I consigli di Evelina Khromchenko per le donne con una figura plus size

Evelina Khromchenko sviluppa il proprio stile da molti anni. Nel corso degli anni di attività nel settore della moda, il personaggio televisivo si è trasformato in modo irriconoscibile, donando al tuo aspetto un fascino e una raffinatezza speciali. Condivide regolarmente approfondimenti e dà consigli su come creare un guardaroba di base per apparire sempre attraente.

Evelina Khromchenko

No alle tendenze

Questo non è del tutto vero: è necessario e importante guardare alla moda, ma applicarla a dosi nel proprio guardaroba. Ad esempio, le ragazze con una figura plus size È sconsigliato indossare leggings in pelle o pantaloni ultraaderenti, pantaloncini da bici alla moda. Evelina Khromchenko consiglia anche di evitare le popolari borse ingombranti: rendono la figura ancora più ingombrante.

Trama del tessuto

Lo stilista afferma che le cose devono essere scelte con materiali di alta qualità. Ad esempio, un vestito fatto di pelle sottile andrà bene È brutto arricciarsi su una vita imperfetta, evidenziandone le carenze.

La maglieria di bassa qualità si raccoglierà nella zona addominale in drappeggi poco attraenti. Tale "decorazione" non gioverà all'immagine nel suo insieme.Se hai problemi alle braccia nella zona dei bicipiti, adori le maniche a sbuffo, non comprare camicette completamente senza maniche o attillate.

Lascia l'arredamento sotto forma di strass e paillettes, così come voluminose pellicce a pelo lungo per quelle magre. Non si adattano alle taglie king.

Consigli per ragazze taglie forti di Evelina Khromchenko

Caratteristiche del colore

Tutti lo sanno da tempo i toni chiari ti fanno sembrare visivamente più pieno, mentre i toni scuri, al contrario, slanciano la silhouette. Si consiglia alle ragazze formose di aderire a questa regola e di scegliere tonalità scure alla moda.

Tuttavia, tieni presente che ciò non significa che devi riempire il tuo armadio con abiti da lutto. Ci sono dei bellissimi toni scuri che si adattano alle donne formose:

  • blu intenso;
  • oliva;
  • marrone;
  • pantano;
  • grigio scuro.

Profondo e piuttosto orecchiabile, sottolineano l'individualità e non assomigliano agli abiti funebri.

Le tonalità accese non sono vietate, ma aggiungile punto per punto, utilizzando colori dal sottotono freddo.

Consigli per ragazze taglie forti di Evelina Khromchenko

Per persone signorili

Le ragazze paffute (ma con un corpo tonico) stanno benissimo con i vestiti. Evelina Khromchenko consiglia modelli che avvolgono in vita da tessuti densi. È adatto anche un tubino con una lunghezza appena sotto il ginocchio.

Eleganti décolleté con tacco medio e collant senza decorazioni aggiuntive si adatteranno perfettamente al look e renderanno la silhouette più snella.

Abito a portafoglio per ragazze taglie forti

Camicette e giacche

Le giacche saranno una vera salvezza. Essi aiuterà a enfatizzare la vita, il petto, a rendere l'immagine proporzionale. Scegli modelli rigorosi e aderenti con tessuti di alta qualità, camicie e camicette da abbinare. Evelina Khromchenko consiglia di non infilarli nelle gonne e nei pantaloni, lasciandoli fuori dai pantaloni.

Non comprare camicette con decorazioni nella zona del petto. Quindi la parte superiore del set appare pesante e non corrisponde al concetto di stile.

Oversize diventerà un vero assistente nella creazione del tuo look.Sentiti libero di acquistare maglioni e giacche in questa categoria. Allungano visivamente la figura, mentre senza concentrarsi sui dettagli del corpo imperfetti.

Consigli per ragazze taglie forti di Evelina Khromchenko

Pantaloni e jeans

I pantaloni in denim sono presenti nel guardaroba di ogni donna, indipendentemente dal tipo di corporatura e dal peso. Se non li hai, ti consigliamo di acquistarne un paio per creare look eleganti per tutti i giorni. Lo stilista di moda consiglia le ragazze grasse prestare attenzione ai modelli a vita media o leggermente alta.

La scelta degli stili è alquanto limitata per le donne con una figura plus size. Si consiglia di acquistare jeans svasati sui fianchi o dritti. Ormai sono trendy e adatti a set originali.

È meglio escludere l'arredamento nella zona dei fianchi e sui pantaloni in generale. Perline e strass rendono visivamente l'aspetto più pesante. Non vale la pena correre tali rischi - dare la preferenza a prodotti semplici e concisi, che metterà in risalto la dignità della figura.

Consigli per ragazze taglie forti di Evelina Khromchenko

Scarpe

Ricordare modelli che gli stilisti sconsigliano categoricamente acquisto per ragazze taglie forti:

  1. Scarpe con cinturino sul piede. Visivamente "tagliano" la gamba, accorciandola e rendendola più pesante.
  2. Scarpe con lacci. Sandali o scarpe con lacci che coprono la caviglia sembrano brutti, distorcendo la percezione complessiva dell'immagine.
  3. Stivaletti che ricoprono il ferretto. Per evitare che le gambe sembrino zoccoli, si indossano con pantaloni lunghi e basta. Questo è un consiglio per tutte le donne.

È meglio acquistare décolleté di alta qualità con tacchi comodi e stivali bassi e piatti. Tali scarpe enfatizzeranno la lunghezza delle gambe e renderanno il piede visivamente più aggraziato.

Consigli per ragazze formose da Evelina Khromchenko

E infine, ricorda: Indipendentemente dal tipo di corporatura, dalla corporatura e dal peso, una donna dovrebbe amare se stessa. Evelina Khromchenko consiglia di lavorare con dati naturali, tagliare e ottenere un risultato ideale. Non dimenticare gli elementi essenziali nel tuo armadio.Camicette, camicie monocromatiche, pantaloni classici, giacche, dolcevita: tutto questo è un acquisto obbligato se non l'hai già fatto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa