Una pelliccia è l'oggetto dei sogni di ogni donna. Questo capo di abbigliamento lussuoso ed elegante sottolinea la femminilità e il gusto raffinato del suo proprietario. Ma a volte può essere difficile scegliere le scarpe da abbinare. Come fare la scelta giusta e apparire sbalorditiva? Vediamo nel dettaglio le diverse tipologie di stivali.
Calzature per cappotti di visone di diverse lunghezze
Innanzitutto bisogna ricordare che la pelliccia di visone è una pelliccia molto costosa che richiede l'abbinamento degli accessori adatti, altrimenti perde tutta la sua attrattiva e appare brutta. Per non rovinare l'immagine, scegli le scarpe solo con materiali naturali, dimenticando i sostituti.
Questi devono essere stivali e non scarpe da ginnastica invernali o stivali ruvidi.
Importante! Per quanto riguarda i tacchi, qui sono adatte tutte le opzioni classiche: tacchi quadrati o tacchi a spillo. Questi stivali saranno un'ottima aggiunta a qualsiasi pelliccia, in particolare al visone.
Ora diamo uno sguardo più da vicino alle diverse opzioni.
Stivali al ginocchio
Gli stivali alti devono essere scelti con molta attenzione per non sovraccaricare l'immagine.Ad esempio, staranno meglio con una pelliccia che arrivi approssimativamente a metà coscia.
Questi stivali dovrebbe essere neutro, realizzato in vera pelle o pelle scamosciata, perché altri materiali perderanno semplicemente la loro attrattiva in combinazione con la lussuosa pelliccia di visone.
Collant spessi scuri o jeans/pantaloni attillati possono essere un'aggiunta.
Stivali sopra il ginocchio
Gli stivali sopra il ginocchio sono scarpe universali che si adattano a pellicce di quasi tutte le lunghezze.. Sia corto che al ginocchio, sembrerà chic in combinazione con stivali neri. Vale la pena ricordare che dovrebbero essere stretti, non larghi.
Con questo tipo di scarpa puoi facilmente allungare visivamente le gambe., aggiungendo un po' di altezza. In questo modo l'immagine risulta più tonica e sofisticata.
Stivaletti
Gli stivaletti, al contrario, sono scarpe molto “difficili” da abbinare.
Importante! Gli stilisti sconsigliano di indossarli con una pelliccia il più a lungo possibile: sembrerà ridicolo e disarmonico.
L'opzione migliore sarebbero vestiti corti e stivaletti corti: stivaletti. Ma non è vietato indossarli di media lunghezza.
Il punto importante qui è il colore delle scarpe.. Dovrebbe essere nella massima armonia con il colore della pelliccia. Se la pelliccia è colorata e luminosa, scegli semplici stivaletti neri che non attireranno molta attenzione.
Consiglio! Per capi in pelliccia di leopardo Sono adatte le tonalità bordeaux o ciliegia.
Stivali alti di pelliccia
L'unica eccezione alle rigide regole per la scelta delle scarpe possono essere gli stivali alti di pelliccia. Hanno un aspetto informale, il che significa che tutto quanto sopra non sembra adattarsi all'immagine elegante che vorresti creare. Ma questi stivali con pelliccia all'esterno può diventare il tuo miglior compagno in caso di forti gelate.
L'unica limitazione è che questo le scarpe voluminose richiedono pantaloni o collant attillati, che si concentrerebbe sulla reale silhouette della figura. Altrimenti si creerà l'effetto di un'eccessiva stratificazione.
È meglio, ovviamente, abbinarli a una pelliccia corta e dritta. L'immagine sarà carina e discreta.
Inoltre, un'opzione originale può essere stivali ugg per giovani. Stanno bene anche con stili corti. Ma è meglio non indossarli con una lunghezza diversa.
È anche importante selezionare esclusivamente semplici stivali ugg, gli stivali con decorazioni o stampe aggiuntive sembreranno fuori posto.
Di che colore gli stivali andranno con pellicce di colori diversi?
Ora parliamo più in dettaglio della combinazione di colori. Non dovresti ignorare questo punto perché, oltre al modello corretto, è importante il colore degli stivali.
I più popolari sono pellicce marroni. E tradizionalmente il paio migliore per loro sono gli stivali neri, soprattutto quelli in pelle. Gli stivali abbinati stanno bene, ma i guanti e la sciarpa dovrebbero essere di un colore diverso per spezzare l'outfit.
Il marrone è un colore nobile che indica un gusto eccezionale, quindi non aver paura di usarne molteplici varianti. Una buona combinazione sarebbe una tonalità di rosso, che ricorda più il marrone chiaro.
Pelliccia nera, probabilmente meglio di chiunque altro, sottolinea lo status e l'elitarismo del suo proprietario.
Questo lussuoso capo del guardaroba può essere abbinato a stivali di diversi colori: nero, marrone, grigio o blu scuro. Quasi tutte le tonalità scure contribuiranno a creare un look elegante.
Particolarmente il Borgogna è considerato fortunato – se ben abbinato ad accessori, guanti o una sciarpa bordeaux, diventerai oggetto dell’attenzione di tutti e ti concentrerai sulla perfetta capacità di selezionare un completo.
Modello bianco può essere completato con qualsiasi stivale leggero, sia esso beige, rosa tenue, grigio chiaro o anche bianco.
Tuttavia, prendersi cura di tali scarpe è piuttosto difficile.
Anche il nero e il marrone non sono da meno.
Pellicce colorate, che vengono spesso scelti dalle ragazze, ad esempio blu, rosa o rosso, possono essere indossati anche con le scarpe più luminose. La cosa principale è non violare i principi delle combinazioni di colori.
Combinazioni eleganti e belle
Ecco alcune immagini creative che sono eleganti e originali allo stesso tempo:
- Se lo desidera attirare l'attenzione, quindi indossa una pelliccia patchwork realizzata con singoli pezzi di pelliccia, completata da stivali con fessure sui talloni. Un arco interessante e insolito diventerà sicuramente oggetto di ammirazione per tutti coloro che ti circondano.
- Effetto calmo e discreto si ottiene abbinando delle scarpe con zeppa, che saranno più comode d'inverno, ad una lunga pelliccia chiara.
Ora sai come scegliere le scarpe giuste per abiti eleganti e nobili: una pelliccia di visone.