essere magnificamente combinato con l'ombra della pelliccia.
  • Il vantaggio della sciarpa è la sua funzionalità: può essere utilizzata come scialle.

Una sciarpa con pelliccia è una soluzione elegante per le fashioniste moderne; sembreranno eleganti. Devi solo usarlo saggiamente. Ciò ti aiuterà a diversificare il tuo guardaroba.

Se parliamo direttamente di una pelliccia di visone, il colore del copricapo selezionato dovrebbe essere del tipo ottimale e corretto. Per fare ciò, è necessario studiare diverse regole per la selezione di base dell'accessorio di cui sopra.

Come scegliere il colore del cappello?

Cappello in pelliccia sopra pelliccia di visoneMolte persone hanno molte domande sulla bellissima combinazione di pelliccia naturale e copricapo. Alcune donne moderne credono che dovrebbero usare solo costosi cappelli di pelliccia per creare un look personalizzato. Cappello bianco sotto una pelliccia di visoneImmagine.

Le tendenze della moda offrono una varietà di soluzioni che stupiscono con combinazioni originali di colori, texture e forme.

Ognuno ha avuto l'opportunità di sperimentare il proprio stile.

raccomandazioni, come scegliere il colore giusto del cappello per una pelliccia di visone:

  • Meglio scegliere berretto grigio, se la pelliccia di visone ha una tonalità simile o differisce di 0,5-1 tono.
  • Dovrebbe essere considerato età del proprietario della pelliccia e del cappello. Se una donna ha più di quarant'anni, allora è meglio scegliere un copricapo in tonalità neutre per enfatizzare la femminilità e la bellezza. Le ragazze hanno più opportunità di scegliere colori creativi e luminosi.
  • I colori variegati di cappelli e sciarpe sono indossati con prodotti nei toni neri e scuri. Sembrano fantastici e superano le altre opzioni.
  • Cappelli di feltro (velour). È meglio scegliere un tono simile all'ombra della pelliccia.

Selezionare lo stile del copricapo in modo che corrisponda alle proporzioni del viso

Stili di cappelli per cappotti di visoneOgni donna ha il suo tipo di viso, che dovrebbe risaltare magnificamente sullo sfondo dell'immagine scelta. A volte una donna (ragazza) ha bisogno di fare molti sforzi per farlo scegli il cappello giusto.

Tipi di viso:

  • faccia ovale. Si abbina a un berretto, allo stile classico di un cappello con paraorecchie, nonché a cappelli dal taglio ampio e ampio.
  • Viso tondo. Per queste donne (ragazze) sono adatti cappelli con visiera e tesa piccola.
  • Faccia squadrata. Se una fashionista ha una forma del viso quadrata, deve usare cappelli a cuffia, berretti e berretti vari.

Prima di acquistare un cappello vi consigliamo di provarne tutti i modelli per scegliere l'abbinamento più adatto alla vostra pelliccia di visone.

Stili alla moda di cappelli

Cappello con pelliccia di visoneDiamo un'occhiata agli stili di cappelli alla moda che staranno benissimo con una pelliccia di visone:

  • Berretti - copricapo classico.
  • Cappelli a cuffia ottimo per i giovani.
  • Cappelli voluminosi lavorati a maglia. I cappelli con lavorazione a maglia grossa (fine) sono ottimali per abbinarli a gilet corti.
  • Cappelli di pelliccia Adatto a tutti i tipi di pellicce.
  • Cappelli a cloche.

Gli originali sono di tendenza adesso modelli di cappotti in visone con cappuccio. Per loro, i cappelli (berretti o sciarpe) non dovrebbero essere voluminosi o colorati.

È meglio scegliere un prodotto accurato in modo che non risalti sullo sfondo del costoso visone.Un piccolo cappello ti permetterà di utilizzare facilmente il cappuccio.

Un berretto, un cappello o un berretto voluminoso non sarebbero appropriati qui.

Bellissimi gli abbinamenti tra un cappello e una pelliccia di visone

Cappello cloche in pelliccia sotto una pelliccia di visoneIl colore del prodotto in pelliccia di visone può avere diverse sfumature, che dovrebbero essere prese in considerazione quando si sceglie un copricapo.

Diamo un'occhiata a quali colori di cappelli possono essere considerati le migliori soluzioni:

  • Tonalità neutre una varietà di cappelli sono ideali per cappotti di visone.
  • Un'opzione interessante sarebbe selezione di prodotti luminosi e colorati. Si adatteranno perfettamente all'immagine di una ragazza alla moda e la renderanno creativa. I colori originali includono: rosa, blu intenso, bordeaux, rosso, oliva e altre tonalità.

Consigli dello stilista

Cappelli diversi da abbinare ad una pelliccia di visoneGli stilisti professionisti consigliano di prestare attenzione non solo al berretto (cappello o sciarpa), ma anche alle scarpe. Dovrebbero essere in armonia non solo nel colore, ma anche nello stile scelto.

Gli stilisti moderni consigliano di avere nel proprio guardaroba diversi tipi di cappelli, berretti e sciarpe diversi per poter cambiare look più spesso.

Puoi vedere i look alla moda delle nuove collezioni nelle foto che gli stilisti ci propongono nella prossima stagione. Ognuno troverà modelli interessanti per esprimere la propria individualità.

Conoscendo le tendenze della moda della stagione in corso, è facile scegliere un look elegante. Se il look scelto ti si addice perfettamente, sembrerai fantastico.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa