Chi sosterrebbe che uno degli attributi principali che sottolineano lo status di una donna moderna, il suo status finanziario e sociale, nonché la presenza di uno stile unico, sia una pelliccia? Da tempo immemorabile, oltre al suo scopo principale, quello di riscaldare e proteggere dal freddo intenso, una pelliccia di alta qualità era considerata un elemento di lusso e non tutti i proprietari potevano permettersi di avere più di diversi prodotti nel proprio guardaroba; anche la presenza di un modello distingueva favorevolmente una donna nella società.
Di cosa è fatta la pelliccia più costosa del mondo?
Per realizzarlo erano necessarie 60 pelli di zibellino Barguzin, rappresentante di una delle pellicce più pregiate. Ricco colore scuro, argentato con capelli grigi naturali, la pelliccia brilla di un bagliore blu sotto i riflettori. Fu grazie a queste proprietà che Lagerrfeld scelse lo zibellino Barguzin per creare la sua pelliccia più costosa.
Per ottenere un bagliore lunare, la pelliccia è stata sottoposta a un'ulteriore lavorazione, a seguito della quale è impossibile distogliere lo sguardo dal magico luccichio.La bellezza divina, che vale diversi elicotteri, può decorare il tuo guardaroba se hai un milione di euro in più.
Qual è il costo della pelliccia più costosa?
Quale sarebbe la tua sorpresa quando vedessi un prodotto in pelliccia? vale 1.000.000 di euro? Pensi che questo non accada? Affatto. Inoltre, tutti possono provare piacere estetico guardando lo spettacolo della casa di moda Fendi, dove viene presentato questo modello esclusivo.
Attenzione! Uno dei maestosi couturier del nostro tempo, l'incredibile Karl Lagerrfeld, ha lasciato dietro di sé una creazione che nessuno, finora, può superare.
Indubbiamente, la pelliccia più costosa del mondo, creata dal maestro dello stile, è giustamente una decorazione della casa di design Fendi.
Sia in passato che adesso, una pelliccia non è un oggetto della domanda quotidiana e la varietà di modelli firmati ha da tempo distrutto tutti i confini dell'opinione consolidata riguardo al suo aspetto.
Naturalmente, ogni fashionista vuole avere la pelliccia più elegante, stravagante e, ovviamente, più costosa del mondo. Ebbene, per sconfiggere tutti in un colpo solo, anche se solo nei loro sogni.
Leader della pelliccia nelle vendite globali
Ebbene, quale modello ha un valore particolare e che tipo di opera d'arte è? Questa domanda, anche se per curiosità, forse interessa tutti i rappresentanti del gentil sesso. Proviamo a fare chiarezza.
Nonostante la crescente popolarità del movimento europeo “Green World”, che chiede di preservare il mondo nella sua bellezza incontaminata e di non trascurare la sicurezza della flora e della fauna per scopi personali, ancora oggi i prodotti realizzati con pelliccia naturale sono al primo posto nella gerarchia dei beni di moda. I geni dell'industria della moda si fanno in quattro per conquistare le passerelle con soluzioni esotiche ed eccentriche.Qui, pellicce corte di visone, cappotti di zibellino, prodotti a base di volpe e cincillà, tutti i tipi di colori e stili, fanno impazzire i proprietari dello stile nobile.
Riferimento! Ma, nonostante l'abbondanza di creazioni di stilisti, secondo le dinamiche delle vendite di prodotti in pelliccia, ormai da diversi anni l'abbigliamento realizzato con pelliccia di lince è in testa.
Uno dei materiali più unici ed esclusivi, la pelliccia di lince è apprezzata per la sua unicità. Le opere d'arte veramente esclusive sono molto richieste e hanno prezzi elevati. Il prezzo di una pelliccia di questo tipo parte da 10.000 dollari e può arrivare a diverse decine.
Questa tendenza si spiega con il fatto che la lince è un animale esclusivamente selvatico e con la diminuzione della popolazione l'uccisione di individui è praticamente vietata. Inoltre, per cucire il modello firmato da esporre viene utilizzata solo la delicata pelliccia della pancia. Bianco, con lussuosi granelli naturali di tonalità scura, mantiene a lungo il suo aspetto originale e non passa di moda.