Cappotti di visone: le tendenze moda di quest'anno

Le pellicce naturali sono sempre state un indicatore dello stile e dello status del loro proprietario. La pelliccia di visone è particolarmente apprezzata perché è incredibilmente morbida, lucente e avvolge di calore. I produttori offrono cataloghi con un'ampia selezione di prodotti realizzati con animali da pelliccia. Per le donne, viene offerta una varietà di opzioni di pelliccia, che differiscono per colori, finiture decorative, lunghezza e stile.

cappotti di visone

Cappotti di visone alla moda 2019–2020

Una pelliccia di visone si adatta a qualsiasi look, è senza tempo, sempre attuale e adatta a donne di diverse età. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione ai modelli presentati dai famosi designer in questa stagione.

Importante! Quest'anno la tendenza è per modelli insoliti. Le pellicce realizzate con pelliccia liscia sono obsolete; oggi la tendenza sono prodotti realizzati con piccoli pezzi asimmetrici, abilmente cuciti insieme, dai colori vivaci, tagliati e decorati con stampe.

Materiali

Il visone è uno dei tipi di pelliccia più popolari e costosi. La moda lo propone spesso come capospalla basic.I produttori hanno nel loro arsenale diversi tipi di materiali, che differiscono in modo significativo l'uno dall'altro.

Tra loro:

  • visone russo (il tipo di pelliccia più comune e più conveniente, la maggior parte dei prodotti nei saloni di pelliccia e nelle fiere sono presentati con questo tipo di pelliccia, ha colori standard: nero, marrone, marrone chiaro e grigio-blu);
  • Scandinavo (il tipo più popolare di visone, da cui viene cucita la maggior parte dei prodotti in vendita, si distingue per una varietà di colori, nonché per un maggiore isolamento termico grazie al suo spesso sottopelo);
  • Canadese (si distingue per la superficie “peluche” dovuta ai corti peli di guardia, i colori sono vari, la pelliccia è considerata esclusiva per la piccola popolazione di animali);
  • ibrido (tali modelli sono una vera scoperta, i loro prezzi sono alti, ma i prodotti ne valgono la pena perché si distinguono per un'incredibile bellezza esterna).

Per ogni ragazza, scegliere una pelliccia è una vera avventura e una ricerca difficile. Dopotutto, devi scegliere non solo un modello di alta qualità, ma anche uno stile attraente e alla moda per avere un aspetto decente.

cappotto di visone chiaro

Peculiarità

I cappotti di visone sono diversi Bellissimo caratteristiche. Nonostante il materiale sottile e la perfetta vestibilità, il prodotto protegge bene anche dalle gelate più forti in inverno. Allo stesso tempo, l'aspetto della ragazza urla letteralmente di status e ricchezza.

I modelli di pellicce di visone sono ideali sia per i look di tutti i giorni che per le uscite. Prova di ciò sono le numerose foto di fiocchi di successo utilizzando cappotti di visone. La cosa principale è scegliere lo stile giusto, enfatizzando al massimo i vantaggi della silhouette.

Cappotti di visone 2020: modelli popolari

I designer offrono ogni anno molte opzioni per i cappotti di visone.Ma nella maggior parte dei casi, le donne acquistano un capo così costoso da indossare per diverse stagioni di seguito. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata alle opzioni per gli stili di tendenza, ma è meglio acquistare l'opzione che più si adatta ai tuoi gusti e si adatta alla tua figura.

Importante! Nella stagione 2019-2020, i designer hanno offerto molte opzioni interessanti per le pellicce che piaceranno a qualsiasi fashionista.

Dalle strisce di pelliccia

Il pezzo unico non è più di moda. Oggi la pelliccia viene tagliata in strisce strette o larghe e poi cucite insieme in qualsiasi ordine. Puoi renderli uniformi o asimmetrici. Tutto dipende dall'immaginazione del produttore e dai desideri dei clienti.

Tali modelli sembrano molto originali e sono in grado di correggere i difetti della figura. Ad esempio, rendi la vita visivamente più stretta. Per le donne con figure formose questa è un'ottima opzione.

cappotto di visone rigato

Con un colletto insolito

Le tradizioni stanno diventando un ricordo del passato e con esse il colletto inglese. Un colletto a forma di colletto o che si trasforma dolcemente in un cappuccio è ciò che va di moda adesso. Soprattutto se la cappa è realizzata in un materiale diverso.

cappotto di visone con ampio collo

Con stampe e iscrizioni originali

Tali modelli sono particolarmente popolari. Utilizzando un laser speciale, puoi realizzare vari motivi, ornamenti, iscrizioni e stampe sulla pelliccia. È consentita la progettazione individuale, ma è necessario essere preparati al fatto che l'unicità è costosa.

Luminoso, colorato

La tintura di prodotti realizzati con pelliccia naturale non è meno popolare. Oltre all'ampia gamma di tonalità naturali della pelliccia di visone, esistono processi di tintura affidabili. Ti permettono di ottenere capispalla insoliti e luminosi che attireranno sicuramente l'attenzione.

cappotto di visone smeraldo

Con maniche molto lunghe

Il vantaggio di una tale pelliccia è che non è necessario indossare guanti.Le maniche lunghe proteggono in modo affidabile le tue mani dal vento freddo e penetrante. Tuttavia, lo stile non è molto comodo da indossare tutti i giorni. Inoltre, le maniche allungate si consumano rapidamente, rendendo il prodotto inutilizzabile.

Modelli combinati

Questa opzione è un vero must in questa stagione. Particolarmente richiesti sono i modelli realizzati in visone scuro e chiaro con inserti in pelle. Questo prodotto sembra molto originale, femminile ed elegante. Può essere usato come look quotidiano o per decorarsi per una festa.

cappotto di visone con aggiunta di pelle

La varietà di modelli di cappotti di visone permette di scegliere lo stile più adatto. Prima di andare al salone, dovresti studiare tutte le novità alla moda e determinare quelle più adatte, in modo da non confonderti nel vasto assortimento offerto dai produttori.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa