Come infilare un maglione nei jeans

come infilare un maglione nei jeansCon l'inizio del freddo, l'abbigliamento principale diventa quello che trattiene bene il calore e protegge dal vento penetrante.

Tra i capi più apprezzati e pratici ci sono maglioni e jeans. Un caldo maglione di lana, lavorato a macchina o lavorato a mano, è apprezzato sia dagli uomini che dalle donne.

Anche i jeans attillati sono comodi. La varietà dei loro stili e colori consente ai proprietari di scegliere quelli adatti non solo per camminare, ma anche per visitare l'ufficio.

Quasi tutti ricorrono a questa combinazione, ma allo stesso tempo le donne spesso hanno il pensiero: queste cose non rendono l’immagine del loro proprietario prevedibile e quindi noiosa?

Diciamo subito: no! Ma solo se indossi il maglione non solo fuori dai pantaloni, ma anche in modo diverso.

Un maglione infilato dentro è un'opzione

Anche piccole modifiche apportate ad un maglione aggiungeranno qualcosa di nuovo al tuo look e ti permetteranno di distinguerti dalla solita monotonia.

Ma che tipo di modifica è accettabile per i vestiti lavorati a maglia? Non sorprenderti, ma i maglioni possono essere meravigliosamente infilati nei pantaloni.

E' possibile fare rifornimento?

è possibile fare rifornimento
La maggior parte di noi ha nascosto più di una volta le code dei propri vestiti nei pantaloni, ma lo ha fatto anche con le camicette. Questo metodo è interessante perché consente di enfatizzare la magrezza della figura e dimostra i suoi vantaggi.

Ecco perché la questione se sia possibile infilare un maglione nei jeans rimane rilevante per molti.

Per trovare la risposta a questa domanda rivolgiamoci agli specialisti e vediamo come appaiono i modelli sulle passerelle della moda.

Si scopre che i couturier non hanno più dubbi e rilasciano modelli affinché il pubblico possa giudicare, il fondo dei loro maglioni lavorati a maglia non si trova solo sui pantaloni, ma è anche nascosto in essi.

Perché non trasferire questa tecnica dalle piattaforme alla moda alle strade delle nostre città? Ti diremo come infilare un maglione nei pantaloni per sembrare attraente, non comico.

La regola principale: è meglio sperimentare se sei sicuro della tua figura. Se non è perfetto e hai qualcosa da nascondere (ad esempio, centimetri in più su vita, fianchi, glutei o pancia), non dovresti attirare l'attenzione sui difetti. Lascia che la giacca li copra!

Che tipo di maglione può essere infilato?

che tipo di maglione può essere infilato
Certamente, non tutti i modelli lavorati a maglia sono adatti per questo caso d'uso.

Può essere riempito

  • Maglioni sottili che si adattano al tuo corpo.
  • Prodotti di piccole dimensioni realizzati con soffice filato di mohair.
    Maglioni semplici o capi con stampe ripetute (righe, cerchi, motivi geometrici, ecc.).

Importante! Non infilare nei jeans un prodotto che abbia un disegno o un'iscrizione di trama. Un'immagine che ha perso la sua integrità non avrà un aspetto migliore.

Non vale la pena fare rifornimento

  • Prodotti estesi.
  • Modelli dallo stile oversize.
  • Abiti dal taglio asimmetrico, che costituisce il “punto forte” del capo.

Quali jeans possono essere infilati in un maglione?

quali jeans infilare
Non tutti i jeans sono adatti a questo metodo di indossamento.

  • Un requisito obbligatorio per i pantaloni è la vita alta.
  • È meglio infilare la parte superiore nei pantaloni con jeans semplici e classici dal taglio dritto.
  • Anche i jeans Boyfriend sono uno stile adatto.

Sebbene con modelli affusolati, alcune fashioniste riescono a creare un'immagine attraente.

Consiglio: Non infilare un maglione lavorato a maglia ingombrante nei jeans attillati.

Come infilare un maglione nei jeans

Passiamo al punto principale: come infilare la parte superiore nei pantaloni.
Concentriamoci su due metodi.

Il modo solito è infilare l'intero maglione.

rimbocca completamente il maglione
Il modo più semplice, a prima vista, è infilare l'intera parte inferiore (davanti e dietro) nei pantaloni.
Per questa opzione sono adatti prodotti non molto spessi, lavorati a maglia senza motivi intricati. Molto spesso, le donne indossano questo tipo di maglione come un dolcevita in questo modo.

La difficoltà è che i vestiti nascosti devono essere ben stirati all'interno dei pantaloni, senza ammucchiarsi in nessun punto. Quindi non si parlerà di alcuna valorizzazione dei meriti.

Opzione elegante: ricarica parte del prodotto

Puoi creare un aspetto più interessante se infili non l'intero fondo, ma una parte dei vestiti. Puoi, ad esempio, nascondere la parte anteriore o laterale del prodotto nei jeans.

infilare parte del maglione

Importante! Indossare la parte superiore in parte fuori dai pantaloni e in parte infilata all'interno consente più opzioni di lavorazione. Per questo metodo sono adatti stili allungati, top voluminosi e prodotti con motivi grandi.

Un'immagine del genere con deliberata negligenza attira immediatamente l'attenzione come una violazione degli stereotipi, sembra alquanto audace o addirittura ribelle.

Questo è prima di tutto versione stradale, che gli adolescenti adoravano. Ma dopo di loro, le fashioniste e altre fasce d'età hanno iniziato a indossare capi lavorati a maglia in questo modo.

Vuoi cambiare il tuo look senza comprare cose nuove? Basta indossare un maglione con i jeans in modo diverso da come lo hai sempre fatto. Dopotutto, i vestiti lavorati a maglia nascosti non sono solo per le modelle da passerella, ma anche per te!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa