Una gonna e un top caldo sono una combinazione alla moda. I jeans sono comodi, ma se abbinati a un maglione privano l'immagine della sessualità, e con un fondo più femminile gli stessi capi caldi e anche voluminosi sembrano molto più interessanti. Ma sorge la domanda: come è realizzato esattamente un kit del genere? Proprio di recente, un maglione nascosto sembrava terribilmente di cattivo gusto. Oggi gli stilisti hanno riconsiderato questo approccio. Particolarmente rilevante è un maglione parzialmente infilato sotto la cintura: un drappeggio così casual sembra rivelare accidentalmente il fondo e aggiunge eleganza e freschezza all'immagine. Un set normale si trasforma immediatamente in uno trendy.
Quali tipi di maglioni sono nascosti?
Gli articoli a maglia fine sono completamente infilati. Allo stesso tempo, possono essere attillati o piuttosto larghi e ben drappeggiati. Potrebbe anche essere un maglione d'angora dall'aspetto piuttosto voluminoso. È importante solo assicurarsi che lo spessore dell'articolo non influisca sulla misura della vita. Se la silhouette non è danneggiata e appare ben equilibrata, il maglione può essere tranquillamente infilato dentro.I modelli voluminosi di breve o media lunghezza possono essere parzialmente infilati nella cintura di una gonna o di una cintura. Assicurarsi che il modello non sia montato, ma solo dritto o allentato. Un capo parzialmente nascosto dovrebbe cadere in un bellissimo drappeggio attorno alla vita.
IMPORTANTE. Non infilare maxi maglioni troppo lunghi: si creerebbe una antiestetica bolla nella zona della pancia. Se vuoi enfatizzare la tua vita, è meglio prendere una cintura.
Che tipo di gonna puoi infilare?
Di seguito sono riportati gli stili di fondo che renderanno sbalorditivo un top completamente nascosto:
- Pacchetto. Realizzato in tulle e organza.
- Pieghettato.
- Campana.
- Bagliore.
- Realizzato con materiali densi: tweed, pelle, pelle scamosciata.
IMPORTANTE. In generale, la lunghezza midi funziona meglio con un top infilato dentro. Un'opzione difficile è mini. Ma se il maglione è sottile e ben aderente e la tua figura lo consente, allora è consentito indossarlo completamente infilato; i pullover larghi possono essere parzialmente infilati.
Le gonne di jeans sembrano rustiche con capi lavorati a maglia e lavorati a maglia, quindi assicurati di scegliere capi con una svolta (tagli, tagli, stampe interessanti) o accessori (borse, occhiali) o completa il set con una giacca.
È possibile indossare un maglione in ruban con una gonna? Questo top è sexy e autosufficiente in sé. Ha bisogno dello sfondo più neutro, abbinato in modo ottimale a jeans attillati o leggings. Ma una gonna a tubino attillata, sotto il ginocchio, sarebbe appropriata.
Principali regole e possibili errori
La maggior parte delle regole si basa sull'equilibrio tra parte superiore e inferiore, colore, trama e stile. Dovresti concentrarti su combinazioni universali: fondo attillato + top voluminoso, gonna ampia + top sottile.
Eventuali distorsioni sconvolgeranno l'immagine e la renderanno insapore. Errori principali:
- Maglione voluminoso e minigonna mal coordinati.
- Una gonna corta e un pullover corto sono un'immagine solo per ragazze molto giovani e snelle. In altri casi, un set del genere potrebbe sembrare volgare.
- La parte superiore rimboccata è visibile attraverso il tessuto della parte inferiore: in ogni caso questo non è accettabile.
- Non infilare capi con maglie larghe e a trama grossa. È meglio scegliere quelli semplici, uniformi e ben drappeggiati.
- Drappeggio poco attraente quando la parte superiore è parzialmente rimboccata. Il modello preso non è abbastanza sciolto.
INTERESSANTE. La più versatile è una gonna a tubino appena sotto il ginocchio. Può essere combinato con quasi tutti i top.
Dovresti giocare sulla somiglianza o sul contrasto. Ad esempio, una gonna in tulle ariosa e delicata apparirà ancora più tenera con un maglione sottile abbinato o un soffice maglione di angora. Ma puoi abbinare lo stesso fondo con un pullover da teppista e una giacca da motociclista in pelle, tuttavia, è auspicabile che la gonna sia in tono (ad esempio nera). Un fondo asimmetrico è il benvenuto.