Quali pellicce sono di moda 2018-2019

pelliccia da donnaC'erano momenti in cui solo le ricche persone dell'alta società o le donne anziane potevano permettersi una pelliccia. Ora questo oggetto di lusso ha guadagnato un'incredibile popolarità tra il gentil sesso di tutte le età, e la magnifica pelliccia sta facendo scalpore sulle passerelle di tutto il mondo. Quali nuove pellicce saranno al culmine della moda nella stagione 2018-2019? Vale la pena leggere i consigli e le foto per scegliere il visone e altri prodotti.

Principali tendenze e tendenze della stagione per le pellicce

pelliccia da donna di media lunghezzaDiamo un'occhiata alle principali tendenze della moda per le pellicce per la prossima stagioneUN:

  • Una sorta di oversize. La scelta ideale quando fa freddo è un voluminoso pezzo di pelliccia, sotto il quale puoi facilmente infilare diversi strati di indumenti isolanti. Una pelliccia oversize non è solo un'opzione estremamente comoda, ma anche una sorta di bozzolo estetico, considerato una delle principali tendenze della moda della prossima stagione;
  • Lunghezza. Il successo principale della prossima stagione sono le pellicce corte e i cappotti di pelle di pecora.Stanno benissimo con stivali leggeri e un vestito elegante, così come con stivali ruvidi, jeans attillati e un maglione. Le pellicce lunghe e gli articoli di lunghezza media hanno proprietà più pratiche, ma se parliamo della lunghezza del pavimento, questa tendenza ha già perso la sua rilevanza. Sulla cresta dell'onda della moda ci sono ampie pellicce dal taglio dritto, nonché prodotti dalla silhouette aderente;
  • Maniche. I modelli con maniche lunghe sono comodi e pratici, ma le pellicce con maniche corte sembrano così eleganti, da cui spuntano le graziose mani delle donne! Tali modelli sono indossati con guanti alti e isolanti, che rendono il look estremamente elegante. Nonostante i capricci della moda, la maggior parte dei designer non ha apprezzato l'impulso creativo e ha presentato pellicce con lunghezze delle maniche conservatrici. L'abbondanza di pelliccia è diluita con zeppe, bordi, risvolti, polsini, anche se le maniche rimangono piuttosto larghe.

Le pellicce senza maniche hanno guadagnato un'incredibile popolarità nella prossima stagione. Molti lettori ora probabilmente ridacchiavano dubbiosi e le appassionate fashioniste hanno immediatamente adottato la tendenza alla moda. I gilet di pelliccia con guanti lunghi fino al gomito o indossati sopra una comoda tunica o un pullover sembrano molto eleganti. E quanto è impressionante un prodotto con soffice pelliccia in combinazione con le braccia nude!

RIFERIMENTO. Per un look casual, gli stivali si abbinano bene a pellicce oversize, mentre per un evento formale dovresti indossare stivali in pelle o pelle scamosciata o stivali a calza alla moda.

Non solo le pellicce voluminose sono popolari. Un posto degno nella nicchia delle pellicce alla moda è stato occupato da modelli con un'ampia cintura o cintura. Concentrandosi sulla vita, mettono in risalto perfettamente la figura femminile. Molto belle sono le pellicce lisce lunghe fino al ginocchio o leggermente più alte e le opzioni eleganti realizzate con pelliccia tosata.

Molti si innamorarono perdutamente delle pellicce in stile ampio e dritto, con pelo corto di colore naturale e lunghezza sotto le ginocchia. Tali prodotti sono indossati aperti o con cintura.

RIFERIMENTO. Oltre alla pelliccia lunga e al taglio ampio, nella prossima stagione saranno di moda prodotti attillati: pellicce, vestaglie e pellicce. I modelli dal taglio aderente, dai colori originali e senza colletto, sembrano abiti di pelliccia fantasia.

Che tipo di colletti sono di moda?

  1. Classico con una transizione graduale al cappuccio. Raccolti in morbide pieghe, fungono da bella cornice per il viso e un'ottima alternativa al copricapo;
  2. Risvolto: le classiche pellicce dal taglio dritto sono particolarmente adatte con questi colletti;
  3. Quelli voluminosi semicircolari: apportano note di morbida femminilità e grazia al look;
  4. L'assenza di colletto è un'opzione alla moda, ma non la più pratica, adatta per un autunno freddo o un inverno caldo. Il design di tali pellicce è spesso presentato sotto forma di mantelli, giacche corte e persino kimono.

Ce ne sono molti tra cui scegliere!

Vale la pena familiarizzare con i tipi di pelliccia in modo più dettagliato. Le strisce trasversali di pelliccia, senza dubbio, conferiscono all'immagine un fascino e un'attrattiva speciali. In tali prodotti, l'enfasi principale è posta sulla pelliccia, quindi l'arredamento qui sembrerà molto probabilmente un eccesso lussuoso.

Dovresti prestare attenzione alle pellicce realizzate in pelliccia naturale in colori pastello:

  • latticini;
  • cioccolato;
  • perforazione;
  • blu nero.

Pelliccia combinata: eccola qua, un must have per l'inverno 2018-2019. Ognuna di queste opzioni, assemblate da ritagli di pelliccia multicolore di varie trame, è una vera opera d'arte in pelliccia.

RIFERIMENTO. Il massimalismo creativo è evidente anche nella progettazione di singoli elementi, come maniche, colletto, tasche. Voglio ammirare queste pellicce all'infinito!

I prodotti realizzati con pelliccia lunga sono un'opzione adatta per gli inverni freddi. Le pellicce di volpe artica e di volpe stupiscono con la loro magnificenza; le opzioni realizzate in castoro e nutria sembrano un po' più modeste.

Coloro che fondamentalmente non indossano pellicce naturali o semplicemente si sentono dispiaciuti per gli animali dovrebbero prestare attenzione alla pelliccia sintetica brillante. Sembra piuttosto impressionante.

Forme geometriche, astrazioni acquerellate, zeppe multicolori, stampe originali: questa stagione sembra ispirarsi alla creatività stessa in tutta la sua multiforme bellezza.

E un'altra tendenza che merita senza dubbio attenzione è la combinazione di due o più tonalità in un unico prodotto. Dire che queste pellicce sembrano molto originali è non dire nulla.

Modelli moderni di pellicce luminose

cappotti di pelliccia dai colori vivaci con stampe
La tavolozza dei colori naturali della pelliccia è diventata così familiare che è difficile immaginare una pelliccia di una tonalità succosa e insolita. Ma questo dovrà essere fatto, perché i designer hanno deciso di stupire tutti con pellicce colorate in combinazioni di colori molto originali per la stagione 2018-2019.

Tuttavia, è un esperimento piuttosto interessante, perché nella stagione fredda mancano colori intensi e raggi solari. Quindi una pelliccia alla moda in un colore intenso è un ottimo modo per distinguersi dalla massa e cogliere l'onda di una tendenza alla moda.

Quindi, quali colori diventeranno un vero successo della stagione:

  • rosso;
  • giallo;
  • rosa.

IMPORTANTE! La cosa principale è scegliere abiti dai colori tenui per le pellicce corte in modo che l'immagine non sembri sovraccarica.

Gli individui creativi dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai modelli in indaco, verde e viola, nonché a opzioni straordinarie come "giaguaro", "multicolore", "sfumato", "blu ghiaccio".

Oltre ai colori intensi, i designer hanno deciso di combinare diversi colori e hanno anche offerto modelli di pelliccia molto non standard. Una pelliccia con visone o qualsiasi altra stampa è uno dei modelli più eleganti della prossima stagione.

ATTENZIONE! Ci affrettiamo a compiacere i predatori fatali: le stampe animalier sono state viste più spesso alle sfilate di moda rispetto ad altre. Quindi, con la coscienza pulita, puoi acquistare una pelliccia di leopardo realizzata in pelliccia naturale o sintetica.

Una delle opzioni di tendenza per la stagione 2018-2019 sarà un modello con pelliccia combinata di diversi tipi. L'utilizzo di toppe in pelliccia con fibre di diversa lunghezza ha portato alla creazione di pellicce straordinarie e davvero esclusive. Non meno rilevante è l'audace accostamento in cui le finiture in visone si abbinano al camoscio e alla pelle.

Sono popolari anche le opzioni eleganti decorate con perline, cristalli Swarovski, ricami e applicazioni.

Le pellicce luminose della prossima stagione possono essere corte, lunghe fino al pavimento, con o senza colletto, cintura. Una cosa è certa: in una pelliccia di una tonalità così ricca non avrai una sola possibilità di passare inosservato.

Le pellicce più alla moda della stagione 2018-2019

modelli di pellicce corte e lunghe
Parliamo ora dei modelli più interessanti della prossima stagione:

  1. Versione breve. Le pellicce corte sono preferite dalle persone energiche che amano il passatempo attivo. Questa opzione sembrerà loro la più pratica e conveniente. Inoltre, queste pellicce saranno un'ottima aggiunta a un'immagine con una classica gonna a tubino e pantaloni attillati a righe.Un abito da sera abbinato ad una pelliccia corta color pastello ti renderà una vera star dell'evento! Queste possono essere opzioni di varie tonalità: morbide, tenui e audaci, stravaganti, con inserti e stampe non standard;
  2. Stile lungo. Uno dei modelli più eleganti e sofisticati è una pelliccia lunga fino al pavimento che sembra un re. Naturalmente, questa è un'opzione ideale per una serata fuori. Sebbene tali pellicce sembrino davvero lussuose, non sono sempre comode e pratiche. In primo luogo, la lunghezza ostacola i movimenti e, in secondo luogo, questi vestiti pesano molto. In terzo luogo, anche se stai estremamente attento, c'è il rischio di rovinare il fondo della tua pelliccia, soprattutto in caso di maltempo, e dopo non sembrerà più così presentabile.

Le lunghe pellicce per il 2018-2019 sono completate da una cintura, che funge da decorazione armoniosa per i capispalla e sottolinea favorevolmente anche la vita. Quindi è meglio riservare questi modelli per le occasioni speciali, in modo da stupire tutti con il tuo aspetto trionfante.

Raccomandazioni degli stilisti quando si sceglie una pelliccia alla moda

pelliccia a maniche corte
I consigli di moda ti aiuteranno a fare la scelta giusta:

  • Cerca di non andare oltre il tuo solito stile. Ad esempio, se i tuoi vestiti corrispondono allo street style, la tua pelliccia dovrebbe provenire dalla stessa opera. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle versioni ridotte, ai modelli realizzati in pelliccia tosata e agli stili insoliti. Tieni però presente che un prodotto del genere non è adatto alla pubblicazione;
  • Se vuoi sembrare davvero lussuoso, dovresti optare per gli stili "Chanel", "farfalla", "balletto", che sembrano particolarmente sofisticati e originali. Queste eleganti pellicce stanno benissimo sia con abiti da sera lunghi fino al pavimento che con jeans attillati;
  • I modelli dritti con cappuccio, svasato sul fondo, sono un vero classico del genere.Queste pellicce aggiungono sempre un tocco di raffinatezza al look, ma stanno meglio alle ragazze più grandi;
  • Quando scegli la lunghezza, considera prima di tutto le caratteristiche della tua corporatura, quindi lo stile e la praticità. Ma questo non significa che le donne magre possano acquistare assolutamente qualsiasi opzione: modelli troppo lunghi possono rovinare visivamente anche una figura ideale;
  • Le donne dalle forme appetitose dovrebbero preferire una pelliccia lunga fino alla caviglia, ignorando le opzioni lunghe fino al pavimento. Il modello svasato di lunghezza midi enfatizzerà favorevolmente la dignità della figura. Tuttavia, nessuno dovrebbe indossare pellicce troppo lunghe: in questa stagione il palmo appartiene a versioni abbreviate;
  • Anche il colore della pelliccia è importante. In linea di principio, puoi scegliere qualsiasi colore, ma è comunque meglio attenersi ai colori pastello. Le opzioni realizzate in pelliccia naturale in morbide tonalità tenui sembrano incredibilmente attraenti. Si consiglia di scegliere modelli semplici senza decorazioni inutili. Pertanto, la pelliccia americana e scandinava è l'opzione migliore per una pelliccia bianca. E la pelliccia color argento o zaffiro è piuttosto difficile da trovare, quindi tali modelli sono esclusivi nel loro genere. I cappotti corti con arricciatura trasversale della pelliccia sembrano particolarmente lussuosi in questo colore.

Non dimenticare di prenderti cura della bellezza della tua pelliccia e un'elegante pelliccia sembrerà nuova per più di una stagione.Il visone e le altre pellicce richiedono un'attenta cura.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa