Ecotrend: cappotti in pelliccia sintetica alla moda 2020

I capispalla in pelliccia sintetica stanno diventando sempre più popolari. Ha molti vantaggi: è più conveniente rispetto agli oggetti realizzati con pelliccia naturale, è facile da curare ed è resistente all'umidità. Inoltre, per molti, il vantaggio è che nessun animale soffre durante la produzione di pellicce artificiali. Questo è davvero importante, perché non siamo persone primitive che non potrebbero sopravvivere in un clima rigido senza pelli di animali. Coloro che preferiscono la pelliccia sintetica e allo stesso tempo cercano di tenersi al passo con le tendenze della moda, saranno interessati a sapere quali cappotti di pelliccia sintetica saranno di moda nel 2020.

Tendenze moda per i cappotti in pelliccia sintetica nel 2020

È un dato di fatto che oggi siano di moda i cosiddetti materiali ecologici. Le collezioni di famosi stilisti, che contengono capi di guardaroba realizzati in pelliccia sintetica e pelle, confermano la "moda" di tali prodotti.

Riferimento. Dal 2016, il fondatore della casa di moda Armani, famosa in tutto il mondo, ha smesso di utilizzare articoli in pelliccia naturale nelle sue collezioni.Prima di questo, nel 2015, la stessa decisione umana era stata presa da un altro "gigante della moda": Hugo Boss. Inoltre, eminenti produttori come Stella McCartney (la decisione è stata presa dopo che Stella McCartney ha visto un video sulla tosatura delle pecore - il processo si è rivelato piuttosto crudele), Tommy Hilfiger e Calvin Klein hanno annunciato un rifiuto parziale o totale di utilizzare pellicce di animali .

Pelliccia di Armani.

I “creatori di moda” del mondo sostengono che le moderne tecnologie forniscono alternative sufficienti per sostituire la pelliccia naturale con materiali artificiali.

Come sai, la moda è una donna capricciosa e mutevole. Le pellicce finte non perdono la loro popolarità, ma il loro stile cambia ogni anno e altri colori e stampe diventano popolari. Pertanto, coloro che vogliono seguire i famosi stilisti nel rendere il proprio guardaroba non solo alla moda, ma anche "umano", dovrebbero conoscere le principali tendenze delle pellicce artificiali di questa stagione.

Le principali caratteristiche a cui prestare attenzione quando si acquista una eco-pelliccia nel 2020 includono:

  1. Colore. La tendenza sono i prodotti monocromatici in bianco e colori vivaci: rosso intenso, rosa, smeraldo e tutte le sfumature del blu. Il bianco, nonostante la sua impraticabilità, è stato utilizzato da molti famosi couturier. Le pellicce in questo tono acromatico sembrano davvero lussuose e aiutano a creare un look davvero spettacolare. Per quanto riguarda le cose dai colori vivaci, le pellicce che si abbinano correttamente al tipo di aspetto renderanno l'aspetto almeno non noioso e permetteranno sicuramente al suo proprietario di distinguersi dalla massa. Inoltre, la tendenza è per i modelli che combinano diversi toni, oltre a quelli classici che imitano una pelliccia di pelliccia naturale.Pelliccia bianca.
  2. Stampa e decorazione. I disegni in stile animalesco sono rilevanti.Le strisce tigrate o zebrate e le macchie di leopardo possono essere riprodotte in tonalità naturali o attirare l'attenzione con neon luminosi. Vengono onorate anche altre immagini: astrazione, varie figure, iscrizioni, disegni in stile floreale, cuori, ecc. Per quanto riguarda l'arredamento, il punto forte dell'immagine saranno le pellicce artificiali decorate con paillettes, perline, pietre e ricami.Cappotto con stampa leopardata.
  3. Lunghezza. Sono rilevanti sia le pellicce corte con un taglio interessante che i modelli lunghi fino al pavimento. Questi ultimi possono essere dritti o larghi, in vari colori, anche combinati. I modelli, che raggiungono a malapena la linea dei fianchi, si distinguono per la loro versatilità: proteggono dalle intemperie e sono adatti a qualsiasi stile. Per quanto riguarda i modelli, questi possono essere cappotti di pelliccia corti o varianti di cappotti e poncho.Pelliccia corta.
  4. Stile. I prodotti in pelliccia in stile patchwork sono diventati davvero trendy quest'anno. Le pellicce realizzate con la tecnica patchwork possono avere una diversa combinazione di toni o essere cucite da parti con diverse lunghezze e trame di pelliccia.Pelliccia patchwork.
  5. Imitazione della pelliccia naturale. Non perde terreno un trend che piacerà agli amanti delle pellicce animalier. Le moderne tecnologie consentono di creare cose che imitano i capispalla realizzati con lupo, visone, ecc.Pelliccia di visone.
  6. Dettagli insoliti. Per coloro che vogliono enfatizzare il proprio stile individuale, sono adatte pellicce con qualche elemento interessante. Potrebbe trattarsi di un colletto dal taglio insolito, finiture in pelle scamosciata sulle tasche o accessori vistosi.Cappotto in pelliccia con collo a contrasto.
  7. Taglio interessante. Nel tentativo di anticipare i capricci della moda e soddisfare le richieste, come si suol dire, delle fashioniste stanche, eminenti stilisti stanno creando versioni di “cappotti di pelliccia ecologica” dal taglio insolito. Qualsiasi ragazza attirerà senza dubbio l'attenzione indossando una pelliccia, ad esempio sotto forma di maglietta o anche di top.Pelliccia a forma di camicia.

Riferimento. Coloro che hanno pregiudizi nei confronti della pelliccia sintetica a causa dei dubbi sulle sue caratteristiche “riscaldanti” dovrebbero sapere che le moderne tecnologie consentono di produrre “eco-abbigliamento” veramente caldi. Le pellicce artificiali sono dotate di isolamento che, secondo i produttori, non è in alcun modo inferiore nelle proprietà riscaldanti ai prodotti in visone o zibellino.

Stili di cappotti in pelliccia sintetica alla moda nel 2020 con foto

Le caratteristiche dell'eco-pelliccia ti consentono di creare un'ampia varietà di modelli. Perché acquistare un capo costoso in visone, se con questa cifra puoi acquistare diversi modelli interessanti di pellicce ecologiche ed essere sempre diversi?

Modello "veste"

L'opzione cappotto-accappatoio prevede un taglio dritto, senza chiusure e un colletto a doppio petto. Dato che non sono presenti bottoni o altri accessori, il modello è dotato di una cintura, che può essere di pelliccia o di ecopelle. Il design di tali capispalla è solitamente minimalista, la lunghezza delle pellicce può essere midi o maxi.Pelliccia-accappatoio.

Con cappuccio

Un modello pratico: indossando un cappuccio puoi stare al caldo senza rovinarti i capelli. Tali opzioni sembrano eleganti e originali.Cappotto in pelliccia sintetica con cappuccio.

Stile oversize

Le caratteristiche principali delle pellicce in questo stile sono il volume e l'informe. Questi modelli sono molto comodi e si abbinano a quasi tutti i capi base del guardaroba.Pelliccia oversize.

Riferimento. Gli stilisti sostengono che lo stile oversize enfatizza la grazia della figura e rende l'immagine più femminile.

Modello "palloncino"

Il contorno di una pelliccia di questo stile è un trapezio, ristretto nella parte inferiore. Per bilanciare lo stile, anche le maniche sono rese voluminose.Questa opzione può essere definita universale: è adatta a ragazze e donne di qualsiasi corporatura, sia sottili che arrotondate.Palloncino in pelliccia.

Opzione "autolady"

Il cosiddetto modello da donna in macchina non perde la sua rilevanza: una pelliccia corta con maniche a 3/4, che sarà comoda durante la guida. Questa è una versione moderna, elegante e giovanile del capospalla.Cappotto in pelliccia Autolady.

Vale la pena conoscere le antitendenze assolute di questa stagione. Tra questi ci sono le opzioni chiamate "traversa" o "bruco" - modelli costituiti da strisce disposte orizzontalmente. Anche le pellicce a pelo lungo e svasate non sono popolari. Questi ultimi violano le proporzioni della figura, allargando visivamente i fianchi e focalizzando l'attenzione su di essi.

Tenendo conto dei consigli sulla moda, puoi diversificare il tuo look con interessanti modelli di eco-pelliccia. Il tuo abbigliamento in pelliccia "umano", se ti va bene, ti aiuterà a rendere il tuo look non meno attraente dell'opzione realizzata in pelliccia naturale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa