Cosa indossare con una pelliccia sintetica?

Una pelliccia artificiale è meno capricciosa di un prodotto realizzato con pelliccia naturale. Per questo motivo si adatta perfettamente allo stile urbano. Sentiti libero di indossarlo durante il trasporto, abbinalo a vestiti oversize e capelli dallo stile caotico.

Combiniamo a seconda dello stile

immagini luminose con pelliccia sinteticaGrazie alla natura democratica delle pellicce corte artificiali, con loro puoi creare un look di qualsiasi tipo e direzione. Quando scegli abiti, scarpe e accessori, fai affidamento sulla tua figura, nonché sulla lunghezza e sul colore dei tuoi capispalla.

Genere aziendale

Sarebbe appropriato un set classico: fondo scuro, parte superiore bianca. Questo look può essere completato con décolleté abbinate al tono della pelliccia e orecchini curati.

Importante! Un abito in lana da lavoro va abbinato solo a modelli di capispalla allungati. La differenza tra i loro orli non deve superare la lunghezza del palmo.

Casuale

  1. street style con pelliccia sinteticaCon cappotti di pelle di pecora, indossa pantaloni skinny, pantaloncini e pantaloni a zampa d'elefante. La combinazione di una pelliccia corta, jeans corti e una felpa infilata funzionerà sicuramente.Indossa stivaletti luminosi ai piedi. Come accessori, prendi una cintura in ecopelle (non dovrebbe essere appariscente).
  2. Con modelli estesi puoi permetterti una gonna molto corta ed evitare comunque la volgarità. Gli articoli in peluche e velluto a coste aggiungeranno morbidezza e tocco al look.
  3. Skinny neri, una giacca dai colori tenui e stivali alti: questo set sembra incredibilmente toccante e femminile. Completa il tutto con un cappello carino o paraorecchie di pelliccia.
  4. Gli amanti dello stile sportivo possono rivolgersi ai leggings. Indossali con scarpe da ginnastica spesse e isolanti. Quando scegli quest'ultimo, dai libero sfogo alla tua immaginazione. Sentiti libero di acquistare modelli e opzioni molto luminosi con stampe pazzesche. Vale la pena guardare il berretto in testa.

Fascino

glamour con pelliccia sinteticaAvere una pelliccia sintetica rende molto facile creare l'aspetto di una bambola Barbie. Per fare questo, indossa un abito attillato realizzato in tessuto traforato (sono appropriate opzioni di qualsiasi lunghezza). Se prendi un modello più corto, aggiungi stivali con pelliccia all'esterno. Ideali sono i modelli con tacco alto che si abbinano al colore e alla lunghezza del pelo con i capispalla.

Punk rock

pelliccia gialla con jeansJeans neri strappati, pantaloni di pelle, magliette con i nomi dei gruppi rock scritti sopra sono le basi di un guardaroba punk rock. Il look sarà completato da capelli con negligenza creata artificialmente, ampi occhiali rettangolari o rotondi e stivali da combattimento.

stile di strada

Archi interessanti:

  • jeans di colori standard, camicia bianca, capelli raccolti in una crocchia, occhiali enormi;
  • pantaloni ampi dritti di velluto, tagliatelle a collo alto, scarpe tono su tono con sopra e sotto.

Pelliccia di peluche

  1. pelliccia di peluche con stivaliIl classico cappotto in stile Teddy Bear è un cappotto marrone che arriva fino alle ginocchia. I jeans oversize blu scuro e blu fiordaliso stanno benissimo con questi modelli.Ai piedi puoi indossare scarpe con suola piatta o con tacco quadrato e stabile, abbinate al tuo capospalla.
  2. Sarebbe appropriato anche un maglione bianco lavorato a maglia grossa. Abbinalo a skinny neri. Prendi la busta tra le mani (lascia che sia molto luminosa, cadendo fuori dall'immagine).
  3. Le scarpe robuste sono un'altra soluzione interessante per una morbida pelliccia. Completa questo look con una t-shirt grigia con centro e jeans blu strappati.
  4. Non trascurare neanche gli Ugg. Per farli sembrare belli, fai un'acconciatura casual sulla tua testa. Puoi completare il look con gli occhiali.

Rosa caldo

Il compito principale del proprietario di un prodotto del genere non è trasformarsi in un pappagallo o in una donna glamour degli anni 2000. Per questo dovresti rinunciare a tessuti lucidi, a un gran numero di accessori, a tonalità appariscenti e ad un look completamente in pelliccia. Opzioni neutre per colori, texture e outfit:

  • pelliccia rosacopricapi bianchi, beige chiaro, rosa tenue;
  • pantaloni bianchi e neri;
  • jeans blu e grigi;
  • pantaloni color pesca, panna, bluette;
  • gonne a tubino traforate;
  • abiti e gonne a quadri bianchi e neri o grigi e rosa;
  • leggings rosa-marrone;
  • collant coprenti di un delicatissimo colore rosa abbinati a shorts corti in pelle.

Le tonalità pericolose sono considerate dorate e argentate. Non dovresti assolutamente guardare scarpe e borse in pelle di rettile (e le loro imitazioni), così come vestiti e accessori con stampe di animali.

Importante! Se vuoi creare un look tutto rosa, i tuoi capispalla dovrebbero essere almeno un paio di tonalità più scure o più luminose rispetto al resto dei tuoi outfit.

Quali scarpe sono adatte?

In alcuni casi è consentito indossare scarpe con una lunga pelliccia.Ad esempio, una tale combinazione sarebbe appropriata per un evento speciale. Ma solo se usi il trasporto personale. Questo look è troppo poco pratico per la metropolitana o l'autobus.

scarpe in pelliccia sinteticaStivali sopra il ginocchio molto lunghi o stivali a calza stanno benissimo con cappotti corti di pelle di pecora. Tuttavia, questa combinazione è considerata da alcuni volgare ed economica. Per evitare un effetto indesiderato, prova ad abbinare il tuo look con accessori che sembrino costosi. (ad esempio, una sciarpa o guanti di buona pelle). Puoi ammorbidire il look con una gonna dal taglio classico abbinata a collant spessi non trasparenti. Quest'ultimo sicuramente non dovrebbe essere delicato.

Importante! Gli stivali sopra il ginocchio con suola piatta sono l'opzione migliore per chi vuole apparire bella e femminile con una pelliccia molto corta.

Gli stivaletti realizzati in pelle verniciata liscia sono ideali per pantaloni di pelle e una pelliccia corta. Tuttavia, solo le ragazze con una figura ideale possono permettersi un set del genere. Si consiglia ad altre donne di cercare una pelliccia fino al ginocchio o leggermente sotto. Questa è la lunghezza più sicura. Inoltre, è universale in termini di scarpe: con tali modelli puoi indossare stivali normali con o senza tacco, stivali da cowboy, Ugg e Timberland.

Se il compito è creare un look femminile, dovresti dare un'occhiata più da vicino agli stivali con polsini in pelliccia o rifiniture in pelliccia. Possono abbinarsi al colore del cappello o del capospalla. L'opzione più sicura e vantaggiosa per tutti è il nero.

Accessori e parti

Idee per l'ispirazione:

  • accessori per cappotti in pelliccia sinteticaper una pelliccia dai colori pastello, scegli accessori luminosi e viceversa;
  • attenersi allo stile boho (indossare cappelli a tesa larga, occhiali, maglioni voluminosi e abiti in maglia);
  • La borsa a tracolla sembra interessante con morbide pellicce e modelli oversize.

E non aver paura di abbinare cappotti in pelliccia sintetica con sandali. Soprattutto se il clima e lo stile di vita lo consentono.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa