Stanco del gelo in inverno? Allora la lana naturale fa al caso tuo!
Cappotto di lana di pecora: che cos'è?
L'inverno, entrando nel vivo, inviterà immediatamente tutte le fashioniste e le fashioniste a riscaldarsi. Dopo aver inalato l'odore fresco del primo gelo, sentendo il respiro aspro del vento del nord, chi era in ritardo si precipiterà a comprare vestiti più caldi.
Quindi ogni ragazza e donna rilassata avrà una domanda: "Come vestirsi in modo elegante, bello, comodo e, soprattutto, caloroso? Cosa va di moda in questa stagione? E anche se piumini stanchi, cappotti caldi, cappotti di visone naturale, lupo, volpe o volpe artica aspettano da tempo il loro tempo a casa, voglio ancora qualcosa di nuovo, più moderno, leggero e confortevole.
E l'alternativa, eccola qui: molto vicina! Molte fashioniste sono già soddisfatte dei cappotti di lana di pecora: la tendenza della stagione e, allo stesso tempo, la vita degli animali salvata. Gli abiti invernali realizzati con pelliccia di pecora tosata naturale manterranno i loro proprietari al caldo in qualsiasi gelo. da −1ODa a −25OCON.
Molti contemporanei hanno già abbandonato i capispalla realizzati in pelliccia naturale (pesanti, caldi e scomodi). Leggerezza, calore e comfort sono stati scelti da artisti famosi, politici, scrittori, artisti, couturier famosi, stilisti e molte altre persone che preferiscono non solo il comfort, ma anche il trattamento umano degli animali.
Guarda il mondo con occhi diversi e fai la scelta giusta, salvando la vita di migliaia di persone innocenti, i nostri meno amici. Lascia che i cappotti ecologici in lana di pecora ti soddisfino e ti scaldino quest'inverno!
È possibile congelare in inverno indossando un cappotto di pelle di pecora?
Le pecore carine e laboriose trascorrono tutta l'estate coltivando un vello spesso e caldo e in primavera, dopo essere state tosate, donano alle persone la loro pelliccia preziosa e lussuosa. Macchine speciali applicano la lana già pronta, che ha attraversato tutte le fasi della lavorazione e della tintura, su una base di tessuto o maglieria e ottengono un materiale moderno, morbido, igroscopico e caldo. Ogni ragazza o signora alla moda avrà l'opportunità di sfoggiare una pelliccia morbida e leggera senza danneggiare una sola pecora e, allo stesso tempo, promuovendo il movimento per la protezione degli animali.
L'eco-pelliccia moderna, calda ed elegante sostituirà completamente la pelle di pecora stagionata naturale, un tipo di bellezza "crudele". Il tuo nuovo cappotto di pelle di pecora alla moda non ti permetterà di congelare, perché:
- isolato con una pallina interna di feltro formata durante la lavorazione a maglia;
- ha funzioni di termoregolazione e “respira” senza creare effetto serra. Pertanto, non ti surriscalderai o non ti raffredderai mai;
- La lana di pecora, grazie alla sua struttura fibrosa sinuosa, intrappola l'aria tra le fibre. La pelliccia funziona secondo il tipo di “climatizzazione”, garantendo al suo proprietario un'esistenza confortevole.
Tali abiti possono essere indossati anche nelle dure condizioni della Yakutia o della Siberia a temperature fino a 25OCON.
Pro e contro dei cappotti in lana di pecora
Quale ragazza o donna non sogna una pelliccia calda, accogliente ed economica realizzata in pelliccia naturale? Quando acquisti un cappotto di lana di pecora, avrai grandi benefici.
- La pelliccia di pecore e montoni è creata dalla natura appositamente per respingere l'umidità e trattenere il calore. La tua pelliccia ha le stesse funzioni, proteggendoti dalla pioggia, dalla neve e trattenendo il calore proveniente dal tuo corpo.
- La lana di pecora è molto leggera, quasi senza peso. Pertanto, ti sono garantiti comodità e comfort costanti.
- I vestiti realizzati con pelliccia di pecora sono belli e alla moda. È anche molto razionale e ha un maggiore isolamento termico e resistenza all'usura.
- La pelliccia non irrita la pelle umana, l'abbigliamento è assolutamente ipoallergenico.
- La pelliccia è facile da curare e comoda da indossare.
- Le pellicce di pecora si trovano in una fascia di prezzo accessibile. Chiunque, anche una ragazza o una signora non sufficientemente ricca, può comprare una cosa così nuova.
Tranne vantaggi, Anche la pelliccia di pecora ha i suoi svantaggi.
Non preoccupatevi, care signore, ci sono effettivamente delle carenze, ma tutto può essere risolto:
- Dopo l'acquisto i capelli potrebbero fuoriuscire leggermente. Prendi un pennello con setole lunghe e rade e pettina il prodotto un paio di volte. Quindi risolverai il problema;
- la pelliccia è sporca. Asciugare bene la piccola macchia e pettinare lo sporco con una spazzola. Oppure lavare delicatamente a mano la zona contaminata, rispettando la temperatura indicata sull'etichetta. Se la contaminazione è elevata, è meglio portare l'oggetto al lavaggio a secco;
- La pelliccia risulta leggermente spiegazzata dopo l'acquisto. Scuotetela bene e appendetela ad una gruccia, si bloccherà e, dopo un po', si appianerà.
Come indossare correttamente un cappotto di montone
Questo elemento del guardaroba è adatto a donne di statura bassa e alta, magre e paffute, con capelli chiari e scuri, donne serie e dispettose, sposate e ragazze. Tuttavia, un cappotto di lana di pecora sta bene a tutti, devi solo scegliere il modello, la taglia e il colore giusti. Se non puoi fare una scelta, prova un capo oversize (super voluminoso). Una pelliccia può adattarsi perfettamente e sembrare molto costosa.
Diventerà la tua migliore amica per tutte le occasioni e la indosserai ovunque: al lavoro, per una passeggiata, per un appuntamento, per una visita o per fare shopping!
Con cosa puoi abbinare la tua “bellezza”? In inverno è parte integrante del guardaroba di ogni giovane donna e donna matura e pratica. Abiti e accessori diversi le permetteranno di apparire ogni volta diversa, a seconda del guardaroba di base che indossi. Sentiti libero di includere la tua pelliccia in un completo selezionato, decorandola con accessori colorati adatti. E non sbaglierai!
Quali cappotti di montone sono di tendenza nel 2019?
La tendenza più alla moda del 2019 è la combinazione di cose nella stessa combinazione di colori, la cosiddetta monoarco È stato rilevante per diversi anni consecutivi. Questo stile di abbigliamento è adatto per l'ufficio, le riunioni di lavoro, gli eventi di intrattenimento, le passeggiate con gli amici, le uscite e anche lo shopping. Un guardaroba monocromatico è versatile, alla moda e pratico; ha molti benefici per la figura, rendendo visivamente una donna elegante, alta e snella.
Poiché la gamma di colori del monolook è molto ampia, i cappotti di montone si adattano perfettamente a questo stile. Danno il tono all'immagine e nella stagione fredda diventano l'elemento base, sotto il quale vengono selezionate altre tonalità che completano l'immagine desiderata. Adatto per stile: tubino, gonna a tubino, pantaloni attillati, cardigan lungo, camicetta stile camicia da uomo, stivali o scarpe (a seconda della lunghezza del capospalla).
Colori delle pellicce e delle pellicce corte può essere il più inaspettato e molto vario: menta, turchese, rosa, caramello, vaniglia, bianco, pastello e molti altri colori prodotti dall'industria nazionale.
La scelta è vostra, care ragazze e donne! Potrai acquistare la lussuosa pelliccia dei tuoi sogni in qualsiasi colore, taglia, stile e sentirti una principessa o addirittura una regina, assicurandoti un indubbio successo tra le tue amiche, conoscenti e pubblico maschile.
Con questo acquisto salverai la vita a più di una pecora., unendoti al movimento per la protezione degli animali e aggiungendo un grande vantaggio al tuo karma.
Davvero non conosci le nostre condizioni climatiche? Ti congelerai con questa pelliccia in inverno. Non sono in Siberia, ma non ne comprerò nemmeno uno del genere. In autunno sarà umido: pioggia e nevischio. In inverno fino a -25 non basta e di nuovo esploderà. Non c'è cappuccio, il baule è aperto. Fa troppo caldo per la macchina. Cosa stupida
Sei d'accordo con l'autore??? Grazie per l'articolo!!!! E per le battute sull'umanità nei confronti degli animali???
Fa anche molto caldo, ne ho uno così, solo con il colletto e il cappuccio chiusi. Sono ancora una persona congelata, sto congelando in un lungo piumino, sto congelando in una pelliccia di visone al ginocchio.Non hai sentito freddo con gli sci, ma non hai voglia di indossarli sempre. E con questa pelliccia è proprio una emozione, fa così caldo!!!
Non mi pento di averlo acquistato: caldo, leggero, molto accogliente. Oggi c'era neve bagnata. Sono senza ombrello. Arrivò, lo scosse di dosso, pendeva un po' ed era asciutto. Non si bagna. Questa è un'ottima proprietà della lana d'agnello.
Fa freddo dentro. Naturale – a base di pelle. Ed ecco la lana incollata al materiale. Ecco perché è ventilato.