Ogni rappresentante del gentil sesso sogna una pelliccia di visone, e per una buona ragione, perché è pratica ed è rimasta di tendenza per molti anni. Grazie alla sua pelliccia è molto bello e riscalda bene nella stagione fredda.
Cappotto di visone: alla moda e lussuoso
La pelliccia di visone è considerata un classico della moda moderna. È molto popolare e apprezzato dalle fashioniste per avere le seguenti qualità: bello, morbido, caldo e pratico da indossare. Inoltre, una pelliccia di visone è adatta ai proprietari del gentil sesso di qualsiasi età con qualsiasi tipo di aspetto e figura.
Una nota!
Una pelliccia di visone è sempre lussuosa ed elegante.
Quali stili di cappotti di visone ci sono?
La gamma di cappotti di visone è molto ampia, sia nello stile che nel colore. Ogni anno, gli stilisti inventano nuovi stili per evidenziare la silhouette e rendere la fashionista ancora più spettacolare. Per quanto riguarda i toni, i principali sono: il nero, tutte le sfumature del marrone, il bianco, il grigio e il noce. Inoltre, questo tipo di capispalla è disponibile in colori vivaci, principalmente per i cappotti di pelle di pecora.
Ogni ragazza o donna potrà scegliere esattamente la pelliccia che le si adatterà perfettamente. Diamo uno sguardo più da vicino a quali stili di cappotti di visone esistono.
Cappotto corto in visone
Un cappotto corto in montone di visone unisce originalità e chic. Al giorno d'oggi è molto popolare lo stile svasato con cappuccio voluminoso e maniche corte. Questo modello è adatto a donne e ragazze che guidano un'auto. Un simile cappotto di pelle di pecora non limiterà le loro azioni, ma allo stesso tempo aggiungerà stile. Questo prodotto in pelliccia può essere decorato con una spilla o una cintura luminosa.
ATTENZIONE!
I modelli di pellicce con maniche a tre quarti sembrano armoniosi in combinazione con guanti lunghi.
Cappotto classico in visone
Una pelliccia classica è considerata una pelliccia, la cui lunghezza raggiunge la metà del polpaccio, le maniche non sono larghe e le tasche sono a filetto. Questo stile di pelliccia di visone non passerà mai di moda. Il vero standard è considerato una silhouette dal taglio dritto con un colletto in miniatura e una linea delle spalle enfatizzata.
ATTENZIONE!
Questo tipo di capospalla è adatto a donne con qualsiasi figura.
Diamo un'occhiata a diversi stili di capispalla classici in visone:
- Stile "palloncino". è una pelliccia che si svasa nella parte superiore e si restringe nella parte inferiore. Le maniche in questo modello sono voluminose, lo scollo è rotondo. La sua lunghezza è leggermente sopra il ginocchio.
- Nello stile oversize» Lunghezza a metà polpaccio con orli arrotondati tagliati a semicerchio in diagonale dalle ginocchia. Le maniche sono larghe, il colletto è realizzato con un diverso tipo di pelliccia.
- Stile "Cleopatra"» tagliato a forma di trapezio. Nella pelliccia è cucita una corda, che va dalla vita al fondo, che consente di modificare la forma della pelliccia di visone. Questo prodotto ha un cappuccio e onde sulle maniche.
- Cappotto-accappatoio in visone sembra una pelliccia ed è adatto a qualsiasi figura. Il taglio ampio nasconderà qualsiasi parametro della figura e la cintura enfatizzerà il punto vita, rendendo la silhouette ancora più elegante.
UNA NOTA!
Le pellicce di visone dal taglio dritto sono disponibili con o senza cintura, con collo corto o cappuccio.
Cappotto di visone lungo fino al pavimento
La lunghezza massima dei capispalla in pelliccia deve essere fino alla caviglia, ma non più lunga. Questa opzione non è destinata all'uso quotidiano.
Gli stili principali dei prodotti a pelliccia lunga sono:
- cappotto di media lunghezza con spacchi sui fianchi e cintura;
- cappotto con maniche lunghe;
- taglio trapezoidale;
- “campana” con maniche ad ala;
- “Cleopatra”, che ha il fondo svasato.
Modelli interessanti di cappotti di visone
I designer hanno anche ideato stili interessanti di pellicce, come:
- "Pipistrello", la cui lunghezza va dalla metà della coscia alle ginocchia e le maniche sono larghe dalla spalla, il che le rende visivamente ali.
- "Farfalla" Ha il fondo svasato realizzato con inserti trasversali e le maniche ampie. Anche il colletto e il cappuccio sono larghi.
- Stile "Balletto" è un modello con la schiena svasata, di lunghezza media o corta.
- I classici includono Stile Chanel sotto forma di pelliccia con maniche corte larghe e colletto basso.
Classificazione dei modelli in base ai componenti
I modelli di questo capospalla sono integrati con i seguenti componenti:
- Con cappuccio, che è molto pratico in inverno, poiché può servire al posto del cappello.
- Colletto risvoltato Una pelliccia di visone è molto popolare, ma dovresti completare il tuo look con una sciarpa.
- Cintura in pelle o pelliccia di visone È considerato molto di moda ed è meglio sceglierlo per abbinarlo al colore della tua pelliccia.
- Combinazione di pelliccia di visone con pelle scamosciata o pelle. Inserti in pelle e camoscio sono realizzati sulle maniche o sul colletto, così come lungo la pelliccia, per snellire la figura.
I cappotti di visone non perdono la loro rilevanza fino ad oggi. Ogni fashionista troverà sicuramente il suo stile di pelliccia di visone.