Stili alla moda di pellicce 2019

Nella stagione invernale, una pelliccia è un attributo essenziale dell'immagine di una donna elegante. Una cosa del genere non è solo un segno di stile e ricchezza, ma anche un capospalla caldo che può tenerti al caldo anche in caso di forti gelate. Con una vasta gamma di modelli di prodotti in pelliccia, una donna con qualsiasi gusto sceglierà una pelliccia adatta al suo stile. Quali modelli sono di moda adesso?

Importante! Una pelliccia opportunamente selezionata avrà un bell'aspetto indipendentemente dall'età e dalla forma.

Quali stili di pellicce sono di moda nel 2019?

pellicce 2019Le sfilate 2019 presentano tanti modelli interessanti e moderni. Ma i classici amati non perdono terreno, hanno solo acquisito nuovi modelli e dettagli insoliti. Nella nuova stagione i presentatori i marchi offrono materiali e colori naturali. Le pellicce nere sono passate in secondo piano, ma i toni chiari e le sfumature marroni occupano il primo posto:

  • noce;
  • pesca;
  • grigio-blu;
  • leopardo;
  • beige;
  • bianco.

Tra i modelli presentati dai designer nel 2019, ogni rappresentante del gentil sesso troverà la propria opzione.

Trapezio

trapezioLa particolarità del taglio è che dal petto si allarga verso il basso. Le maniche sono dritte e le spalle sono leggermente affusolate. La pelliccia a pelo lungo renderà il proprietario di questo stile più pesante e più rotondo, quindi per la produzione viene utilizzata la pelliccia tosata o strappata. Pelliccia a trapezio realizzata con questo materiale sembra tenero e volante. La lunghezza del prodotto può essere ridotta fino ai fianchi o fino al pavimento.

Importante! Il modello trapezoidale è adatto a qualsiasi tipo di corporatura e a qualsiasi età.

Classico dritto con cintura

DrittoUn taglio classico dritto non passa mai di moda, gli vengono solo aggiunti elementi decorativi. Questa pelliccia sta benissimo in combinazione con un'ampia cintura in pelle o pelle scamosciata nel colore della pelliccia. Potrebbe trattarsi di una cintura con fibbia o fascia. Il collo di una pelliccia è decorato con un colletto risvoltato, un colletto rialzato o un cappuccio.. L'ultima opzione è la più popolare per praticità.

Autolady

signora dell'autoDurante la guida, un cappotto corto di montone è comodo e non limita i movimenti. La lunghezza arriva alla vita o appena sopra il ginocchio, a seconda delle preferenze personali. Spesso, le signore dell'auto scelgono stili con maniche corte, maniche a tre quarti o senza di esse. Un'opzione comoda per la guida è la manica lunga, rifinita con un polsino in maglia. In questo caso, la silhouette è:

  • adiacente;
  • gratuito;
  • Dritto;
  • Palloncino.

Poncho

ponchoGli stilisti non smettono mai di stupire con la loro immaginazione. In questa stagione, uno dei modelli originali era un poncho di pelliccia. Questo è un prodotto ampio che non limita i movimenti. La caratteristica principale dello stile è maniche mimetiche o mancanza delle stesse. A lui sono adatte varie opzioni per rifinire lo scollo, dal collo al collo a scialle. La pelliccia viene utilizzata con pelo di qualsiasi lunghezza.

Importante! Il poncho non è pratico da indossare tutti i giorni, ma si è dimostrato ottimo per uscire.

Farfalla

farfallaQuesto modello unico è adatto sia per una ragazza magra che per una donna con figure sinuose. Una silhouette leggera e fluida aiuta a nascondere le imperfezioni ed evidenziare i punti di forza della figura. La pelliccia di farfalla è tagliata a forma di trapezio, ma l'orlo è decorato con un motivo traforato di pelliccia con diverse direzioni del pelo.. Le maniche larghe, decorate con le stesse linee, aggiungono femminilità.

Un cappuccio o un colletto ampio non solo ti proteggeranno dal freddo, ma ti permetteranno anche di evitare di indossare un cappello e rovinare la tua acconciatura. Se vuoi enfatizzare la vita, usa una cintura in pelliccia o pelle, che si abbina bene a questo modello.

Camomilla

camomillaQuesto stile si distingue per la sua speciale decorazione inferiore, che lo fa sembrare un fiore di margherita. Le placche di pelo sono disposte con il pelo in direzioni diverse, formando come i petali di un fiore. La silhouette aderente rende questa pelliccia più ordinata e fluida.

Le maniche sono affusolate e decorate con gli stessi petali al fondo. Una pelliccia di questo stile sta benissimo con un colletto risvoltato, un colletto rialzato o un piccolo cappuccio pulito.

Medusa

MedusaUn trapezio tradizionale, che aggiunge fascino al fondo delle maniche e alla pelliccia stessa, decorata con smerli, che distingue questo stile da altri simili. Nel 2019 è di moda l'utilizzo di pellicce rifinite di colori insoliti per realizzare un modello di medusa.. Una soluzione comoda e confortevole per l'uso quotidiano, la vestibilità ampia non limita i movimenti, ma allo stesso tempo non è troppo ingombrante. Un colletto rialzato o un cappuccio forniranno un'eccellente protezione dal vento freddo e dalla neve.

Bozzolo

bozzoloLa particolarità del modello a palloncino è che sono stretti verso il basso, mentre la silhouette può essere sia aderente che dritta. La lunghezza varia da metà coscia al ginocchio. Le maniche larghe stanno bene a qualsiasi lunghezza. La scollatura è decorata con un collo a scialle, un colletto rialzato o un cappuccio. La pelliccia a pelo corto è più adatta per un bozzolo, altrimenti la pelliccia sembrerà troppo voluminosa.

Importante! Negli stili cocoon, a volte viene realizzata una coulisse sul fondo con una corda che stringe il fondo alla larghezza desiderata.

Prada

Prada Il marchio italiano ha sorpreso con l'originalità della combinazione di materiali. Maniche, colletti o tasche sono realizzati in pelle, pelle scamosciata e tessuto. Tali modelli provocano molte polemiche, ma allo stesso tempo sono molto richiesti e attirano l'attenzione delle fashioniste più esigenti.

Chanel

canaleLo stile ha preso il nome dalla somiglianza del taglio con la famosa giacca Coco Chanel. Caratteristiche distintive di questo tipo di pelliccia:

  • ampie maniche a tre quarti;
  • silhouette dritta;
  • colletto risvoltato o goloshka;
  • lunghezza sopra il ginocchio 10 cm.

Importante! Una pelliccia è considerata un classico modello Chanel, ma anche il taglio incrociato non sembra meno elegante.

Jacqueline

JacquelineIl modello elegante, che prende il nome da Jacqueline Kennedy, cade al ginocchio o leggermente sotto. Spesso incrociati e con colletto originale. Le maniche sono larghe e accorciate, Abbinabile ai guanti lunghi, che aggiunge mistero al gentil sesso.

Gaudet

Una pelliccia svasata colpisce per la sua semplicità e grazia. Presenta una manica lunga allargata al fondo e un ampio colletto risvoltato, che in alcuni casi si trasforma in cappuccio sul retro. L'unico accento in cui i designer rivelano l'individualità è un bottone decorativo.

Importante! Lo stile godet è popolare perché sembra naturale e la moda moderna si sta muovendo in questa direzione.

Campana

campanaIl taglio del modello ricorda un fiore a campana, da cui il nome. Una pelliccia allargata dal petto e leggermente aderente è adatta solo per una figura magra, poiché enfatizza le forme arrotondate. Una lunghezza comune al ginocchio o leggermente più alta enfatizzerà le gambe snelle del proprietario. Le maniche sono dritte, ed il collo può essere rifinito con vari tipi di colletti o cappucci.

Come accessorio, viene utilizzata un'ampia cintura realizzata con qualsiasi materiale, che crea un attraente drappeggio nella parte inferiore del prodotto.

Stili insoliti originali

pelliccia 2019Modelli esclusivi di pellicce si trovano solo in marchi famosi. I designer combinano coraggiosamente diversi materiali e tipi di pelliccia e aggiungono interessanti linee curve agli stili classici. Sembra fantastico l'abbinamento con pelle e pelle scamosciata o l'aggiunta di dettagli di pelliccia a pelo lungo a un prodotto realizzato in pelliccia a pelo corto.

Le pellicce con pelliccia rasata sia sull'intero prodotto che in sezioni sono originali. Le maniche corte o la loro completa assenza, che consente di completare il look con lunghi guanti di pelle, diventeranno la tendenza principale di quest'inverno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa