Se ti chiedi: “Che cosa irrita le donne nel guardaroba di un uomo?”, ti vengono in mente i famigerati sandali slip-on. Tuttavia, l’elenco delle cose, ahimè, è molto più ampio. Nell'articolo ti diremo cosa non dovresti indossare per compiacere le rappresentanti femminili.
L'abbigliamento maschile che dà fastidio alle donne
Questo elenco include non solo i singoli tipi di abbigliamento, ma anche i modi di indossarli e combinarli tra loro. Tieni presente che è improbabile che una ragazza venga ad un secondo appuntamento con te se al primo indossavi:
- Una tuta è un ottimo outfit per una corsa o in palestra. Puoi usarlo per andare da casa allo stadio o al tuo bilanciere preferito (anche se qui è comunque meglio portarsi un cambio di vestiti, piuttosto che indossare quelli con cui pensi di sudare durante l'allenamento). Nei cinema e nei ristoranti, e anche tutti i giorni, una donna non vorrà vederti in questo.
- Vestiti larghi: irritano le donne. Soprattutto quello classico. Un abito che ti sta come se lo avessi tolto a tuo nonno, non lo hai scelto con cura in base alla tua figura: cattive maniere.
Importante! Si consiglia di non lesinare e di farsi cucire in una buona sartoria un abito classico secondo le proprie misure. Sì, sarà più costoso, ma l'abito si adatterà perfettamente!
- Gilet T-shirt – in generale, le donne amano i gilet. Ma ce n'è uno "ma": devono essere indossati con un abito. O almeno una maglietta. Le magliette e le magliette con gilet sono assolutamente di cattivo gusto.
- Magliette con una scollatura troppo bassa: se capisci qual è il "mezzo aureo", non dovrebbero esserci problemi. Al sesso debole piacciono le magliette Henley. Proprio come le magliette alcoliche. Ma è importante sapere quando fermarsi. Una scollatura troppo profonda è un no alla moda.
- Le camicie hawaiane fanno sembrare un uomo frivolo indossandole.
- T-shirt con stampe e slogan. La maglietta "Se mi vuoi, sorridi" evoca più disgusto che almeno affetto dal senso dell'umorismo. Per non parlare della simpatia e dell'attrazione.
Importante! Naturalmente nessuno è contrario alle stampe eleganti. Ma se non sei sicuro di poter distinguere un modello buono da uno cattivo, è meglio dare la preferenza semplicemente ai vestiti semplici. Quindi sicuramente non puoi sbagliare.
- Giacche con spalle imbottite: sì, le donne amano gli uomini forti e protettivi. E le spalle larghe sono uno dei segnali che inconsciamente dicono a una donna che sei così. Ma quando vuoi semplicemente sembrare così, allontanerai la ragazza molto più della verità.
- Vestiti con molte tasche applicate: sì, se sei un militare o uno scout. No, se nessuna delle precedenti.
- Jeans infilati negli stivali alti: come nel punto sopra, questo è controindicato per i residenti civili della metropoli.
- Un maglione infilato nei pantaloni: forse ad alcune donne piace questo modo di vestirsi. Ma la maggioranza vota contro.
- Una maglietta sotto una camicia va bene se è un look country. Non puoi indossare una maglietta sotto nessuna maglietta.Soprattutto con un abito classico.
- Maglietta su un corpo nudo: puoi vestirti così in palestra, in dacia o in spiaggia. Altrimenti, conserva la canotta per le situazioni appropriate.
- Una giacca più lunga del capospalla: quando le code della giacca spuntano da sotto una giacca o un impermeabile, sembra almeno disattenta, al massimo difettosa. Tieni d'occhio questo.
- Pantaloncini corti – non importa quanto negativamente molte donne vedano i pantaloncini, sono comodi, funzionali e alla moda. Ma dovresti prestare molta attenzione alla lunghezza. Lascia quelli molto corti per le ragazze con belle gambe.
- Jeans molto attillati: come al punto precedente, troppo non è salutare. Se non puoi sederti di nuovo in jeans o colpire l'autore del reato della tua signora, allora perché ha bisogno di un simile cavaliere?
- Cose rosa: non esiste una spiegazione logica per questo. È solo che le cose di questo colore sembrano poco sexy per le donne. Datelo per scontato e buttate via tutte le varianti di questa tonalità.
- Maglietta a rete: forse questo abbigliamento non è familiare alla popolazione di qualche Europa. Ma in tutto lo spazio post-sovietico, le magliette a rete sono una vera piaga. Brutto, volgare e i capezzoli pelosi sporgono. Come in TV: “Toglilo subito!”
Attenzione! Sicuramente la tua donna ha una sua personale lista di anti-tendenze. Chiedile quali vestiti del tuo guardaroba non le piacciono/le danno fastidio. Ascolta l'opinione della tua amata: non darà cattivi consigli. E questo avrà un effetto positivo sulla tua relazione.
Quali accessori e scarpe nel guardaroba maschile non piacciono alle donne?
Se, leggendo l'elenco sopra, hai sospirato tristemente, dovrai stringere tutta la tua volontà e sopportare un nuovo elenco: accessori e scarpe che alle donne non piacciono:
- Sandali con calzini: un meritato primo posto. Non vale nemmeno la pena discuterne, accettalo come un assioma.
Importante! Sì, le ragazze possono indossare calzini e gambaletti sotto scarpe e sandali. Questa moda ci è arrivata dai paesi asiatici. Ma né la Cina né il Giappone, né l’India o lo Zimbabwe hanno tendenze simili per gli uomini. Umiliati.
- Infradito e infradito: ancora una volta vale la pena menzionare l'adeguatezza delle calzature. Sulla spiaggia, in giardino o durante un picnic fuori città, queste cose sono abbastanza adatte. Non è più consigliato nemmeno uscire al negozio all’ingresso indossandoli.
- Uno zaino non adatto all'età, anche con la stampa di Superman o Batman. Purtroppo, se hai più di 20 anni, dovresti scegliere zaini più seri. Ma il buon gusto attrae le belle donne. Ovunque ha i suoi vantaggi.
- Una cintura insieme alle bretelle: entrambi gli accessori servono come supporto per i pantaloni. Pertanto, devi indossare una cosa: solo una cintura o solo bretelle.
- Una cintura con una grande placca o delle decorazioni sembra un tentativo di apparire macho. Ma dà l’impressione opposta. Questa moda è rimasta fino agli anni 2000. Lascia lì quelle cinghie.
- Una grande quantità di gioielli: in generale, i gioielli su un uomo sembrano inappropriati per le donne. Un orologio, una fede nuziale e dei gemelli sono il set perfetto. Una donna non apprezzerà cinque anelli alla mano o due orecchini all'orecchio.
- Borsetka è un chiaro “ciao” degli anni ’90. Fino ad oggi, una giacca cremisi, una catena massiccia e un colletto sono associati ai banditi. Le associazioni negative nella lotta per l'attenzione di una donna chiaramente non giocheranno a tuo favore. Consigliamo quindi di prestare attenzione a cartelle, zaini o cartelle.
- Ugg boots: storicamente, la sessualità e gli ugg boots si trovano su poli diversi.
- Stivali alti – Come i pantaloni con molte tasche applicate, gli stivali alti sono adatti solo al personale militare.
- Scarpe con la punta smussata o stivali con la punta troppo affilata: ancora una volta vale la regola "troppo non è salutare".Seguendo la regola della sezione aurea, puoi indossare scarpe con qualsiasi forma di punta.
Queste regole hanno natura consultiva. Dovresti sempre seguire il tuo gusto e il tuo senso dello stile. E tieni presente che anche un uomo perfettamente vestito con un abito nuovo di zecca non susciterà un sospiro entusiasta in una donna se non è ben curato. Sii bella e felice!
PAPADDADADADDADADADADAAAAAAAAAAA!!!
(Sono d’accordo con tutto, tranne che per le cose rosa. Gli stereotipi di genere sono pessimi. Non farlo.)