Le pellicce di Astrakan hanno fatto irruzione nel mondo moderno e hanno preso le prime posizioni nelle collezioni più alla moda. I designer sostengono che questa tendenza è al suo apice e manterrà le sue prime posizioni per molti altri anni. Le foto che non escono mai dalle pagine delle riviste femminili lo confermano. Va notato che il materiale un tempo popolare è ora presentato in una qualità completamente diversa. Oggi da esso nascono i modelli più eleganti.
Per mezzo secoloLa tecnologia per la produzione di questa pelliccia è cambiata. Il materiale è diventato leggero, flessibile, adatto alle incarnazioni di design più audaci, a qualsiasi taglio e silhouetteUN. Esistono almeno dieci colori e sfumature universali. I prodotti più popolari e costosi sono il marrone e il bianco, il che ne aumenta il costo.
RIFERIMENTO! La pelliccia di Astrakan è resistente, quindi la tua pelliccia preferita durerà per molti anni.
Stili alla moda di pellicce di astrakan
I progettisti non hanno ignorato la qualità del materiale come la plasticità. Ciò ha aiutato i produttori a creare gli stili e le silhouette più insoliti.
Karakul si drappeggia perfettamente, mantiene la sua forma e sta benissimo in qualsiasi forma.
Classici e tradizioni
- Le pellicce possono esserlo lunghezze diverse, i prodotti accorciati con taglio aderente sono più richiesti.
- Ho attirato la tua attenzione modelli dalla silhouette dritta. Una cosa del genere si adatterà armoniosamente a qualsiasi stile grazie al suo minimalismo e laconicismo.
- Le cose daranno un aspetto elegante taglio dritto con maniche larghe in assenza di decorazioni e colletto luminosi. Questi vestiti possono essere indossati con o senza cintura. La lunghezza richiesta è appena sopra il ginocchio o fino a metà polpaccio. Scegliendo una pelliccia del genere, enfatizzerai la magrezza e la proporzionalità della tua figura.
- Sono popolari e pellicce di astrakan accorciate. Aggiungeranno anche leggerezza e grazia, sottolineando l'idealità della figura.
- Un altro stile altrettanto popolare di prodotti astrakan è il cosiddetto bozzolo. Riceverà questo nome a causa del suo leggera ovalizzazione, linea di spalla ampia e fondo leggermente affusolatoM. Questa opzione aggiungerà raffinatezza e raffinatezza al suo proprietario.
- Uno dei fononi più popolari era e rimane trapezio classico. Uno stile che non passa mai di moda. Grazie a linea di spalla chiara, fondo leggermente svasato e maniche affusolate, soddisferà assolutamente tutti grazie alla sua versatilità. Un colletto spettacolare aggiungerà unicità a questa variazione.
RIFERIMENTO! Tagliare le maniche con un'altra pelliccia aggiungerà ulteriore grazia.
Modelli originali
La creazione di opzioni originali in pelliccia di astrakan non è stata lasciata senza attenzione.
- Mantelle senza maniche con spacchi per le braccia sagoma libera. Questo stile originale è particolarmente richiesto dalle fashioniste di oggi.
- L'originale e cappotto squisito. La stessa silhouette ampia e il design incomparabile ti permettono di apparire elegante.
- Stile "kimono" CONla silhouette è più che trendy, taglio dritto, con maniche ampie. Può essere integrato con un colletto voluminoso, che è un cappuccio di forma complessa. Può essere indossato in modi completamente diversi.
Spettro dei colori
In termini di colore, dovrebbe essere data la preferenza sfumature naturali, ora sono al culmine della moda.
Questi includono bianco, nero, marrone, grigio in varie varianti di tonalità.
Va notato che una pelliccia bianca è molto rara.
Modelli di pellicce di astrakan, di moda nella stagione 2018-2019
Questo inverno sarà una stagione stellare per molti capi di abbigliamento in astrakan. Le migliori case di moda li hanno presentati come modelli principali nel 2018-2019. Questa pelliccia è entrata con sicurezza nel mercato delle pellicce, sostituendo i concorrenti. I produttori se ne sono accorti immediatamente e hanno creato possibilità illimitate per la scelta dei modelli.
ATTENZIONE! Uno dei modelli più trendy di pellicce di astrakan nella stagione invernale 2018/2019 è stata una pelliccia.
I nuovi modelli di pellicce di astrakan possono essere classificati, da un lato, come piuttosto costosi. Alcuni stili sono considerati di lusso. D’altro canto sono elegantemente democratiche e universali. Ciò ti permette di indossare queste pellicce sia alle feste più sofisticate che nella vita di tutti i giorni.
La varietà di pellicce di astrakan ti consente di esprimere il tuo gusto e la capacità di combinarle con altri attributi del tuo guardaroba.
- Il modello è universale sotto tutti gli aspetti cappotto, che può essere indossato con qualsiasi capo del tuo guardaroba invernale. Un vestito o una gonna e stivali alti appariranno molto armoniosi.
- Versione breve costituirà un meraviglioso completo con pantaloni, jeans o una gonna lunga fino al pavimento.
- Modello popolare trapezio ideale con scarpe eleganti.
Collare La pelliccia di Astrakan può essere variata. È realizzato con una pelliccia rigogliosa e lussuosa di consistenza diversa, ad esempio la volpe artica.
RIFERIMENTO! La parte superiore comprende modelli senza colletto o colletto rialzato.
Le opzioni con colletto tondo sembrano fantastiche.
La pelliccia di astrakan 2019 si abbina bene ai cappelli di pelliccia, cosa rara nel mondo della moda. Non bisogna abbinare la pelliccia agli stivali e ad altri accessori; è sufficiente che i colori si abbinino armoniosamente.
Consigli per la scelta di una pelliccia
I riccioli di Astrakan possono avere forme diverse. Dipende da dove viene la pelliccia.
IMPORTANTE! Il tipo di pelliccia, nonché la sua qualità, devono essere indicati negli appositi certificati, di cui il venditore deve essere in possesso.
Esistono 3 tipi principali di pelliccia.
- Sudafricano. Con un motivo a scorrimento piatto, esso è valutato a un prezzo più alto grazie alla sua consistenza morbida.
- afgano. Il tipo più popolare di karakul, ha riccioli piatti, struttura a coste e lucentezza.
- Uzbeco. Il più conveniente, i suoi riccioli hanno una struttura sporgente.
IMPORTANTE! Quando si sceglie una pelliccia di astrakan, prima di tutto è necessario assicurarsi della sua qualità. I riccioli di pelliccia dovrebbero essere morbidi e setosi al tatto, possono avere forme completamente diverse.
Tutte le varietà di pelliccia di astrakan naturale sono morbide e leggere. Le pellicce di alta qualità vengono realizzate selezionando le pelli in base al colore e alla consistenza della pelliccia. La qualità di una pelliccia di astrakan naturale è indicata anche dal fatto che dopo aver premuto la pelliccia con la mano, si raddrizza immediatamente allo stato precedente.
La pelliccia di Astrakan è molto popolare in tutto il mondo; è una pelliccia molto bella e squisita. Ogni fashionista sofisticata deve avere questa lussuosa pelliccia nel suo guardaroba.